Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Siccome ormai manca solo la 6° Gen per le analisi Elettro apro subito questa Il sondaggio terminerà una volta che avrò postato l'ultimo Pokémon Elettro: Dedenne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Buio. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Buio. *A*This Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Posso chiederti dove trovi le idee per scrivere le varie analisi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Posso chiederti dove trovi le idee per scrivere le varie analisi? Pokédex, leggende dei giochi, ricerche su internet, film e TALVOLTA anche Anime, ma le info dell'Anime le prendo con le pinze di solito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Buio, buio! È una vita che aspetto questo, lo voterò finché non uscirà questo! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Decisamente normale, per ovvi motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Decisamente normale, per ovvi motivi. Perché c'è Bidoof XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Si anche io folletto! Vorrei sapere di più su questo nuovo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Perché c'è Bidoof XD Perché ci sono Porygon-Z, Skitty, tanti pokémon gatto, e pokémon affascinanti come Arceus o Regigigas. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Perché ci sono Porygon-Z, Skitty, tanti pokémon gatto, e pokémon affascinanti come Arceus o Regigigas. *^*peccato che tutto il resto sia fuffa :/Cioè, volete davvero costringere il povero zarxi a parlare di patrat, diggersby, watchog...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Perché ci sono Porygon-Z, Skitty, tanti pokémon gatto, e pokémon affascinanti come Arceus o Regigigas. *^* Arceus l'ho già scritto, lo trovi in TUTTE le analisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Anche perché a parlare di pokemon normale si parla anche dei pokemon volanti (però questa NON è una cattiva idea. ..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 peccato che tutto il resto sia fuffa :/Cioè, volete davvero costringere il povero zarxi a parlare di patrat, diggersby, watchog...?per non parlare che sarebbe dopo l'analisi Acqua, la più lunga XD ci vorrebbero mesi prima che inizi la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 per non parlare che sarebbe dopo l'analisi Acqua, la più lunga XD ci vorrebbero mesi prima che inizi la prossima*coff coff#noviprego* coff coffa questo punto preferisco che parli di veleno (corto, quantomeno) piuttosto che di normale (che poi;, dico io, se il tipo normale è "normale", che c'è da dire di speciale? Alcuni si comportano come animali veri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 *coff coff#noviprego* coff coffa questo punto preferisco che parli di veleno (corto, quantomeno) piuttosto che di normale (che poi;, dico io, se il tipo normale è "normale", che c'è da dire di speciale?Alcuni si comportano come animali veri!purtroppo è vero XD pochi Normale sarebbero interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Uzarxiel ma le farai di tutti i tipi le analisi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Uzarxiel ma le farai di tutti i tipi le analisi? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Folletto!!! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dingle Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 qualcosa mi dice che vince Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.