Arson Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 io spero vivamente un remake di Rosso Fuoco e Verde Foglia, con le megaevoluzioni degli starter e il settipelago Gli starter hanno già una mega e per fare un remake di un remake ci vuole molto tempo e poi non è che siano stati gran giochi i primi a mio parere. Non ha senso.BW sono usciti pochissimo tempo fa, DP sono MOLTO piu antichi XD Magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 2015 terzo gioco di X ed Y. (Terzo gioco, sequel, prequel, chiamatelo come volete)2016 7° generazione Pokémon.2017 Remake di Sinnoh / Terzo gioco della settima generazione2018 Remake di Sinnoh / Terzo gioco della settima generazione2019 Ottava generazione2020 Remake di Unima / Terzo gioco della ottava generazione2021 Remake di Unima / Terzo gioco della ottava generazione2022 Nona generazione2023 Remake di Kalos / Terzo gioco della nona generazione2024 remake di Kalos / Terzo gioco della nona generazione2025 anno di pausa (?) 2026 Decima generazione in occasione del trentesimo anniversario E così via, lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 2015 terzo gioco di X ed Y. (Terzo gioco, sequel, prequel, chiamatelo come volete)2016 7° generazione Pokémon.2017 Remake di Sinnoh / Terzo gioco della settima generazione2018 Remake di Sinnoh / Terzo gioco della settima generazione2019 Ottava generazione2020 Remake di Unima / Terzo gioco della ottava generazione2021 Remake di Unima / Terzo gioco della ottava generazione2022 Nona generazione2023 Remake di Kalos / Terzo gioco della nona generazione2024 remake di Kalos / Terzo gioco della nona generazione2025 anno di pausa (?) 2026 Decima generazione in occasione del trentesimo anniversario E così via, lmao2046 Pokémon nel mondo reale, in occasione del 50mo anniversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 eccoci qua in un altra discussione sulla 7 generazione, le probabilità che la facciano sono aumentate,poichè ho letto su questo sito che vogliono creare un MMO pokemon in questa presunta 7 generazione vi lascio il link del video: http://youtu.be/O_CLdcT9dtw guardatevi il video ditemi cosa ne pensate qui sotto e vi chiedo se vi è possibile di condividerlo (dove vi pare) in modo che la notizia si espanda comunque la trovo un idea fantastica! SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Anche a me piace come idea! Spero che facciano uno spin-off però... Altrimenti non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Anche a me piace come idea! Spero che facciano uno spin-off però... Altrimenti non ha senso si infatti pensavo la stessa cosa SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Molti dicono che sia una cattiva idea... ma io non la trovo malaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ho unito la discussione a questa importantizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ho unito la discussione a questa importantizzata hai fatto bene SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Remeake si Diamante e Perla con mega di pokemon di quarta come mamoswine, froslass, pachirusu (come hanno fatto mega audino) (?), Luxray, Magmortar e ElectivireI nuovi sprites dei capipalestra *-*ArcheoDialga e ArcheoPalkia, MegaGiratina MegaDarkrai e MegaCresseliaUn nuovo sprite di Camilla!Non so poi cosa potrebbe succedere!Ne sparo una a caso: si potrebbe visitare un'altra regione come Hoenn (guardte la mia mente cosa mi fa pensare, questo perche il remeake di Oro e Argento e il numero 2 quindi numero pari come il 4 di sinnoh, e poi in Oro e Argento si visita la regione che viene prima di cui hanno fatto già un remeake! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Io vorrei un remake di unima mi piacerebbe vederla in 3D E poi vorrei una megaevoluzione per i tre starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Spero in un remake di prima o di seconda, avrei proprio voglia di rigiocarci con le nuove features di ORAS + XY. Forse sono i giochi che mi danno più fattore nostalgia in assoluto Ma mi starebbe bene anche un remake di quarta, perché è l'unica gen che mi sono perso e quindi potrei finalmente giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Sempre che pokemon duri ancora, non penso andranno avanti all'infinito, poi mi sono rotto di nuove generazioni, che hanno sempre meno pokemon, chennesò, la 7ª semmai avrà solo 40 pokemon.Ma finché non faranno l'uccello d'Erba attenderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Io credo che il 2015 sarà l'anno della rivoluzione per la game freak e per pokemon in generale. Come molti mi aspetto pure io un remake di diamante e perla, ma non dobbiamo dimenticare che ci potrebbero esserci delle migliorie io per esempio vorrei tanto che in lotta siamo noi a controllare il pokemon (tranne in online) e ai tasti A B X Y sono assegnate le mosse. Io mi aspetto pure una miglioria nel volo che potrebbe assomigliare all'ipervolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Il remake di DP sarà in 7 gen.E ancora ci sono Volcannion,il Floette di Az,Hoopa Unbound e le due mosse di Zygarde da rilasciare ufficialmente credo che il prossimo sarà XY2/Z con le 2 mosse di Zygarde e Volcannion rilasciati.E ovviamente Hoopa Unbound sarà rilasciato in ORAS.Prima finiscono il Dex della 6 gen,poi la 7.Per quanto riguarda lo Spin-off 2 parole:POKEMON RANGER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Il remake di DP sarà in 7 gen.E ancora ci sono Volcannion,il Floette di Az,Hoopa Unbound e le due mosse di Zygarde da rilasciare ufficialmente credo che il prossimo sarà XY2/Z con le 2 mosse di Zygarde e Volcannion rilasciati.E ovviamente Hoopa Unbound sarà rilasciato in ORAS.Prima finiscono il Dex della 6 gen,poi la 7.Per quanto riguarda lo Spin-off 2 parole:POKEMON RANGER Magari. Immagini come sarebbe bello un Pokemon Ranger con grafica migliorata? Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 A me piace molto Pokemon Ranger, ma preferisco Pokemon Dungeon sinceramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Secondo me: ottobre-novembre 2015) Sequel di XY;2016) Remake di Pokémon Diamante e Perla;*Nuova Console annunciata*2018-19) Settima Generazione;2020-21) Remake di Pokémon Bianco e Nero;2022-23) Remake di Rosso Fuoco e Verde Foglia.*Nuova Console annunciata*2025) Gioco con tutte le regioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Secondo me:ottobre-novembre 2015) Sequel di XY;2016) Remake di Pokémon Diamante e Perla;*Nuova Console annunciata*2018-19) Settima Generazione;2020-21) Remake di Pokémon Bianco e Nero;2022-23) Remake di Rosso Fuoco e Verde Foglia.*Nuova Console annunciata*2025) Gioco con tutte le regioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Magari facessero un gioco con tutte le regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 è logico! Fanno il remake di X Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Quest'anno probabilmente faranno un sequel di XY . Il prossimo o settima generazione o remake di Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Cosa?Non credi che stai viaggiando un po'Con la mente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non credi che stai viaggiando un po'Con la mente? Me ne sono accorto, ma mi piace pensarla così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.