Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak

Post raccomandati

Inviato

io spero vivamente un remake di Rosso Fuoco e Verde Foglia, con le megaevoluzioni degli starter e il settipelago

Gli starter hanno già  una mega e per fare un remake di un remake ci vuole molto tempo e poi non è che siano stati gran giochi i primi a mio parere.

Non ha senso.BW sono usciti pochissimo tempo fa, DP sono MOLTO piu antichi XD

Magari.

Inviato

2015 terzo gioco di X ed Y. (Terzo gioco, sequel, prequel, chiamatelo come volete)

2016 7° generazione Pokémon.

2017 Remake di Sinnoh / Terzo gioco della settima generazione

2018 Remake di Sinnoh / Terzo gioco della settima generazione

2019 Ottava generazione
2020 Remake di Unima / Terzo gioco della ottava generazione

2021 Remake di Unima / Terzo gioco della ottava generazione

2022 Nona generazione

2023 Remake di Kalos / Terzo gioco della nona generazione

2024 remake di Kalos / Terzo gioco della nona generazione
2025 anno di pausa (?) 
2026 Decima generazione in occasione del trentesimo anniversario

E così via, lmao

Inviato

2015 terzo gioco di X ed Y. (Terzo gioco, sequel, prequel, chiamatelo come volete)

2016 7° generazione Pokémon.

2017 Remake di Sinnoh / Terzo gioco della settima generazione

2018 Remake di Sinnoh / Terzo gioco della settima generazione

2019 Ottava generazione

2020 Remake di Unima / Terzo gioco della ottava generazione

2021 Remake di Unima / Terzo gioco della ottava generazione

2022 Nona generazione

2023 Remake di Kalos / Terzo gioco della nona generazione

2024 remake di Kalos / Terzo gioco della nona generazione

2025 anno di pausa (?) 

2026 Decima generazione in occasione del trentesimo anniversario

E così via, lmao

2046 Pokémon nel mondo reale, in occasione del 50mo anniversario

Inviato

eccoci qua in un altra discussione sulla 7 generazione, le probabilità  che la facciano sono aumentate,

poichè ho letto su questo sito che vogliono creare un MMO pokemon in questa presunta 7 generazione 

vi lascio il link del video: http://youtu.be/O_CLdcT9dtw

guardatevi il video ditemi cosa ne pensate qui sotto e vi chiedo se vi è possibile di condividerlo (dove vi pare) 

in modo che la notizia si espanda  :lol:  :eveeplz: 

:love: comunque la trovo un idea fantastica!

SDRENG

200.webp

Inviato

Anche a me piace come idea! Spero che facciano uno spin-off però... Altrimenti non ha senso

Inviato

Anche a me piace come idea! Spero che facciano uno spin-off però... Altrimenti non ha senso

si infatti pensavo la stessa cosa 

SDRENG

200.webp

Inviato

Ho unito la discussione a questa importantizzata ^^

hai fatto bene 

SDRENG

200.webp

Inviato

Remeake si Diamante e Perla con mega di pokemon di quarta come mamoswine, froslass, pachirusu (come hanno fatto mega audino) (?), Luxray, Magmortar e Electivire

I nuovi sprites dei capipalestra *-*

ArcheoDialga e ArcheoPalkia, MegaGiratina 

MegaDarkrai e MegaCresselia

Un nuovo sprite di Camilla!

Non so poi cosa potrebbe succedere!

Ne sparo una a caso: si potrebbe visitare un'altra regione come Hoenn (guardte la mia mente cosa mi fa pensare, questo perche il remeake di Oro e Argento e il numero 2 quindi numero pari come il 4 di sinnoh, e poi in Oro e Argento si visita la regione che viene prima di cui hanno fatto già  un remeake! )

Inviato

Io vorrei un remake di unima mi piacerebbe vederla in 3D

E poi vorrei una megaevoluzione per i tre starter

Inviato

Spero in un remake di prima o di seconda, avrei proprio voglia di rigiocarci con le nuove features di ORAS + XY. Forse sono i giochi che mi danno più fattore nostalgia in assoluto :)

Ma mi starebbe bene anche un remake di quarta, perché è l'unica gen che mi sono perso e quindi potrei finalmente giocarci.

Inviato

Sempre che pokemon duri ancora, non penso andranno avanti all'infinito, poi mi sono rotto di nuove generazioni, che hanno sempre meno pokemon, chennesò, la 7ª semmai avrà  solo 40 pokemon.

Ma finché non faranno l'uccello d'Erba attenderò.

Inviato

Io credo che il 2015 sarà  l'anno della rivoluzione per la game freak e per pokemon in generale. Come molti mi aspetto pure io un remake di diamante e perla, ma non dobbiamo dimenticare che ci potrebbero esserci delle migliorie io per esempio vorrei tanto che in lotta siamo noi a controllare il pokemon (tranne in online) e ai tasti A B X Y sono assegnate le mosse. Io mi aspetto pure una miglioria nel volo che potrebbe assomigliare all'ipervolo.

Inviato

Il remake di DP sarà  in 7 gen.E ancora ci sono Volcannion,il Floette di Az,Hoopa Unbound e le due mosse di Zygarde da rilasciare ufficialmente credo che il prossimo sarà  XY2/Z con le 2 mosse di Zygarde e Volcannion rilasciati.E ovviamente Hoopa Unbound sarà  rilasciato in ORAS.Prima finiscono il Dex della 6 gen,poi la 7.Per quanto riguarda lo Spin-off 2 parole:POKEMON RANGER

Inviato

Il remake di DP sarà  in 7 gen.E ancora ci sono Volcannion,il Floette di Az,Hoopa Unbound e le due mosse di Zygarde da rilasciare ufficialmente credo che il prossimo sarà  XY2/Z con le 2 mosse di Zygarde e Volcannion rilasciati.E ovviamente Hoopa Unbound sarà  rilasciato in ORAS.Prima finiscono il Dex della 6 gen,poi la 7.Per quanto riguarda lo Spin-off 2 parole:POKEMON RANGER

Magari. Immagini come sarebbe bello un Pokemon Ranger con grafica migliorata? Wow

Inviato

A me piace molto Pokemon Ranger, ma preferisco Pokemon Dungeon sinceramente...

Inviato

Secondo me:

ottobre-novembre 2015) Sequel di XY;

2016) Remake di Pokémon Diamante e Perla;

*Nuova Console annunciata*

2018-19) Settima Generazione;

2020-21) Remake di Pokémon Bianco e Nero;

2022-23) Remake di Rosso Fuoco e Verde Foglia.

2025) Gioco con tutte le regioni.

Inviato

Secondo me:

ottobre-novembre 2015) Sequel di XY;

2016) Remake di Pokémon Diamante e Perla;

2018-19) Settima Generazione;

2020-21) Remake di Pokémon Bianco e Nero;

2022-23) Remake di Rosso Fuoco e Verde Foglia.

2025) Gioco con tutte le regioni.

:facepalm:
Inviato

Magari facessero un gioco con tutte le regioni

Guest Ravenblack
Inviato

Quest'anno probabilmente faranno un sequel di XY . Il prossimo o settima generazione o remake di Sinnoh.

Inviato

Cosa?

Non credi che stai viaggiando un po'

Con la mente? :tf:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...