Vai al commento



Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Ma mi spiegate perché la gente vuole un remake di Sinnoh per la sesta generazione quando è appena uscito un remake di Hoenn di sesta?

Perché sono impazienti e non vogliono aspettare un altra generazione per Sinnoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi immaginate se con questo remake di x e y si potesse ritornare a Kanto? Sarebbe un gioco magnifico.

Dovremmo fare un bel viaggetto, il Giappone rispetto alla Francia è un po' distante! XD Secondo me potrbbero mettere all'interno dei sequel un episodio dedicato a Kanto per l'anniversario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovremmo fare un bel viaggetto, il Giappone rispetto alla Francia è un po' distante! XD Secondo me potrbbero mettere all'interno dei sequel un episodio dedicato a Kanto per l'anniversario

Dipende. Non sappiamo se la distanza tra le regioni del mondo pokèmon sia la stessa del mondo reale. L'unica cosa certa è che Unima è la regione più distante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende. Non sappiamo se la distanza tra le regioni del mondo pokèmon sia la stessa del mondo reale. L'unica cosa certa è che Unima è la regione più distante.

A dire il vero la prova c'è l'abbiamo, nei diari di Fuji viene citato il Sud America, questo vuol dire che i continenti sono gli stessi e che di conseguenza Kalos è una regione Europea e Kanto una Asiatica.

Altra prova di questo è Lt. Surge. Nella 1° gen viene detto che è americano, mentre nella 5° scopriamo che è nato e vissuto ad Unima (che è ispirata a New York), adesso considerando che noi chiamiamo gli abitanti degli USA "Americani" non c'è nulla di strano, perché la parola Americano deriva dal continente America e non dal paese (infatti sarebbe più corretto dire Statunitense)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero la prova c'è l'abbiamo, nei diari di Fuji viene citato il Sud America, questo vuol dire che i continenti sono gli stessi e che di conseguenza Kalos è una regione Europea e Kanto una Asiatica.

Altra prova di questo è Lt. Surge. Nella 1° gen viene detto che è americano, mentre nella 5° scopriamo che è nato e vissuto ad Unima (che è ispirata a New York), adesso considerando che noi chiamiamo gli abitanti degli USA "Americani" non c'è nulla di strano, perché la parola Americano deriva dal continente America e non dal paese (infatti sarebbe più corretto dire Statunitense)

Quoto, anche se naturalmente ci sono stati in più e poi credo che alcuni continenti hanno una posizione leggermente diversa (ad esempio l'Amarica potrebbe essere "speculare", in questo modo si spiegherebbero le isole cristalline XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi immaginate se con questo remake di x e y si potesse ritornare a Kanto? Sarebbe un gioco magnifico.

 

Ma dopo devono metterci pure Johto XD

A parte gli scherzi, io sto seriamente iniziando a dubitare sul fatto di un Sequel o Remake di Pokémon X o Y, anche se sarebbe buono per spiegare alcune cose.

Comunque... Io preferirei un Remake di Kanto, perché mi piacerebbe tornare i quella stupenda regione con una grafica 3D *^*

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma ripetere la stessa storia come ha avuto con NB2 (alias Fusione con un pokemon legendario via dicendo) dividendo in due versioni altra parte Chiamate XZ e YZ avrebbe senso?. potrebbe cambiare molto rispetto ad Z certamente il logo potrebbe essere in fase temporaneo e la ufficializano con un logo differente, speculando per volcanion e su cosa vogliano fare con lui conoscendo la gamefreak sicuramente alzeranno un possibile potenziale ( rileva una forma alterata o Archeoevo?) e li annuncerano un nuovo titolo principale.


 


 sicuramente dovrebbe apparire un teaser per il prossimo film di pokemon e cominciano ad avere speculazioni di volcanion e magari zygarde.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dopo devono metterci pure Johto XD

A parte gli scherzi, io sto seriamente iniziando a dubitare sul fatto di un Sequel o Remake di Pokémon X o Y, anche se sarebbe buono per spiegare alcune cose.

Comunque... Io preferirei un Remake di Kanto, perché mi piacerebbe tornare i quella stupenda regione con una grafica 3D *^*

 io sinceramente preferirei, come è stato detto più sopra, che inserissero un qualcosa dedicato a Kanto nei remake, sequel o prequel di X e Y.Anche se impossibile, proprio la regione di Kanto nei nuovi giochi. Per quanto riguarda Johto, potrebbero semplicemente non inserirlo dicendo per esempio "la strada è bloccata ed è impossibile andare oltre".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 io sinceramente preferirei, come è stato detto più sopra, che inserissero un qualcosa dedicato a Kanto nei remake, sequel o prequel di X e Y.Anche se impossibile, proprio la regione di Kanto nei nuovi giochi. Per quanto riguarda Johto, potrebbero semplicemente non inserirlo dicendo per esempio "la strada è bloccata ed è impossibile andare oltre".

Ma basterebbe fare la stessa mappa dei giochi di 1° senza nient'altro, l'unico modo di entrare e uscire da Kanto senza volo o senza treno è l'entrata della Via Vittoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi immaginate se con questo remake di x e y si potesse ritornare a Kanto? Sarebbe un gioco magnifico.

Ma anche no.

Kanto compare finora in quattro (QUATTRO) generazioni su sei, non c'è il minimo bisogno di infilarla anche qui.

In più, l'infilare i gloriosi fasti del passato ovunque (anche dove non necessario) è il primo sintomo di scarsezza d'idee, e a me non pare che si sia ancora alla frutta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma anche no.

Kanto compare finora in quattro (QUATTRO) generazioni su sei, non c'è il minimo bisogno di infilarla anche qui.

In più, l'infilare i gloriosi fasti del passato ovunque (anche dove non necessario) è il primo sintomo di scarsezza d'idee, e a me non pare che si sia ancora alla frutta.

Ma poi forse il prossimo anno fanno i remake di Kanto.

Quindi troverei inutile inserirli nel seguito di XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi forse il prossimo anno fanno i remake di Kanto.

Quindi troverei inutile inserirli nel seguito di XY.

Io preferirei inserirlo nel remake di x e y piuttosto che fare un altro remake. Andiamo avanti di remake? Io sinceramente voglio un nuovo gioco per l'anno prossimo e non il solito remake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferirei inserirlo nel remake di x e y piuttosto che fare un altro remake. Andiamo avanti di remake? Io sinceramente voglio un nuovo gioco per l'anno prossimo e non il solito remake.

A me piacerebbe un remake fatto per bene di Kanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe un remake fatto per bene di Kanto

Si, anche a me piacerebbe.Ciò che non condivido è il fatto dei molti remake che poi riguardano sempre la stessa gen. Parliamoci chiaro, il remake di x e y è all'orizzonte. Poi se consideriamo che l'anno prossimo verrà  rilasciato il remake di Kanto, questa sesta gen non la chiudiamo più. E' vero ci saranno nuove mega evoluzioni, ma di pokemon nuovi veri e propri non ne inseriranno. Forse molti di voi non condivideranno la cosa, ma io al posto dei remake preferirei un nuovo gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, anche a me piacerebbe.Ciò che non condivido è il fatto dei molti remake che poi riguardano sempre la stessa gen. Parliamoci chiaro, il remake di x e y è all'orizzonte. Poi se consideriamo che l'anno prossimo verrà  rilasciato il remake di Kanto, questa sesta gen non la chiudiamo più. E' vero ci saranno nuove mega evoluzioni, ma di pokemon nuovi veri e propri non ne inseriranno. Forse molti di voi non condivideranno la cosa, ma io al posto dei remake preferirei un nuovo gioco. 

guarda, io credo che remake o non remake nel 2016 non faranno la 7° gen, sarebbe troppo presto, quindi conviene riempire questo anno vuoto con un remake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, anche a me piacerebbe.Ciò che non condivido è il fatto dei molti remake che poi riguardano sempre la stessa gen. Parliamoci chiaro, il remake di x e y è all'orizzonte. Poi se consideriamo che l'anno prossimo verrà  rilasciato il remake di Kanto, questa sesta gen non la chiudiamo più. E' vero ci saranno nuove mega evoluzioni, ma di pokemon nuovi veri e propri non ne inseriranno. Forse molti di voi non condivideranno la cosa, ma io al posto dei remake preferirei un nuovo gioco. 

Quoto al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda, io credo che remake o non remake nel 2016 non faranno la 7° gen, sarebbe troppo presto, quindi conviene riempire questo anno vuoto con un remake

No' è chiaro che non la faranno ad inizi 2016. Credo che la inseriranno più verso Novembre-Dicembre 2016. Se facciamo un po' di conti, sono sempre supposizioni non cose certe, il remake di x e y uscirà  questo anno sempre verso novembre-dicembre. In modo da essere coperti per tutto il 2016 come è successo con ORAS. E, come ho già  detto, la settima gen dovrebbe uscire a dicembre 2016. Sarà  il canto del cigno che chiuderà  l'era 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No' è chiaro che non la faranno ad inizi 2016. Credo che la inseriranno più verso Novembre-Dicembre 2016. Se facciamo un po' di conti, sono sempre supposizioni non cose certe, il remake di x e y uscirà  questo anno sempre verso novembre-dicembre. In modo da essere coperti per tutto il 2016 come è successo con ORAS. E, come ho già  detto, la settima gen dovrebbe uscire a dicembre 2016. Sarà  il canto del cigno che chiuderà  l'era 3DS.

Una gen è sempre per una console eccezion fatta per la 5° perché fare una gen in 3D ha impiegato troppo tempo, infatti la 5° e la 6° sono state sviluppate in contemporanea, solo che la 6° ha impiegato più tempo per fare tutti i modelli, animazioni, texture ecc... infatti se osservi possiamo notare che le gen sono:

1°-Game Boy

2°-Game Boy Color

3°-Game Boy Advance

4°-Nintendo DS

5°-Nintendo DS (in quanto era impossibile farla per 3DS in quanto avrebbe impiegato troppo tempo)

6°-Nintendo 3DS

 

è ancora troppo presto per la 7° che arriverà  nel 2017, abbi pazienza, nel 2016 avremo dei remake di 1° per festeggiare il 20° anniversario o almeno secondo me è così, una 7° gen mi sembra troppo presto, ma se la fanno, ben venga, ma io non mi lamenterei di un remake decente di Kanto, Rosso Fuoco e Verde Foglia avevono solo la grafica migliorata, il settipelago e 2 nuove forme di Deoxys, nient'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi,premetto che sono dal cellulare e non riesco a postare immagini..un hacker è riuscito ad entrare nello shop Nintendo e a prendere icone di titoli/prototipi in via di sviluppo. L'icona dello screen che mi ha mandato un mio amico mostra l'immagine di pokèmon Z. Se volete vi posto il link. Prendete comunque la cosa con le pinze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...