Vai al commento



Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Forse non hai capito una cosa. Non ce ne frega niente che sia tua a dirlo. Lo stai ostentando come fosse parola di dio. Siamo in grado di arrivarci più o meno tutti arriavti a 'sto punto. Che poi bisogna vedere che cosa intendi per "sequel". Spero che dietro a quel charizard non si nasconda un bimbetto di 10 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi sei? Ti sei appena iscritto, beh puoi anche non tornare più. Ho 15 anni e sono più maturo di tanti adulti e sicuramente anche di te, inoltre sto solo facendo IRONIA. Certo, la stessa IRONIA che ho fatto all'estrazione dicendo che arrivavo primo e poi sono arrivato... Indovina? Bravo, primo! Dunque, è IRONIA, ognuno può crederci o no, ma tanto è vero.

Aspetta di diventare adulto che poi ti renderai conto delle scemenze che spari.

p.s. sono iscritto da parecchio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non capisci l'ironia smamma da questo forum, dato che usano ironia di continuo, sempre. La mia almeno è originale.

Cambiando argomento, manca poco e riveleranno il sequel di X/Y!

Dai, evitiamo questi commenti :o

Ognuno dice la proprio, se non siete d'accordo non rispondetevi e rip. O discutete civilmente. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non capisci l'ironia smamma da questo forum, dato che usano ironia di continuo, sempre. La mia almeno è originale.

Cambiando argomento, manca poco e riveleranno il sequel di X/Y!

Il problema non è l'ironia, é la mancanza di rispetto. Continui a dire cose che possono essere vere,non lo metto in dubbio, ma le dai per certe a chi legge. In altre parole illudi.

Ultimo OT, giuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa dici?

Io dico che sono vere, non ci credi? E che ci devo fare?

Qualcuno aveva creduto al fatto che sarei arrivato 1º all'estrazione? No, eppure io l'avevo detto. lol

Dove sarebbe la mancanza di rispetto? Anche la Bibbia dice cose assolutamente non confermate, e, almeno secondo me, inventate, eppure è considerata sacra, bah.

Io almeno dico cose vere. lol

Per me, l'unico errore che hai fatto, nonostante io sia agnostico, è tirare in ballo la Bibbia.

Su milioni di esempi devi andare a prendere una cosa sacra per diverse persone, e non ne hai il diritto. Anche io penso che molte delle cose scritte là  dentro siano un po "strane" o "scientificamente impossibili" ma non la utilizzo per delle stupide supposizioni, sapendo che molti nel forum sono cattolici e potrebbe dare loro fastidio.

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa dici?

Io dico che sono vere, non ci credi? E che ci devo fare?

Qualcuno aveva creduto al fatto che sarei arrivato 1º all'estrazione? No, eppure io l'avevo detto. lol

Dove sarebbe la mancanza di rispetto? Anche la Bibbia dice cose assolutamente non confermate, e, almeno secondo me, inventate, eppure è considerata sacra, bah.

Io almeno dico cose vere. lol

Il problema è che tu continui a sostenere una teoria sulla base di tue informazioni, se vuoi ricevere scuse o quantomeno essere credibile dovresti fornire una prova concreta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi interessa, i cattolici discriminano alcune persone come gli omosessuali, ed ultimamente va di moda discriminare di nuovo le persone nere, per non parlare della chiesa... Schifo totale.

Dunque, non mi interessa che qualche povero cattolico possa offendersi. È questo il bello, che io lo dico semplicemente e poi accade. Poi non mi interessa di essere credibile o meno, io l'ho detto e chi ci vuole credere ci creda. Ma quando li riveleranno dirò in ogni caso che io l'avevo detto. xD

Siiiiii, viva i luoghi comuni!

Massi, generalizziamo, che c'è di male?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi interessa, i cattolici discriminano alcune persone come gli omosessuali, ed ultimamente va di moda discriminare di nuovo le persone nere, per non parlare della chiesa... Schifo totale.

Dunque, non mi interessa che qualche povero cattolico possa offendersi.

È questo il bello, che io lo dico semplicemente e poi accade. Poi non mi interessa di essere credibile o meno, io l'ho detto e chi ci vuole credere ci creda. Ma quando li riveleranno dirò in ogni caso che io l'avevo detto. xD

Ma quindi tu stai continuando a ripetere che usciranno presto perchè tanto prima o poi usciranno comunque è potrai dire di averci preso? Se è così ti sei comportato da buffone fino adesso..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi interessa, i cattolici discriminano alcune persone come gli omosessuali, ed ultimamente va di moda discriminare di nuovo le persone nere, per non parlare della chiesa... Schifo totale.

Dunque, non mi interessa che qualche povero cattolico possa offendersi. È questo il bello, che io lo dico semplicemente e poi accade. Poi non mi interessa di essere credibile o meno, io l'ho detto e chi ci vuole credere ci creda. Ma quando li riveleranno dirò in ogni caso che io l'avevo detto. xD

V€ l'AvèVoo de77000úú!!!111! xd xd xd

Che pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  io ho confermato il sequel o i sequel di X/Y. E comunque sto solo facendo ironia, ma non capite?

Cioè, è vero che li riveleranno presto, ma sto facendo ironia, non prendete sul serio qualsiasi cosa.

Sei triste? :(

Ti giuro adesso rido ah ah ah..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  io ho confermato il sequel o i sequel di X/Y. E comunque sto solo facendo ironia, ma non capite?

Cioè, è vero che li riveleranno presto, ma sto facendo ironia, non prendete sul serio qualsiasi cosa. Sei triste? :(

Mai stato così felice :D Secondo me non ti capisci da solo. Ti stai solo arrampicando sugli specchi rendendoti ridicolo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi interessa, i cattolici discriminano alcune persone come gli omosessuali, ed ultimamente va di moda discriminare di nuovo le persone nere, per non parlare della chiesa... Schifo totale.

Dunque, non mi interessa che qualche povero cattolico possa offendersi.

Vorrei sapere quanto approfonditamente conosci gli argomenti che stai tirando in ballo... Ti stai dimostrando uguale a tutti quelli che, prendendo come esempio quello che hai detto tu, sostengono che tutti neri siano criminali, quando in realtà  solo una piccola parte di essi non è onesta (esattamente come ci sono italiani non onesti ecc). Non credo sia corretto identificare un gruppo con un suo sottoinsieme! Inoltre la tua mancanza di rispetto e attenzione verso gli altri dimostra quanto tu sia ancora piccolo e infantile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh, fa più ridere la mia ironia che quella del 90% degli utenti del forum. Poi l'ironia non sempre è fatta per far ridere, come nel mio caso. Ah, mi sono dimenticato di una cosa... Proprio tu parlavi di mancanza di rispetto? Ma chi sei? Ah, questi nuovi utenti...

Va beh, comunque manca poco e riveleranno il sequel di X/Y! Addirittura? Scusa. :(

Seguo e sono iscritto a pokemonmillennium da anni, non sono un nuovo utente. Pardon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi vuole un bel Remak1 di Rosso e Blu/Verde? :D


Comunque, come già  detto, non credo faranno un Sequel... Può anche darsi per chi si è perso X e Y, ma ormai la vedo difficile... Staremo a vedere...


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi vuole un bel Remak1 di Rosso e Blu/Verde? :D

Comunque, come già  detto, non credo faranno un Sequel... Può anche darsi per chi si è perso X e Y, ma ormai la vedo difficile... Staremo a vedere...

Effettivamente rosso, blu e verde sono gli ultimi giochi rimasti sul game boy. Un loro remake sarebbe una figata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un conto è sperare che escano i sequel di X e Y, un conto è sostenere che usciranno i sequel di X e Y con prove come fa Zarxiel e un altro conto ancora è dire che riveleranno i sequel di X e Y senza e prove e soltanto perché lo dici tu e quindi dovrà  per forza accadere. Hai vinto un estrazione dicendo che saresti arrivato primo? È stata fortuna non è che se dici una cosa tu allora si avvera solo per magia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero, ma è anche vero che secondo la religione gli omosessuali fanno schifo e sono malati, poi sai la chiesa quante persone ha ucciso e quanti soldi ha? Per me dunque cattolici, chiesa e schifezze varie non dovrebbero esistere.

Ma poi cosa pensate di giudicare? Non sapete nemmeno come sono in faccia... Infantile, già . AHAHAUAHAHAHAAH, la mia ironia non è nulla in confronto alla tua. Xº Sta diventando noioso, quindi direi di chiudere qui l'OT e tornare a speculare sui prossimi sequel di X/Y che verranno rivelati presto!

Io sto aspettando di vedere il link di cui parlava Scarlett ieri. Ah, beh, massimo rispetto. No, questa battuta non funziona più ormai.

Io sono noioso. Tu invece che dici la stessa cosa ad ogni messaggio che scrivi, sei interessante giusto? Ah, presto verranno rivelati i sequel di x/y
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@AlphaGlank o meglio @indovinoAlphaGlank sono capaci tutti a prevedere cose scontate e che altri hannk già  detto. Mi sembri (o meglio sei) una persona molto maleducata, infantile e menefreghista. Sai io a 5 anni avevo previsto l'esistenza di un tipo luce e 9 anni dopo hanno rivelato il tipo folletto ma non l'ho rinfacciato a nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...