Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

On 7/11/2015, 20:52:25, Luke88 ha scritto:

In primo luogo da che mondo è mondo i titoli pokémon appartenenti ad una determinata generazione Pokémon escono TUTTI sulla stessa console perciò non vedo il motivo per preoccuparsi di un eventuale uscita su NX. Poi è abbastanza normale che abbiano reso possibile la cattura di tutti i pokémon nel corso della singola generazione dato che devono accontentare anche quella fetta di utenti che nonostante sia in possesso di copie dei vecchi giochi non vuole/può sborsare i soldi per la banca Pokémon, inoltre ho trovato molto piacevole la varietà di Pokémon presenti in X e Y...

Sì ma allora per quelli che hanno già completato il pokèdex con ORAS o XY che senso ha comprare un nuovo gioco di sesta dove non deve catturare nessun nuovo pokèmon? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, blazinga ha scritto:

Secondo voi c'è qualche possibilità di vedere le scan di corocoro tra venerdì e sabato?

Penso di sì, il mese scorso sono stati leakati abbastanza presto. 

 

"Tra poco annunceranno i sequel di X e Y"cit.  

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente a Gennaio annunceranno Pokémon Z, che uscirà sicuramente nell'autunno 2016. Sarebbe bello se lo annunciassero proprio l'8 Gennaio, così sarebbero 3 anni esatti dall'annuncio di Pokémon X e Pokémon Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gucci_Boy ha scritto:

Verrà sicuramente annunciato Pokémon Z :)

Perché così sicuro del fatto che sia un unico gioco e che abbia quel titolo? Esponi le tue tesi.

 

Comunque sì, sicuramente sarà Pokémon Z (due versioni per l'unica differenza del colore del nucleo, che tra l'altro i due nuclei poi si fondono per formare la forma Perfetta... Cioè, non è confermato ma le ali di Zygarde forma Perfetta confermano questa cosa xD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Stars ha scritto:

Perché così sicuro del fatto che sia un unico gioco e che abbia quel titolo? Esponi le tue tesi.

 

Comunque sì, sicuramente sarà Pokémon Z (due versioni per l'unica differenza del colore del nucleo, che tra l'altro i due nuclei poi si fondono per formare la forma Perfetta... Cioè, non è confermato ma le ali di Zygarde forma Perfetta confermano questa cosa xD).

Lo penso anch'io, Z è il prossimo. Troppe forme Zygarde xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondendo al post, sicuramente sarà Pokémon Z (o XY & Z, anche se il nome avrebbe poco senso...).

C'è la possibilità che modifichino un po' la regione come in BW2, o addirittura che li ambientino in un'altra? :D 

18 ore fa, Simo3DS ha scritto:

Secondo me ''Pokémon Z'' sarà un DLC per tutti e 4 i titoli per 3ds    :moonmoon:

A proposito di DLC, ma sto Parco lotta? :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per caso mi sono ritrovato a notare una cosa! :fg:

 

Rosso e Verde: 1996  -  Rosso Fuoco e Verde Foglia: 2004    8 anni di distanza

Oro e Argento: 1999  -  HeartGold e SoulSilver: 2009    10 anni di distanza

Rubino e Zaffiro: 2002  -  Rubino Omega e Zaffiro Alpha: 2014    12 anni di distanza

Diamante e Perla: 2006  -  Remake Diamante e Perla: 2020?    14 anni di distanza

 

8, 10, 12, 14...

Considerando che nel 2017 usciranno probabilmente i titoli di settima generazione, nel 2018 il terzo titolo e che il 2019 sarà il consueto anno privo di uscite, direi che il 2020, visto lo schema seguito in questi anni, potrebbe essere l'anno più papabile! :D

Che ne pensate? Semplice coincidenza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Haunter ha scritto:

Per caso mi sono ritrovato a notare una cosa! :fg:

 

Rosso e Verde: 1996  -  Rosso Fuoco e Verde Foglia: 2004    8 anni di distanza

Oro e Argento: 1999  -  HeartGold e SoulSilver: 2009    10 anni di distanza

Rubino e Zaffiro: 2002  -  Rubino Omega e Zaffiro Alpha: 2014    12 anni di distanza

Diamante e Perla: 2006  -  Remake Diamante e Perla: 2020?    14 anni di distanza

 

8, 10, 12, 14...

Considerando che nel 2017 usciranno probabilmente i titoli di settima generazione, nel 2018 il terzo titolo e che il 2019 sarà il consueto anno privo di uscite, direi che il 2020, visto lo schema seguito in questi anni, potrebbe essere l'anno più papabile! :D

Che ne pensate? Semplice coincidenza?

 

Credo che dipenda tutto dall'uscita della settima generazione. Ogni remake esce su ogni nuova console. È per questo che non sono usciti i remake di rubino e zaffiro su Nintendo DS e dopo bianco e nero, perché su quella console erano già usciti HG e SS. Se la settima dovesse uscire su NX allora c'è un'altissima probabilità che i remake di Diamante e Perla (che potrebbero essere remake in stile ORAS o dei timeskip dei titoli stessi) usciranno nel 2018 o nel 2020 (mamma mia che numeri! Mi sembra assurdo che da Diamante e Perla siano passati quasi 10 anni!).

Per il monento godiamoci questi 3 anni consecutivi di titoli pokemon! Il 2015 è stato crudele come "anno di pausa", in quanto sono state rivelate tante cose su un possibile futuro gioco (da Agosto a Febbraio sono 6 mesi circa di punti interrogativi e hype trasformatosi in frustrazione) ma non c'è ancora nulla di certo. Da adesso in poi sarà tutto in discesa ;)

 

Chissà se verrà mai in mente alla GF di diventare ulteriormente social e spingersi oltre ai suoi standard e alla commercializzazione senza mezzi termini: non penso sia molto lontano il futuro in cui saremo noi fan a proporre loro dei pokemon creati da noi e saremo sempre noi a decidere quali ci piacciono e quali no, tramite le gare dei likes che vanno tanto di moda. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ninfeo ha scritto:

 

Credo che dipenda tutto dall'uscita della settima generazione. Ogni remake esce su ogni nuova console. È per questo che non sono usciti i remake di rubino e zaffiro su Nintendo DS e dopo bianco e nero, perché su quella console erano già usciti HG e SS. Se la settima dovesse uscire su NX allora c'è un'altissima probabilità che i remake di Diamante e Perla (che potrebbero essere remake in stile ORAS o dei timeskip dei titoli stessi) usciranno nel 2018 o nel 2020 (mamma mia che numeri! Mi sembra assurdo che da Diamante e Perla siano passati quasi 10 anni!).

Per il monento godiamoci questi 3 anni consecutivi di titoli pokemon! Il 2015 è stato crudele come "anno di pausa", in quanto sono state rivelate tante cose su un possibile futuro gioco (da Agosto a Febbraio sono 6 mesi circa di punti interrogativi e hype trasformatosi in frustrazione) ma non c'è ancora nulla di certo. Da adesso in poi sarà tutto in discesa ;)

 

Chissà se verrà mai in mente alla GF di diventare ulteriormente social e spingersi oltre ai suoi standard e alla commercializzazione senza mezzi termini: non penso sia molto lontano il futuro in cui saremo noi fan a proporre loro dei pokemon creati da noi e saremo sempre noi a decidere quali ci piacciono e quali no, tramite le gare dei likes che vanno tanto di moda. 

Sìsì, sul fatto che esca un remake per ogni console Nintendo siamo perfettamente d'accordo, ormai è assodato che la Game Freak segua questa (a mio avviso giusta) politica! :)

Volevo solo far notare come fosse curioso il fatto che ogni remake aggiunga due anni di attesa in più rispetto a quello precedentemente pubblicato, e che di conseguenza, seguendo tale schema, il 2020 sarebbe l'anno più probabile per l'uscita dei remake di Diamante e Perla, remake che i fan si aspettavano erroneamente per quest'anno a causa del loro decimo anniversario (come fu per HeartGold e SoulSilver nel 2009, dimenticando che Rosso Fuoco e Verde Foglia uscirono a soli 8 anni di distanza dagli originali e i recenti Rubino Omega e Zaffiro Alpha ad addirittura 12)! :)

A scompigliare un po' il tutto credo abbia contribuito il fatto che il Nintendo DS ha ospitato due generazioni anziché una sola (per ricollegarsi al discorso che esce un solo remake per console), di conseguenza i tempi per Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono slittati ulteriormente!

Per il 2015 dopotutto c'era da aspettarselo che non sarebbe uscito niente (così come è stato nel 2003, 2007 e 2011), ma dovevano pur mantenere vivo l'hype sulla sesta generazione, che francamente ha ancora moltissimo da dire, e il fatto stesso che siamo rimasti col fiato sospeso fino a questo momento, nel mese e nell'anno del 20° anniversario, significa che il loro obiettivo è stato ampiamente raggiunto! Basta che si decidano a rivelare questo benedetto Pokémon Z, però, ormai i tempi sono maturi! XD

 

Mmmh, secondo me la Game Freak non permetterà mai ai suoi fan di scegliere quali nuovi Pokémon inserire nei futuri giochi, sono convinto che questo aspetto continuerà a essere interamente gestito da loro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, state ancora aspettando pokemon z, zx, zy o come volete chiamarlo? E' chiaro ormai che a breve verrà annunciata la settima gen. Vorrei ricordarvi che in X e Y, c'era quel tizio che ci dava lo strano ninnolo dicendo che proveniva da una regione a noi sconosciuta.  Bene, la game freak non mette nulla a caso(forse) nei suoi giochi. Questo ci drovrebbe far capire che il prossimo gioco sarà ambientato in questa nuova regione. E a coloro che dicono che i giochi di sesta ci hanno lasciato innumerevoli punti interrogativi (le centrali, Elisio, Zygarde, lo spettro della ragazza e così via), rispondo con il fatto che tutte queste domande sicuramente avranno risposta nel titolo di settima gen. Molto probabilmente Kalos sarà visitabile e questo ce lo dimostra il fatto che il personaggio che ci da lo strano ninnolo stia visitando Kalos. Quindi, in un modo o nell'altro, le due regioni sono collegate. Se ci pensate, potrebbe essere un punto di svolta per i giochi pokemon e un giusto regalo a noi fan per il 20esimo anniversario della serie. Avremo in questo caso un post game ricchissimo e soprattutto, ben fatto. 

 

P.S. Perdonate l'eccessivo uso dei "che"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...