krusk90 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Come da titolo non fate scambi o altro con questo utente. Mi ha risposto via PM ad un'altro mio topic dove proponevo uno scambio tra il mio codice di un nintendo 3DS per un codice di un 2DS o un 3DSXL. Dopo che gli ho inviato (un pò ingenuamente magari) il mio codice, è sparito. Se volete posto anche gli screen dei PM. Chiedo se è possibile a chi di dovere di prendere provvedimenti contro questo utente per fare in modo che non crei altri problemi ad altri utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Come da titolo non fate scambi o altro con questo utente. Mi ha risposto via PM ad un'altro mio post dove proponevo uno scambio tra il mio codice di un nintendo 3DS per un codice di un 2DS o un 3DSXL. Dopo che gli ho inviato (un pò ingenuamente magari) il mio codice, è sparito. Se volete posto anche gli screen dei PM. Chiedo se è possibile a chi di dovere di prendere provvedimenti contro questo utente in modo da fare in modo che NON crei altri problemi ad altri utenti. altrimenti avrebbe poco senso comunque hai già segnalato ad un mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Basta contattare lo staff e prenderanno i dovuti provvedimenti. Lasciare sempre un feed negativo in questi casi, almeno si capisce subito con chi si ha a che fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krusk90 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 altrimenti avrebbe poco senso comunque hai già segnalato ad un mod? Ops piccola svista. No in realtà non so come fare Basta contattare lo staff e prenderanno i dovuti provvedimenti. Lasciare sempre un feed negativo in questi casi, almeno si capisce subito con chi si ha a che fare! Si il feed negativo l'ho lasciato ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ops piccola svista. No in realtà non so come fare Manda un mp agli utenti (ne basta uno, non tutti xD) con il nick di colore verde, sono i mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krusk90 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Manda un mp agli utenti (ne basta uno, non tutti xD) con il nick di colore verde, sono i mod Ok grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ok grazie. Prego, figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 penso che è meglio se lo invii al mod della sezione mercatino visto che si occupa anche di questi codici (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krusk90 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 penso che è meglio se lo invii al mod della sezione mercatino visto che si occupa anche di questi codici (?) Fatto segnalato anche al mod della sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 A breve un Moderatore ti contatterà via Messaggio Privato per parlarne meglio e sentire le spiegazioni. Qui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.