Vai al commento


Non fidatevi di "Il_Padrone_Dei_Cieli" è un truffatore


krusk90

Post raccomandati

Come da titolo non fate scambi o altro con questo utente. Mi ha risposto via PM ad un'altro mio topic dove proponevo uno scambio tra il mio codice di un nintendo 3DS per un codice di un 2DS o un 3DSXL. Dopo che gli ho inviato (un pò ingenuamente magari) il mio codice, è sparito. Se volete posto anche gli screen dei PM. Chiedo se è possibile a chi di dovere di prendere provvedimenti contro questo utente per fare in modo che non crei altri problemi ad altri utenti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo non fate scambi o altro con questo utente. Mi ha risposto via PM ad un'altro mio post dove proponevo uno scambio tra il mio codice di un nintendo 3DS per un codice di un 2DS o un 3DSXL. Dopo che gli ho inviato (un pò ingenuamente magari) il mio codice, è sparito. Se volete posto anche gli screen dei PM. Chiedo se è possibile a chi di dovere di prendere provvedimenti contro questo utente in modo da fare in modo che NON crei altri problemi ad altri utenti.

altrimenti avrebbe poco senso :)

comunque hai già  segnalato ad un mod?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




altrimenti avrebbe poco senso  :)


comunque hai già  segnalato ad un mod?



 



Ops piccola svista.  :XD:


No in realtà  non so come fare :XD:


 




Basta contattare lo staff e prenderanno i dovuti provvedimenti. Lasciare sempre un feed negativo in questi casi, almeno si capisce subito con chi si ha a che fare!




 


Si il feed negativo l'ho lasciato ora.



 



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...