Vai al commento



[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

Non litigate, su *coff coff* che tanto in finale ci sono arrivato io *coff coff*

Per la prossima lega consiglio di far lottare tra loro i personaggi, anziché tutti contro di te (più che altro perché è una coincidenza che può capitare una volta, se succede più volte rischia di diventare ripetitivo).

Belle lotte comunque (quel Gengar rimane OP, va messo nella tier Anything goes a tenere compagnia a Rayquaza). Sulla mia che dire, povero Free.

Adesso ci aspetta Johto. Per la prossima regione però staccati di più dalla trama dei giochi (dai a quei poveri leggendari un ruolo degno di loro).

Modificato da Darken
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non litigate, su *coff coff* che tanto in finale ci sono arrivato io *coff coff*

Per la prossima lega consiglio di far lottare tra loro i personaggi, anziché tutti contro di te (più che altro perché è una coincidenza che può capitare una volta, se succede più volte rischia di diventare ripetitivo).

Belle lotte comunque (quel Gengar rimane OP, va messo nella tier Anything goes a tenere compagnia a Rayquaza). Sulla mia che dire, povero Free.

Adesso ci aspetta Johto. Per la prossima regione però staccati di più dalla trama dei giochi (dai a quei poveri leggendari un ruolo degno di loro).

Considera che i nostri pg sono gli unici con MegaEvo, quindi direi che la nostra vittoria era abbastanza semplice ;) poi Giuls e Draconix hanno Venusaur e Charizard, Pokémon che in natura sono quasi impossibili da trovare. Cmq con il passare del tempo Gengar sarà  più debole, se ora è troppo potente è per motivi di trama altrimenti non andiamo avanti XD

per i leggendari sta tranquillo che avranno un ruolo più importante col tempo, specialmente nel post-lega delle varie regioni ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che tu abbia dato mezzo mio nome a quel butterfree :P

Anyway, bel capitolo, ma ora mi vien da chiedere: ora che stai pet finire, come continuerà  l'avventura, e come sarà  il tuo rapporto coi leggendari in futuro?

...Mi aspetto una storia coi fiocchi con l'avventura a sinnoh ( :stupid: ogni riferimento è puramente casuale)

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che tu abbia dato mezzo mio nome a quel butterfree :P

Anyway, bel capitolo, ma ora mi vien da chiedere: ora che stai pet finire, come continuerà  l'avventura, e come sarà  il tuo rapporto coi leggendari in futuro?

...Mi aspetto una storia coi fiocchi con l'avventura a sinnoh ( :stupid: ogni riferimento è puramente casuale)

Semplice, siccome il progetto di Oak va a buon fine altri scienziati fanno la stessa cosa creando dei pokémon regionali che poi vanno ad unirsi a quello nazionale (creato da Oak) e i suoi allievi vengono chiamati nelle varie regioni per completare il dex :)

 

per Sinnoh ho in mente qualcosa di moooolto figo, ma non spoilero nulla :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplice, siccome il progetto di Oak va a buon fine altri scienziati fanno la stessa cosa creando dei pokémon regionali che poi vanno ad unirsi a quello nazionale (creato da Oak) e i suoi allievi vengono chiamati nelle varie regioni per completare il dex :)

E io li pedino per invidia (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io li pedino per invidia (?)

No, visto che sei l'allenatore di Kanto che ha catturato il maggior numero di Pokémon, sostituisci Blu (che non può venire in quanto nuovo capopalestra di Smeraldopoli), quindi ti verrà  assegnato un dex :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, visto che sei l'allenatore di Kanto che ha catturato il maggior numero di Pokémon, sostituisci Blu (che non può venire in quanto nuovo capopalestra di Smeraldopoli), quindi ti verrà  assegnato un dex :)

Ma sti spoiler, signor Zarxiel :v

Anyway, good :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, cosa c'è di meglio di un reboot del primo film dei pokémon per concludere la prima parte della FF? Scelta che tutto sommato mi è piaciuta anche abbastanza, per quanto abbia dato al tutto un leggero senso di "già  visto". Comunque bel capitolo, davvero.

Non prenderci l'abitudine però, perché una volta può andar bene, ma dopo due o tre volte che gli eventi dei leggendari sono così simili a quelli dei film si rischia grosso.

E evvai, ho catturato più pokémon a Kanto di qualsiasi altro personaggio (ma quindi li ho tutti tranne leggendari o me ne mancano altri? Per curiosità ).

E ora let's go to Johto.

Al prossimo capitolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, cosa c'è di meglio di un reboot del primo film dei pokémon per concludere la prima parte della FF? Scelta che tutto sommato mi è piaciuta anche abbastanza, per quanto abbia dato al tutto un leggero senso di "già  visto". Comunque bel capitolo, davvero.

Non prenderci l'abitudine però, perché una volta può andar bene, ma dopo due o tre volte che gli eventi dei leggendari sono così simili a quelli dei film si rischia grosso.

E evvai, ho catturato più pokémon a Kanto di qualsiasi altro personaggio (ma quindi li ho tutti tranne leggendari o me ne mancano altri? Per curiosità ).

E ora let's go to Johto.

Al prossimo capitolo.

Ti mancano leggendari, starter, Vaporeon, Flareon e fossili :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel capitolo! E io avrò Kingdra, Porygon2 e Tyranitar a Johto e distruggerò tutti :mki:

(Non farmi combattere contro di te che è IMPOSSIBILE che tu batta Tyranitar, quindi se è impossibile è impossibile u.u)

emh emh Misdreavus Desinobbligato emh emh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto anche l'ultimo capitolo! Bella l'idea di scriverlo in base al primo film. Che bei ricordi *^* Lo vidi al cinema da piccola insieme alla mia sorellona e ho ancora la cassetta *-*


E ora via, tutti a Johto ù-ù


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto anche l'ultimo capitolo! Bella l'idea di scriverlo in base al primo film. Che bei ricordi *^* Lo vidi al cinema da piccola insieme alla mia sorellona e ho ancora la cassetta *-*

E ora via, tutti a Johto ù-ù

Infatti avevo pensato di usare il film e modificarlo per adattarlo al gioco :) al posto dei cloni infatti ho messo i Ditto, sia per ricollegare ciò alla loro presenza nella Grotta Celeste, sia per rimpiazzare i cloni veri e propri perché farci costruire un laboratorio vero e proprio mi sembrava una cosa forzatissima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto tutta la storia di fila, molto bella anche se a volte è un po' sbrigativa con le descrizioni e le lotte. Quel Gengar mi sembra un po' troppo forte rispetto a com'è nei giochi ma è chiaro che per esigenze di trama è così, comunque ciò si può giustificare dicendo che è di livello abbastanza più alto di quello degli altri. Ma non potevi catturare dei Gastly e Haunter e tenerli temporaneamente in squadra fino a quando non ne potrai catturare altri? Oppure farti una squadra di 6 Gengar? Vuoi dire che sui primi giochi non hai mai pensato di tenerti in squadra anche Gastly e Haunter e/o altri Gengar?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto tutta la storia di fila, molto bella anche se a volte è un po' sbrigativa con le descrizioni e le lotte. Quel Gengar mi sembra un po' troppo forte rispetto a com'è nei giochi ma è chiaro che per esigenze di trama è così, comunque ciò si può giustificare dicendo che è di livello abbastanza più alto di quello degli altri. Ma non potevi catturare dei Gastly e Haunter e tenerli temporaneamente in squadra fino a quando non ne potrai catturare altri? Oppure farti una squadra di 6 Gengar? Vuoi dire che sui primi giochi non hai mai pensato di tenerti in squadra anche Gastly e Haunter e/o altri Gengar?

Mai piaciuto usare Pokémon doppi, cmq si, ho già  detto che nella 2° gen Gengar sarà  un po depotenziato, mentre dalla 3° in poi le cose saranno più equilibrate in quanto è dalla 3° che inizierò ad usare un team da 6 Pokémon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E così siamo arrivati a Jotho, abbiamo preso lo starter, abbiamo scoperto i tipi acciaio e buio e abbiamo fatto bestemmiare Argento che non poteva colpire Misdreavus con Totodile per la serie "ti piace vincere facile?" Per non parlare del fatto che a inizio della nuova avventura hai un Gengar che ha già  battuto una lega, quindi hai comunque un vantaggio enorme sui nuovi allenatori che potrebbero al massimo sconfiggere il tuo nuovo pokémon.

Modificato da Dragozard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E così siamo arrivati a Jotho, abbiamo preso lo starter, abbiamo scoperto i tipi acciaio e buio e abbiamo fatto bestemmiare Argento che non poteva colpire Misdreavus con Totodile per la serie "ti piace vincere facile?" Per non parlare del fatto che a inizio della nuova avventura hai un Gengar che ha già  battuto una lega, quindi hai comunque un vantaggio enorme sui nuovi allenatori che potrebbero al massimo sconfiggere il tuo nuovo pokémon.

infatti Gengar lo uso solo in palestra e nella lega (i capipalestra useranno pokemon forti, a Kanto variavano perché Raziel era alle prime armi ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai dato una grande dimostrazione di forza battendo Gennaro bullo e il suo Rattata, impressionante XD. Hai battuto Valerio e sei arrivato in cima alla torre sprout, cosa prevedibile ma necessaria. Gengar sembra essere già  più verosimile per come ha combattuto contro Pidgeot ed essendo stato l'unico pokémon usato a Kanto, mi sembra giusto rivolgere la scena più su Misdreavus.

Modificato da Dragozard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sconfitta di Gennaro Bullo mi ha fatto sbellicare xD Ma del resto è ciò che si merita D: Ah, beata la mia ingenuità  di quando ero piccola che aggiungevo tutti sul PokéGear, pure Gennaro Bullo...l'avessi mai fatto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gennaro, poveretto, era tutto convinto.
Tralasciando ciò, vedo con piacere che Gengar è stato nerfato almeno un po'. Rimane forte, ma è meno forte. E sono felice di vedere che hai usato anche Misdreavus.
La parte della torre Sprout mi è piaciuta.
E quel Togepi deve essere mio! Devo averlo! Io sono il collezionista del quartetto, non me lo posso lasciar scappare!
Tralasciando la pazzia di questo momento, dopo ti mando una cosa.

Modificato da Darken
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Darken sarà  ancora in giro a catturare pokémon, quindi non ci vedo nulla di male che poi lo scienziato lo regala proprio a lui, magari per premiarlo per i suoi sforzi di non solo completare il dex, ma catturare ogni esemplare :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E riecco il team rocket che torna alla carica, per poi fallire ancora. Nei giochi fra me pensavo, "ve lo ho già  suonate a Kanto, ne volete ancora?" Solo che essendo che il pg non è lo stesso dei giochi precedenti, loro pensavano che fossi un allenatore qualunque. Almeno qui abbiamo visto la scena dal punto di vista "nostro" dato che il personaggio è sempre lo stesso.

Interessante la spiegazione che hai dato per lo spaccio delle code Slowpoke, non mi ero mai chiesto il motivo per cui vengono comprate illegalmente.

Al posto di Schyter c'era Scizor dato che Raffaello doveva affrontare un allenatore più esperto.

Modificato da Dragozard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...