Corrado Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 A vuoi chiedere qualcosa siamo tutti disponibili! Comunque se vuoi parlare con il moderatore della GTS,Rocky89, gli puoi mandare un messaggio(in alto a destra). Spero di esserti stato utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 se intendi il direttore generale (amministratore/webmaster) allora è Kyrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Forse non intendeva l'amministratore del forum, bensì il gestore del servizio E' Rocky eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dennis2011 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 grazie ma lo contattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 All'inizio del forum c'è scritto benvenuto sulla community, lì devi scrivere. Comunque perchè avete questa ossessione di scrivere su questa pagina voi nuovi iscritti hai 1000 ragioni.... nn si spiega sto fenomeno! XD può darsi che accedano dalla home di PM xk c'è la pubblicità : ''tanti pokemon per tutti''.......... si eccitano come fosse la stagione degli amori e cliccano.......... a sto punto nn essendo registrati lo fanno, vengono qui provano a scaricare qualcosa sbagliando metodo e sicuramente con la gts offline......... poi scrivono qui x chiedere ''aiuto nn funziona niente, come si scaricano i pokemon'' e tutti noi ogni 2 giorni a dire ''devi presentarti nell'apposita sezione, devi aspettare rocky che apre ecc ecc''XD è così che vanno le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Beh bisogna avere anche un po' di tolleranza...non bisogna sclerare subito,insomma tutti almeno una volta ci saremo trovati in dificoltà ed è nostro dovere aiutare questa gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 hai 1000 ragioni.... nn si spiega sto fenomeno! XD può darsi che accedano dalla home di PM xk c'è la pubblicità : ''tanti pokemon per tutti''.......... si eccitano come fosse la stagione degli amori e cliccano.......... a sto punto nn essendo registrati lo fanno, vengono qui provano a scaricare qualcosa sbagliando metodo e sicuramente con la gts offline......... poi scrivono qui x chiedere ''aiuto nn funziona niente, come si scaricano i pokemon'' e tutti noi ogni 2 giorni a dire ''devi presentarti nell'apposita sezione, devi aspettare rocky che apre ecc ecc'' XD è così che vanno le coseMi sono pentito di aver scritto su questa discussione un minuto dopo, visto che venivo inondato di notifiche. D:*oh god, what I've done?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 informo che le persone esterne al sito non possono accedere a questa discussione...----------------------------------------------------non ho capito niente dal messaggio 1162...credo che questo sia un messaggio inutile...----------------------------------------------------rocky è quello che intendo io... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 informo che le persone esterne al sito non possono accedere a questa discussione...----------------------------------------------------non ho capito niente dal messaggio 1162...credo che questo sia un messaggio inutile...Guarda che la sezione scambi è chiusa, solo i registrati possono visitarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Io non so che farci...è giusto così perchè non sono io a decidere comunque ripeto le stesse cose del mio messaggio primache non ripeto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Scusate l'ot ma perchè Tepig00 usa sempre sto diavolo di grassetto?O___O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Scusate l'ot ma perchè Tepig00 usa sempre sto diavolo di grassetto?O___OOgnuno ha un proprio stile, magari vuole distinguersi dagli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Adesso basta vi ricordo che questa pagina è dedicata SOLO ALLA GTS di ROCKY89, quindi smettiamo di postare commenti inutili(compreso il mio di adesso) :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Scusami ShellBlade però io fin dall'inizio lo uso e lo uso tutt'ora,problemi a riguardo?Comunque quoto basta post inutili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Richie98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ma funziona con la Vodafone Station? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 mienfoo al momento no, ci stò lavorando per risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Richie98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ok grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dennis2011 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 quando ci sara la gtsssss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Alla faccia però,non capite proprio e non leggete il regolamento!Se lo chiedi non farai che posticipare di 1 ora l'apertura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoshigold Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 ma la gts riaprirà ? non ho ancora avuto modo di usarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Scusate, ma voi new entry leggete il regolamento? Il servizio che fa rocky non è obbligatorio, quindi fa lui il bello e il cattivo tempo. Se non ha aperto vuol dire che è impegnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 ma la gts riaprirà ? non ho ancora avuto modo di usarlaSarà la millemillesima volta che lo ripeto, come ha già detto Death, Rocky apre la GTS solo quando può. In genere questo accade alle 17.00. Chiedere l'orario di apertura non farà altro che posticipare quest'ultima di un'ora. Leggete il regolamento prima di fare domande, se non capite qualcosa da li, allora rispondete a questa discussione. Questo è per evitare di intasare la discussione stessa, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Stato Gts: ONLINEDNS: 87.18.200.226 Pokémon nella GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Grazie moltissime Rocky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 3 Kyogre. Mi mancano Larvitar, Audino e Tentacool. Ma questi due non li voglio. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.