Vai al commento

Post raccomandati

All'inizio del forum c'è scritto benvenuto sulla community, lì devi scrivere. Comunque perchè avete questa ossessione di scrivere su questa pagina voi nuovi iscritti :D

hai 1000 ragioni.... nn si spiega sto fenomeno! XD può darsi che accedano dalla home di PM xk c'è la pubblicità : ''tanti pokemon per tutti''.......... si eccitano come fosse la stagione degli amori e cliccano.......... a sto punto nn essendo registrati lo fanno, vengono qui provano a scaricare qualcosa sbagliando metodo e sicuramente con la gts offline......... poi scrivono qui x chiedere ''aiuto nn funziona niente, come si scaricano i pokemon'' e tutti noi ogni 2 giorni a dire ''devi presentarti nell'apposita sezione, devi aspettare rocky che apre ecc ecc''

XD è così che vanno le cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai 1000 ragioni.... nn si spiega sto fenomeno! XD può darsi che accedano dalla home di PM xk c'è la pubblicità : ''tanti pokemon per tutti''.......... si eccitano come fosse la stagione degli amori e cliccano.......... a sto punto nn essendo registrati lo fanno, vengono qui provano a scaricare qualcosa sbagliando metodo e sicuramente con la gts offline......... poi scrivono qui x chiedere ''aiuto nn funziona niente, come si scaricano i pokemon'' e tutti noi ogni 2 giorni a dire ''devi presentarti nell'apposita sezione, devi aspettare rocky che apre ecc ecc''

XD è così che vanno le cose

Mi sono pentito di aver scritto su questa discussione un minuto dopo, visto che venivo inondato di notifiche. D:

*oh god, what I've done?*

Link al commento

informo che le persone esterne al sito non possono accedere a questa discussione...

----------------------------------------------------

non ho capito niente dal messaggio 1162...

credo che questo sia un messaggio inutile...

rocky è quello che intendo io...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

informo che le persone esterne al sito non possono accedere a questa discussione...

non ho capito niente dal messaggio 1162...

credo che questo sia un messaggio inutile...

Guarda che la sezione scambi è chiusa, solo i registrati possono visitarla

Link al commento

ma la gts riaprirà ? non ho ancora avuto modo di usarla

Sarà  la millemillesima volta che lo ripeto, come ha già  detto Death, Rocky apre la GTS solo quando può. In genere questo accade alle 17.00. Chiedere l'orario di apertura non farà  altro che posticipare quest'ultima di un'ora. Leggete il regolamento prima di fare domande, se non capite qualcosa da li, allora rispondete a questa discussione. Questo è per evitare di intasare la discussione stessa, grazie.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...