Lucario97 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Grazie Rocky! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 *Si mette a lavoro per prenderli tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Grazie mille Rocky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Thanx Rocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Butterfree, Keldeo, Linoone ** Grazie mille Rocky <3Anto se vuoi sto pomeriggio alle 16 posso scambiare In cambio vanno bene pokemon a caso e, se possibile, un treecko ( se non puoi oppure devi passarlo da un gioco fa niente : D)EDiT: ma la GTS è oggi o il 2 luglio? Mi sto confondendo Oggi XD Comunque non possiamo fare stasera? Ora devo andare da una mia amica D: Comunque sì ho uno Sceptile, faccio l'uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Grazie per i Pokèmon :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Grazie adesso devo solo avere meloetta e ho finito il pokedex nazionale *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Grazie mille Rocky! Questa volta ci sono Pokémon bellissimi! Sei grande!Sono proprio felice di aver ricevuto Keldeo ^-^ Fantastico!Alla prossima GTS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Arigatou Gozaimasu...come sempre materiale di prima qualità ... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Omg Keldeo è :Q___Grazie infinite Rocky XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ecchecavolo,arrivo ora gh.Se mi manca qualcuno posso chiederlo?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Stato Gts: OFFLINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Noo ! Oggi sono uscito di casa.... Chi me ne puó dare una copia di ognuno?EDiT: MESSAGGIO per Rocky98: io non sapevo se la GTS si sarebbe svolta oggi o il 2 Luglio.... E quindi me la sono persa.Potresti ripetere questa GTS? So che potrebbe essere un problema ma mi piacerebbe molto poter avere quei pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 io mi son beccato 6 linoone ve ne servono? XD mi son perso butterfree però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ric posso averne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ok però in questi giorni non sono disponibile... ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 va bene :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 sbuff... ho perso keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 daresti anche a me un linoone per favore 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdante100 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 nooo non ero presente in quesi giorno e me li sono persi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 non vi preoccupate ve li posso passare tutti tranne butterfree contattatemi via MP in questi giorni se siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 scusate, sono da poco su questo forum, e non ho ben capito come funzionano gli orari di questo servizio, qualcuno potrebe spiegarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 scusate, sono da poco su questo forum, e non ho ben capito come funzionano gli orari di questo servizio, qualcuno potrebe spiegarmi?Ciao Penguni!Prima di tutto, questo calendario ti sarà utile per conoscere tutti i prossimi appuntamenti con la GTS (nel calendario è indicata in giallo).Non c'è un orario preciso, perché dipende da Rocky, ma di solito rimane aperta dalle 16 alle 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 grazie infinite Samuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.