Shinycroconaw95 Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 A che ore e in che giorni è on la GTS?Rocky89 ha avuto dei problemi per il 16 luglio e ha rinviato a data da destinarsi la GTS di quella data. scriverà qui quando e a che ora la metterà online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 chissà se ci sarà oggi la gts... speriamo che rocky abbia sistemato i suoi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 A che ora è la GTS?EDIT: scusate , non sapevo che non si poteva chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 A che ora è la GTS?mai chiederlo! rocky si arrabbia! leggi le regole delle gts nella home di scambi online.... se oggi la attiva sarà tra poco cmq. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 mai chiederlo! rocky si arrabbia! leggi le regole delle gts nella home di scambi online.... se oggi la attiva sarà tra poco cmq.Vero , scusa.è che forse non ce la faccio e quindi rischio di non prenderla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Ok,nemmeno oggi la aprirà secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Allora perfavore un pò di contegno...Non intasate il topic di +1 inutili...fate arrabbiare sia Rocky sia i mod...Non chiedete ogni volta "A che ora c'è", "Oggi non apre",ecc...Così rischiate soltanto di farla posticipare come detto precedentemente da Croco...E come si dice da tanto quando la GTS sarà On, Rocky lo scriverà quì quindi non scrivete inutilmente...Comunque per gli orari guardate il calendario estivo dove ci sono scritti i giorni della GTS estiva e non chiedetelo quà ...se siete nuovi non importa...leggete il regolamento come ho fatto io la prima volta e capirete tutto senza dover intasare il topic di domande/messaggie inutili...grasshie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Niku Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Adesso mi presento , ma vorrei fare una domanda... Perche' non mi apre gli spoiler del post iniziale (quello con le istruzioni ecc..) ? Tutti gli altri me li apre ma quelli no Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Niku,veramente dovresti presentarti qui ,mentre se hai problemi chiedi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 che bello ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Grazie mille per i Pokémon di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 13 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Grazie mille per i Pokémon di oggi Dopo queste volte saltate dovevo farmi perdonare ho fatto davvero del mio meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Dopo queste volte saltate dovevo farmi perdonare ho fatto davvero del mio meglioNon sono riuscito a prenderli tutti Ma i Poké di oggi erano fantastici, complimenti ^-^(Anche se ho sofferto per colpa del modem à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Sono veramente sfigato,oggi me la sn saltata,Rocky,mi potresti dare i file pkm dei pkmn?Ti prego!Te ne saró grato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Io non avevo capito che avevi aperto la GTS! :OMi sono perso tutto!!! T______TBel lavoro comunque Rocky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Io non avevo capito che avevi aperto la GTS! :OMi sono perso tutto!!! T______TBel lavoro comunque Rocky! Almeno tuuuuuuu!Eri la mia ultima speranza ma sper che Rocky mi dia i files Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Almeno tuuuuuuu!Eri la mia ultima speranza ma sper che Rocky mi dia i filesHaha LOL XD No non sapevo fosse aperta <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 14 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Sono veramente sfigato,oggi me la sn saltata,Rocky,mi potresti dare i file pkm dei pkmn?Ti prego!Te ne saró grato!certo te li invio i file pkmn ma il loro costo è di 20 pokèpoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 20 Pp? :oPer quei Poké è poco, Rocky sta diventando generoso :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 14 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2012 20 Pp? :oPer quei Poké è poco, Rocky sta diventando generoso :oinvecchiando si diventa più buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 invecchiando si diventa più buoniMa lol XD Tene va bene 1? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 certo te li invio i file pkmn ma il loro costo è di 20 pokèpointsScherzi vero?Ti do.... Un pokemon Shiny dw competitivo,o un evento,o lo Zoroark di N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 14 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2012 mi sà che te scherzi, 6 pokemon per 1?i pokèmon dw shiny e competitivi sono il mio pane quotidiano, gli eventi li possiedo tutti sia italiani che giapponesi se vuoi le condizioni sono queste sennò non se ne fà nienteti faccio in oltre notare che se guardi nel catalogo premi del forum per un pokemon a mia scelta sarebbero 10 pp per uno a tua scelta sarebbero 30 quindi a dartene 6 a quel prezzo ti faccio un bel favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.