OshaFrittella Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 E' probabile che rocky abbia spento la GTS oppure gli è andato il computer in standby e di conseguenza la GTS si è spenta. Grazie Vanillite, ora capisco! Mi mancava solo Piplup.P.S. Di che tipo è l' introforza di Mantyke e Rotom? P.P.S. Peccato che Vullaby non abbia trespolo ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 oshafrittella: se hai 1 mantike in più, ti posso scambiare piplup. a me manca mantyke e io ho un piplup in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Grazie Vanillite, ora capisco! Mi mancava solo Piplup.P.S. Di che tipo è l' introforza di Mantyke e Rotom?P.P.S. Peccato che Vullaby non abbia trespolo (ma quanti arceus hai?? a me mancava solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 axew, ti do arceus per dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 a me mi manca piplup e rotom e poi li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 latios, forse li ho anke x te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 okposso scambiare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 ok latios, vado al club, per i pokemon ci regoliamo li, perche o sono qui o su pkmn, nn ho il pc e mi connetto col ds.attendo tua conferma prima di andare.disattiva la chat vocale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 ma quanti arceus hai?? a me mancava solo lui Mi spiace, ma ho liberato tutti i doppioni prima che me lo dicessi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 axew, ti do arceus per dialgaok va bene XD ma a che livello è?? possiamo fare lo scambio ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 ok aspe vengo niente chat vocalesono entrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 hai charmender con solar potere mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 qualcuno mi scambia umbreon?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 ora posso axew, attendo conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 assolutamente mi serve rotom *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 ora posso axew, attendo confermaok andiamoci sonoora posso axew, attendo confermasono entrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 A me non arriva nessun pokemon....... quando entro nella GTS procede tutto come semrpe con la scritta Offri pokemon ecc..... non mi arriva nessun pokemon...... eppure ho fatto tutto quello che c'era scritto alla lettera e poi ho già usato altre GTS quindi so come si fa...... *povero rotom* :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 axew, hai registrato il ca?axew, hai registrato il ca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 A me non arriva nessun pokemon....... quando entro nella GTS procede tutto come semrpe con la scritta Offri pokemon ecc..... non mi arriva nessun pokemon...... eppure ho fatto tutto quello che c'era scritto alla lettera e poi ho già usato altre GTS quindi so come si fa...... *povero rotom* :Ca me arrivanoaxew, hai registrato il ca?axew, hai registrato il ca?siaxew, hai registrato il ca?axew, hai registrato il ca?sono dentrooo ci seii?i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 ok, arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 anche a me serve rotom-w *_* eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 a te se manca solo lui te lo dò io Kiyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 scusate ma come funziona ? non mi compare niente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 ciao a tutti... leafeon è ancora disponibile? :leafeonplz: zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Le evoluzioni di eevee non ci sono più da 5 giorniper chi avesse problemi sono nella chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.