Vai al commento


Giochi Pokémon di settima generazione in stile MMORPG?


Cydonia

Post raccomandati

mah, a mio avviso non avrebbe molto senso un gioco pokemon della serie principale do tipo mmo. e poi boh, non ritengo il 3ds capace di questo.

magari in una nuova console portatile, in uno spin-off o sulla wii u non sarebbe malaccio come idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

speriamo

senno mollo la serie

se mi levano i turni e lo trasformano come fatto con i final fantasy diventa uno schifo

Non credo che i turni vengano eliminati, è parte integrante della serie principale, ma si parla invece eventualità  che il gioco sia necessariamente online..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sarebbe un sogno che si realizza, ho sempre adorato gli MMO Fanmade Pokémon!


 


Grandissime...sciocchezze il fatto del WiFi obbligatorio: basta fare come GTA!


C'è GTA V (Locale) e GTA Online!


Si potrebbe fare una Lobby con Tot giocatori o tutti insieme, o addirittura a scelta!


Si potrebbero avviare attività  come tornei tra i giocatori o attività  cooperative!


Sarebbe fantastico, altro che rovina!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono assolutamente contrario, odio tutto ciò che è obbligatoriamente online, e  poi si perderebbe l'essenza dei giochi pokemon. Diventerebbe un gioco come moltissimi altri e perderebbe la sua unicità . No, no e no! E comunque mi sembrano conclusioni un po' affrettate dalle dichiarazioni rilasciate: seguire le tendenze del momento può voler dire mille altre cose, e poi scusate altri giochi come Super Mario sono sempre più o meno simili ma è proprio quello che piace alla gente, ossia il suo essere Super Mario.


 


Io voglio giocare in santa pace da solo nella mia cameretta e interagire con altri solo se e quando mi va di fare un paio di scambi o una lotta, odio stanze, lobby e tutte ste robacce qua!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono assolutamente contrario, odio tutto ciò che è obbligatoriamente online, e  poi si perderebbe l'essenza dei giochi pokemon. Diventerebbe un gioco come moltissimi altri e perderebbe la sua unicità . No, no e no! E comunque mi sembrano conclusioni un po' affrettate dalle dichiarazioni rilasciate: seguire le tendenze del momento può voler dire mille altre cose, e poi scusate altri giochi come Super Mario sono sempre più o meno simili ma è proprio quello che piace alla gente, ossia il suo essere Super Mario.

 

Io voglio giocare in santa pace da solo nella mia cameretta e interagire con altri solo se e quando mi va di fare un paio di scambi o una lotta, odio stanze, lobby e tutte ste robacce qua!

 

Grandissime...sciocchezze il fatto del WiFi obbligatorio: basta fare come GTA!

C'è GTA V (Locale) e GTA Online!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sarebbe un sogno che si realizza, ho sempre adorato gli MMO Fanmade Pokémon!

 

Grandissime...sciocchezze il fatto del WiFi obbligatorio: basta fare come GTA!

C'è GTA V (Locale) e GTA Online!

Si potrebbe fare una Lobby con Tot giocatori o tutti insieme, o addirittura a scelta!

Si potrebbero avviare attività  come tornei tra i giocatori o attività  cooperative!

Sarebbe fantastico, altro che rovina!

Ora, io non ho mai giocato un gta quindi non ho presente quello che stai dicendo, ma ti spiego esattamente cos'è un mmorpg: è un rpg al 100% online, con 0 elementi di offline. In pratica, qualcosa che senza connessione non puoi giocare ^^

Quindi se, come dice l'articolo, ne facessero uno pokemon, il wifi sarebbe eccome necessario dato che è l'unico sistema per andare online sul nintendo 3ds o wii u o qualsiasi altra consolle :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me perplimerebbe un tantino l'online obbligatorio, ma chissà .. magari un online che separatamente ti proietta insieme agli altri player anziché avere il semplice PSS non sarebbe male :)

E se fosse uno spin-off su Wii U?

Alla fine non è una console portatile perció è sempre connesso ad internet.

Comunque ne dubito sia su Wii U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe assai una cosa del genere... sarebbe bello pensare anche alla possibilità  di creare team, gilde in tempo reale e chi più ne ha più ne metta :P magari come molti dicono sarebbe meglio creare un cosa del genere, su WiiU e non su 3DS! (ma non mi dispiacerebbe nemmeno nel secondo caso). Ho sempre amato gli MMORPG e vedere un titolo pkmn di questo tipo, sarebbe per me una cosa magnifica *_* vedi di fare un buon lavoro GF. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...