Vai al commento

[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore

Dany1899

Post raccomandati

a me sembra strano che tu volevi essere eliminato e invece adesso ti stai tirando indietro e cercare di salvarti. 

Se volevi essere per davvero eliminato questa situazione ti sarebbe piaciuta, invece non sembra proprio...

ha detto che non si sta difendendo apposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

verrei eliminato ma non potrei partecipare ai successivi LiT

verrei eliminato e morirebbe un altro componente

verrrei eliminato inutilmente e quindi aiuterei la fazione avversaria per certo.

Seguendo il punto 3 abbiamo la conferma che non sei il Mitomane. A patto che non sia un bluff ma è vietato per cui...

Link al commento

i bluff sono concessi

No, se leggi bene c'è scritto che sono concessi nei limiti del regolamento, il quale prevede che il bluff è da penalizzare nel caso sia troppo esplicito. Con la sua terza affermazione, fa capire chiaramente che non può essere in alcun modo il Mitomane. 

Link al commento

Sinceramente l'accusa di Fender la trovo molto infondata D:

Ho semplicemente detto che cottone aveva scritto che voleva essere votato. L'aveva già  scritto una prima volta e nessuno l'aveva considerato, quindi l'ho citato chiedendo agli altri cosa fare. L'ho visto il Lit precedente e l'ho fatto perché il sacrificio di gaetano alla fine è servito a qualcosa e i nuovi arrivati (peter soprattutto) non li calcolava nessuno, e ho cercato di far passare in primo piano il messaggio.

In più che cosa vuol dire "a favore dei lupi"? Sì, so che quella cosa di Annalina li ha avvantaggiati, purtroppo. .-. Ma la mia intenzione non era quella, più che altro avvisare gli altri di questo, visto che non l'avevano capito. Non avevo pensato ai risvolti, e visto che non uso gli MP l'ho detto in piazza.

Ci sono anche altri ruoli di cui non sono particolarmente chiari i poteri -almeno mi sembra così- e per questo non ho più parlato sull'argomento.

Ah, e il messaggio "Secondo me i lupi non sono così tanto forti" non può essere un'accusa.

Tra l'altro stavo studiando prima e ho amici a casa tra poco, quindi cercherò di essere comunque presente.

Capisco che non avete sospetti, però non potete basarvi soltanto su una citazione D:

Con ciò non dico che Fender sia lupo, però date le circostanze potrebbe esserlo. Perché al sacrificio di Gaetano non avete detto niente e adesso state facendo tutta una questione mediatica? (mediatica? lol)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Sto cercando in tutti i modi un senso nelle parole di Cottone ma non lo trovo. Credevo fosse l'indemoniato, così se fosse morto avrebbe trascinato nella tomba anche lo sciamano, ma a quanto pare l'indemoniato non c'è in questa edizione.

Le cose sono due: o è un semplice contadino e ha proposto di sacrificarsi per salvare la vita ad eventuali mago e guardia, o è un lupo e visto che il piano di "fingersi innocente" non ha funzionato ora non sa più che pesci prendere e risponde.

Purtroppo per te Cottone, dalle tue risposte mi sembra più plausibile la seconda ipotesi.

Link al commento

No, se leggi bene c'è scritto che sono concessi nei limiti del regolamento, il quale prevede che il bluff è da penalizzare nel caso sia troppo esplicito. Con la sua terza affermazione, fa capire chiaramente che non può essere in alcun modo il Mitomane. 

nei limiti dice che non puoi dire esplicitamente il tuo ruolo, ma no che non lo puoi fare intendere ( es se io dicessi sono il mago, bluff o no sarei eliminato, ma se io con un giro di parole, senza dire il potere del mio ruolo lo facessi capire allora non violerei regole)

Link al commento

Capisco che non avete sospetti, però non potete basarvi soltanto su una citazione D:

Con ciò non dico che Fender sia lupo, però date le circostanze potrebbe esserlo. Perché al sacrificio di Gaetano non avete detto niente e adesso state facendo tutta una questione mediatica? (mediatica? lol)

Gaetano ha scelto di sacrificarsi in seguito ad uno scontro in piazza tra Dany, Silver, Gilga e Zorzi. La situazione era completamente diversa visto che la possibilità  che ci fossero ruoli importanti tra quelle quattro persone era molto alta.

Qui Cottone ha proposto dal nulla di sacrificarsi, non ce n'era alcun bisogno. Per quello sembra una mossa fatta per togliersi i sospetti di torno.

Link al commento

Però in questo gioco se uno vuole farsi eliminare è davvero tanto difficile. Non può dire "Eddai eliminatemi", no deve far finta di essere un lupo o qualcosa di simile, farlo sottindere, muoversi di nascosto. Lo terrò presente al prossimo LiT.

Comunque non ci perdo niente, se mi eliminate tramite rogo son felice, se mi divorate lo ancora di più, se mi squalificate no.

Se mi tenete, vabbè, me la gioco, ma ho sempre paura di incasinare la mia fazione.

Link al commento

MoS ha detto che potrebbe essere l'indemoniato: Ho cercato nella lista in prima pagina, in questo LiT non c'è indemoniato. C'è il pilastro della creazione che è simile, ma è un ruolo decisamente più bello.

Una domanda: Perché qualcuno crede Cottone sia il mitomane? Che senso avrebbe? Il mitomane non trae vantaggio dalla propria morte.

Link al commento

Sinceramente l'accusa di Fender la trovo molto infondata D:

Ho semplicemente detto che cottone aveva scritto che voleva essere votato. L'aveva già  scritto una prima volta e nessuno l'aveva considerato, quindi l'ho citato chiedendo agli altri cosa fare. L'ho visto il Lit precedente e l'ho fatto perché il sacrificio di gaetano alla fine è servito a qualcosa e i nuovi arrivati (peter soprattutto) non li calcolava nessuno, e ho cercato di far passare in primo piano il messaggio.

In più che cosa vuol dire "a favore dei lupi"? Sì, so che quella cosa di Annalina li ha avvantaggiati, purtroppo. .-. Ma la mia intenzione non era quella, più che altro avvisare gli altri di questo, visto che non l'avevano capito. Non avevo pensato ai risvolti, e visto che non uso gli MP l'ho detto in piazza.

Ci sono anche altri ruoli di cui non sono particolarmente chiari i poteri -almeno mi sembra così- e per questo non ho più parlato sull'argomento.

Ah, e il messaggio "Secondo me i lupi non sono così tanto forti" non può essere un'accusa.

Tra l'altro stavo studiando prima e ho amici a casa tra poco, quindi cercherò di essere comunque presente.

Non hai "semplicemente scritto che Cottone voleva essere votato", hai proposto che venisse votato. 

Non capisco la frase su Annalina, lei è nei buoni, non nei cattivi...

Poi era una mia prima teoria per smuovere la situazione statica. Era per iniziare a far parlare e vedere se qualcuno dava segni di contraddizione. Rimani comunque sospetto, contando che fino a questo momento la difesa di Cottone è inesistente. 

Prima di tutto c'è da capire se Cottone sta giocando seriamente.

Ah piccolo EDIT: Spiegati meglio sul "Fender potrebbe essere lupo viste le circostanze".

Link al commento

MoS ha detto che potrebbe essere l'indemoniato: Ho cercato nella lista in prima pagina, in questo LiT non c'è indemoniato. C'è il pilastro della creazione che è simile, ma è un ruolo decisamente più bello.

Una domanda: Perché qualcuno crede Cottone sia il mitomane? Che senso avrebbe? Il mitomane non trae vantaggio dalla propria morte.

Infatti ho detto che non c'è l'indemoniato :th_sisi: Quello sarebbe stato l'unico ruolo che avrebbe potuto giustificare una mossa del genere... 

Per il resto sono d'accordo con te, per il mitomane non avrebbe senso proporsi per il rogo, soprattutto al primo giorno quando deve ancora utilizzare il potere...

Link al commento

Non hai "semplicemente scritto che Cottone voleva essere votato", hai proposto che venisse votato. 

Non capisco la frase su Annalina, lei è nei buoni, non nei cattivi...

Poi era una mia prima teoria per smuovere la situazione statica. Era per iniziare a far parlare e vedere se qualcuno dava segni di contraddizione. Rimani comunque sospetto, contando che fino a questo momento la difesa di Cottone è inesistente. 

Prima di tutto c'è da capire se Cottone sta giocando seriamente.

Ah piccolo EDIT: Spiegati meglio sul "Fender potrebbe essere lupo viste le circostanze".

Proposto?

Ho detto "cosa facciamo con cottone? Lo votiamo?" e anzi, io non volevo votarlo, ma discuterne.

Allora, la questione di Annalina è un po' complessa, ora sono arrivati i miei amici e non sto a spiegartela perché ci vorrebbe troppo. In breve, ho spiegato come risolvere il problema dei due maghi, però ha avvantaggiato i lupi, l'ha detto simo.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Cottone potrebbe essere uno dei lupi che vengono in contatto con gli altri il 4° giorno e ha fatto questa scenata solo per farsi notare  :th_sisi:

Allora perché quelle scenate per farsi eliminare?

Inoltre ricorda che è la prima volta che partecipa a un LIT.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...