Vai al commento


voi cosa ne pensate di hoopa??


Fendt

Post raccomandati

meglio di Aromatisse e molti uccelli è di sicuro -.-

 

cmq trovo che sia un Pokémon magnifico, dopo Giratina ed Arceus il migliore, nella sua Forma Vincolata, la Forma Libera mi piace di meno e il tipo è scelto a ca--o secondo me (della Forma Libera dico)

wIYbWDi.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di hoopa:

Forma vincolata: carino si, non il mio preferito, ma è accettabile (e dò ragione a zarxi: non c'è nemmeno paragone tra hoopa e aromatisse, il primo si offenderebbe)

Forma liberata: o quello è gilgamesh vestito da pokemon, o un demone con la faccia di ganondorf, nun me piace, meno mostro di aromatisse e barbaracle, ma ha un Non so che lo rende poco pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per chi dice che hoopa illimitato non sa di Pokémon, guardate aromatisse! :tf:

Lo amo in tutte e due le forme, e quella illimitata rispecchia in modo perfetto l'essenza del diavolo e dei demoni!

(Senza offesa giratina, adoro anche te... :love:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per chi dice che hoopa illimitato non sa di Pokémon, guardate aromatisse! :tf:

Lo amo in tutte e due le forme, e quella illimitata rispecchia in modo perfetto l'essenza del diavolo e dei demoni!

(Senza offesa giratina, adoro anche te... :love:)

si concordo, da molto l'idea di demoniaco, ma Giratina ha il background da demone XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di hoopa:

Forma vincolata: carino si, non il mio preferito, ma è accettabile (e dò ragione a zarxi: non c'è nemmeno paragone tra hoopa e aromatisse, il primo si offenderebbe)

Forma liberata: o quello è gilgamesh vestito da pokemon, o un demone con la faccia di ganondorf, nun me piace, meno mostro di aromatisse e barbaracle, ma ha un Non so che lo rende poco pokemon)

Quello che penso anche io, appena ho visto la forma liberata ho pensato: Gilgamesh  :th_sisi:  Con la differenza che a me piacciono molto entrambe le forme  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forma vincolata: non mi fa impazzire e nemmeno il doppio tipo;


forma libera: la mossa peculiare è una gioia per i miei occhi. per il resto, ciuffo a parte, mi piace.


 


entrambe le forme shiny non se possono vedè però è_é


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le forme shyni/cromatiche di hoppa specie quella illimitata/libera o quello che è la forma alternativa, è qualcosa di osceno e mostruoso come aromatisse e barbaracle ( ok sto esagerando Hoppa si offende se li paragono  a loro due però dai stiamo là )


 


 


 ma solo a me  il doppio tipo psico-buio non piace , molto meglio spettro-buio così aveva anche più senso essendo ispirato ad un demone . ma va bhè chi si accontenta gode .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le forme shyni/cromatiche di hoppa specie quella illimitata/libera o quello che è la forma alternativa, è qualcosa di osceno e mostruoso come aromatisse e barbaracle ( ok sto esagerando Hoppa si offende se li paragono  a loro due però dai stiamo là )

 

 

 ma solo a me  il doppio tipo psico-buio non piace , molto meglio spettro-buio così aveva anche più senso essendo ispirato ad un demone . ma va bhè chi si accontenta gode .

è uno psico spettro

forma vincolata: non mi fa impazzire e nemmeno il doppio tipo;

forma libera: la mossa peculiare è una gioia per i miei occhi. per il resto, ciuffo a parte, mi piace.

 

entrambe le forme shiny non se possono vedè però è_é

mi sai dire qual è??  :crazy: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le forme shyni/cromatiche di hoppa specie quella illimitata/libera o quello che è la forma alternativa, è qualcosa di osceno e mostruoso come aromatisse e barbaracle ( ok sto esagerando Hoppa si offende se li paragono  a loro due però dai stiamo là )

 

 

 ma solo a me  il doppio tipo psico-buio non piace , molto meglio spettro-buio così aveva anche più senso essendo ispirato ad un demone . ma va bhè chi si accontenta gode .

Sono del tuo stesso parere riguardo al tipo bro

 

 

è uno psico spettro

mi sai dire qual è??  :crazy: 

Psico/Spettro è Hoopa Vincolato, mentre Hoopa Libero è Psico/Buio (purtroppo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono del tuo stesso parere riguardo al tipo bro

 

 

Psico/Spettro è Hoopa Vincolato, mentre Hoopa Libero è Psico/Buio (purtroppo)

ah non lo sapevo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...