Ariolu Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 meglio di Aromatisse e molti uccelli è di sicuro -.- cmq trovo che sia un Pokémon magnifico, dopo Giratina ed Arceus il migliore, nella sua Forma Vincolata, la Forma Libera mi piace di meno e il tipo è scelto a ca--o secondo me (della Forma Libera dico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Lo adoro in tutte le forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ha ma allora non si chiama Forma Vincolata, ma Hoopa Vincolato, potresti postarmi anche Hoopa Illimitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Di hoopa:Forma vincolata: carino si, non il mio preferito, ma è accettabile (e dò ragione a zarxi: non c'è nemmeno paragone tra hoopa e aromatisse, il primo si offenderebbe)Forma liberata: o quello è gilgamesh vestito da pokemon, o un demone con la faccia di ganondorf, nun me piace, meno mostro di aromatisse e barbaracle, ma ha un Non so che lo rende poco pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Comunque per chi dice che hoopa illimitato non sa di Pokémon, guardate aromatisse! Lo amo in tutte e due le forme, e quella illimitata rispecchia in modo perfetto l'essenza del diavolo e dei demoni!(Senza offesa giratina, adoro anche te... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Comunque per chi dice che hoopa illimitato non sa di Pokémon, guardate aromatisse! Lo amo in tutte e due le forme, e quella illimitata rispecchia in modo perfetto l'essenza del diavolo e dei demoni!(Senza offesa giratina, adoro anche te... )si concordo, da molto l'idea di demoniaco, ma Giratina ha il background da demone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 è straordinariooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Aromatisse ha dei tratti cartooneschi, Hoopa-Unbound proprio no, cioè: ce lo vedete Aromatisse un gioco horror? No. Hoopa?Sinceramente io sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Di hoopa:Forma vincolata: carino si, non il mio preferito, ma è accettabile (e dò ragione a zarxi: non c'è nemmeno paragone tra hoopa e aromatisse, il primo si offenderebbe)Forma liberata: o quello è gilgamesh vestito da pokemon, o un demone con la faccia di ganondorf, nun me piace, meno mostro di aromatisse e barbaracle, ma ha un Non so che lo rende poco pokemon)Quello che penso anche io, appena ho visto la forma liberata ho pensato: Gilgamesh Con la differenza che a me piacciono molto entrambe le forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ha ma allora non si chiama Forma Vincolata, ma Hoopa Vincolato, potresti postarmi anche Hoopa Illimitato?Lo posterei se imgur non fosse lento come mia bisnonna :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma allora Si chiama Hoopa Libero... Nn Illimitato cm mi avevi detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma allora Si chiama Hoopa Libero... Nn Illimitato cm mi avevi detto... sì lol mi ero scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Una parola: Orrendo, in tutte e due le forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ma solo io lo preferisco normale e non cromatico o shyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ma solo io lo preferisco normale e non cromatico o shyniNon sei l'unico, ci sn Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 forma vincolata: non mi fa impazzire e nemmeno il doppio tipo;forma libera: la mossa peculiare è una gioia per i miei occhi. per il resto, ciuffo a parte, mi piace. entrambe le forme shiny non se possono vedè però è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 La forma normale è bella, mentre quella illimitata è orrenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 le forme shyni/cromatiche di hoppa specie quella illimitata/libera o quello che è la forma alternativa, è qualcosa di osceno e mostruoso come aromatisse e barbaracle ( ok sto esagerando Hoppa si offende se li paragono a loro due però dai stiamo là ) ma solo a me il doppio tipo psico-buio non piace , molto meglio spettro-buio così aveva anche più senso essendo ispirato ad un demone . ma va bhè chi si accontenta gode . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 le forme shyni/cromatiche di hoppa specie quella illimitata/libera o quello che è la forma alternativa, è qualcosa di osceno e mostruoso come aromatisse e barbaracle ( ok sto esagerando Hoppa si offende se li paragono a loro due però dai stiamo là ) ma solo a me il doppio tipo psico-buio non piace , molto meglio spettro-buio così aveva anche più senso essendo ispirato ad un demone . ma va bhè chi si accontenta gode .è uno psico spettroforma vincolata: non mi fa impazzire e nemmeno il doppio tipo;forma libera: la mossa peculiare è una gioia per i miei occhi. per il resto, ciuffo a parte, mi piace. entrambe le forme shiny non se possono vedè però è_émi sai dire qual è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 scusami per la scritta enorme e che mi piace così scusami,ma quella scritta è uno stupro per gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 scusami,ma quella scritta è uno stupro per gli occhi perchè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 perchè?? caratteri e dimensioni diverse una dall'altra per piacere usane uno solo,e con una dimensione normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 le forme shyni/cromatiche di hoppa specie quella illimitata/libera o quello che è la forma alternativa, è qualcosa di osceno e mostruoso come aromatisse e barbaracle ( ok sto esagerando Hoppa si offende se li paragono a loro due però dai stiamo là ) ma solo a me il doppio tipo psico-buio non piace , molto meglio spettro-buio così aveva anche più senso essendo ispirato ad un demone . ma va bhè chi si accontenta gode .Sono del tuo stesso parere riguardo al tipo bro è uno psico spettromi sai dire qual è?? Psico/Spettro è Hoopa Vincolato, mentre Hoopa Libero è Psico/Buio (purtroppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sono del tuo stesso parere riguardo al tipo bro Psico/Spettro è Hoopa Vincolato, mentre Hoopa Libero è Psico/Buio (purtroppo) ah non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.