Akutenshi Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Mai usato (OH MY GODDO, ERETICCAHHH) Macché, se non fosse per l'ultima promozione in cui ho farmato un botto di codici console su PM, non avrei mai preso nulla manco io... Prezzi esorbitanti per cose che neanche interessano granché E' stata aggiunta una reazione da Mr.Fly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 ALLELUJAH!Finalmente, un servizio malfunzionante e veramente poco competitivo non si può proprio vedere nel 2015..Sono iscritto dal 2011 e l'esperienza che ho avuto con il club in questi anni non è stata delle migliori.Spedizioni lentissime... Ho dovuto aspettare un mese per uno stand di ricarica, che mi è arrivato in una "busta" di plastica, e non vivo mica in un posto sperduto, anzi.Più che altro il Club era un ottimo modo per catalogare i giochi che avevi, niente di più. Voglio poi ricordarvi che una piccola percentuale del costo dei giochi era proprio per i punti, quindi si vedranno anche piccoli cali di prezzo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Spero di vedere qualcosa di meglio, anche se ho usufruito più volte delle stelle Nintendo: punti per la wii e varie cosine. Con gli ultimi punti, se non mettono altro, penso che prenderò il sacchetto porta Nintendo, ne ho già uno e mi piace un sacco... ma son sempre 2500 stelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 (modificato) Strano che non ci sia una comunicazione a riguardo all'interno del Club stesso... o sono io begalina? Vabbè. Vi ringrazio per l'informazione. Cercherò di aggiungere tutti i codici che mi sono rimasti, anche se non ho idea di come usare le stelline. EDIT: Sono begalina. Però pure loro geni che la mettono dopo il messaggio della promozione di Smash, eh! Modificato 21 gennaio, 2015 da T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 speriamo aprano un bel servizio nuovo , magari che gratti i codici e ogni 2-3 giochi di danno un gioco in versione digitale sarebbe stra figo ?? più giochi per tutti mUAHAHAHAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 penso che prenderò il sacchetto porta Nintendo, ne ho già uno e mi piace un sacco... ma son sempre 2500 stelle. L'unica cosa che ho preso io da questo programma xD ordinato il 9, ma non mi è ancora arrivato. speriamo aprano un bel servizio nuovo , magari che gratti i codici e ogni 2-3 giochi di danno un gioco in versione digitale sarebbe stra figo ?? più giochi per tutti mUAHAHAHAAH Sì, e meno Nintendo per tutti visto che fallirebbe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 sono riuscito solo a prendere il calzino due volte nel periodo in cui io e mio fratello abbiamo preso 2 console e un gioco... praticamente per riuscire ad avere qualsiasi premio dovevi spendere parecchio. se come me e mio fratello prendevi al massimo un gioco ogni anno i punti scadevano, non solo i codici che davano erano validi solo per wii e dsi anche nel periodo 3ds (praticamente ho dovuto regalare un codice a un mio parente altrimenti i punti in scadenza andavano sprecati)... il servizio era insomma tra i peggiori mai fatti tuttavia il calzino nintendo dsi (che uso come custodia per il mio smartphone) è ottimo, lo uso da quasi 2 anni e non si è ancora rotto, lavandolo diventa di nuovo come nuovo... insomma un ottimo premio nonostante le apparenze (d'altra parte avrei preferito risparmiare qualcosina sulle console piuttosto che avere il calzino nintendo LOL)... Personalmente spero facciano un servizio dove per ogni gioco acquistato ti diano un codice per un gioco in digitale. Visto che i premi attuali erano irraggiungibili molto meglio un servizio che regala giochi digitali sicuri (che tra l'altro a loro costerebbe anche meno)... sarebbe un modo per far conoscere giochi meno famosi, per rendere felice il giocatore (cosa può far più felice il giocatore di un ulteriore gioco?) e darebbe un senso a quello store digitale che attualmente è uno schifo (non si possono neanche trasferire facilmente i propri acquisti da una console all'altra)... Visto che non ho preso altri giochi dopo pokemon x probabilmente questo "servizio" non mi toccherà per tanto... però in futuro chi sa... nintendo potrebbe anche sorprendermi e avere un sistema a premi ben fatto è un modo per attirare clienti ulteriore... C'è chi ha parlato di sistemi a pagamento... per quanto mi riguarda non ho altre console, ho solo un computer per giocare e un nintendo 3ds (anche se uso 100 volte tanto il computer)... quindi per me il concetto abbonamento è completamente fuori dal mondo, se chiedessero una cosa del genere non comprerei più niente al di fuori dei giochi per computer. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Con gli ultimi punti, se non mettono altro, penso che prenderò il sacchetto porta Nintendo, ne ho già uno e mi piace un sacco... ma son sempre 2500 stelle. idem, ho 3000 stelle e se non mettono niente di decente prenderò il sacchetto che come misure dovrebbe andare bene anche per il new 3ds xl di zelda che ho preordinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 (modificato) Speriamo creino qualcosa di veramente sbalorditivo Spera che non chiuda pure quello. LOL Modificato 21 gennaio, 2015 da Arson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Mi dispiace un po' di questa chiusura, ma se il programma in sviluppo è migliore di quello attuale, ben venga.E finalmente riparlano di Flipnote Studio 3D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Io dico che ci voleva un aggiornamento..finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 sono riuscito solo a prendere il calzino due volte nel periodo in cui io e mio fratello abbiamo preso 2 console e un gioco... praticamente per riuscire ad avere qualsiasi premio dovevi spendere parecchio. se come me e mio fratello prendevi al massimo un gioco ogni anno i punti scadevano, non solo i codici che davano erano validi solo per wii e dsi anche nel periodo 3ds (praticamente ho dovuto regalare un codice a un mio parente altrimenti i punti in scadenza andavano sprecati)... il servizio era insomma tra i peggiori mai fattituttavia il calzino nintendo dsi (che uso come custodia per il mio smartphone) è ottimo, lo uso da quasi 2 anni e non si è ancora rotto, lavandolo diventa di nuovo come nuovo... insomma un ottimo premio nonostante le apparenze (d'altra parte avrei preferito risparmiare qualcosina sulle console piuttosto che avere il calzino nintendo LOL)...Personalmente spero facciano un servizio dove per ogni gioco acquistato ti diano un codice per un gioco in digitale. Visto che i premi attuali erano irraggiungibili molto meglio un servizio che regala giochi digitali sicuri (che tra l'altro a loro costerebbe anche meno)... sarebbe un modo per far conoscere giochi meno famosi, per rendere felice il giocatore (cosa può far più felice il giocatore di un ulteriore gioco?) e darebbe un senso a quello store digitale che attualmente è uno schifo (non si possono neanche trasferire facilmente i propri acquisti da una console all'altra)...Visto che non ho preso altri giochi dopo pokemon x probabilmente questo "servizio" non mi toccherà per tanto... però in futuro chi sa... nintendo potrebbe anche sorprendermi e avere un sistema a premi ben fatto è un modo per attirare clienti ulteriore...C'è chi ha parlato di sistemi a pagamento... per quanto mi riguarda non ho altre console, ho solo un computer per giocare e un nintendo 3ds (anche se uso 100 volte tanto il computer)... quindi per me il concetto abbonamento è completamente fuori dal mondo, se chiedessero una cosa del genere non comprerei più niente al di fuori dei giochi per computer.Non erano irraggiungibili. Sono riuscito benissimo a prendere il premio piú costoso. (Game e Watch: Ball) Sono pronto a grattare tutti i miei codici per prendermi un altro bel premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati