Vai al commento

Suicune, Gardevoir e Pikachu presenti in Pokkén Tournament! Tante nuove informazioni rivelate!

Vinkachu99

Post raccomandati

Il fatto che ci fosse stato Pikachu era abbastanza ovvio, secondo me, e penso che metteranno anche Jigglypuff, Greninja e quelle schifezze di charizard e mewtwo.

Assistenti Pokemon di supporto? Allora ci saranno anche la Sfera Smash una megapietra che svolazza per il campo e scenari con piattaforme strane...

(mi sa che avrei dovuto usare meno testo barrato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo streaming dell'evento Weekly Famitsu Featuring è iniziato ed ha mostrato numerose nuove informazioni riguardanti il nuovo picchiaduro Pokémon, Pokkén Torunament.

pokken1151-300x168.jpg pokken1152-300x168.jpgpokken1154-300x168.jpg

Tre nuovi Pokémon sono stati confermati in questo nuovo videogioco. Oltre a Lucario e Machamp, annunciati nei mesi scorsi, si potranno utilizzare Suicune, Gardevoir e Pikachu. Il titolo non utilizzerà  i soliti comandi dei cabinati, ma sarà  abbinato ad un controller speciale, con una croce direzionale e quattro pulsanti: B, A, Y e X.

Notizia in continuo aggiornamento!

Evviva! L'unica cosa che non mi piace sono gli Artwork!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Se la grafica di quelle immagini non è tutta lì ma vedremo un vero gioco in 3D fatto così bene, questo sarà  il primo gioco serie (spin-off) tekken che comprerò.

è la prima volta questa, che suicune mi sembra figo. il che fa presagire bene.

Quel controller, qualche post fa, fa proprio pena.

Ho finito ora di vedere un video su windows hololens e quelle immagini di pokemon fanno tanto realtà  aumentata

Poi quel pikachu in quella posa mi ha ricordato molto hare di monster rancher. Un pikachu che farà  a cazzotti!

Link al commento

Assistenti Pokemon di supporto? Allora ci saranno anche la Sfera Smash una megapietra che svolazza per il campo e scenari con piattaforme strane...

Una sola parola: NO

XD

Vogliono farlo essere un Picchiaduro serio, non pieno di fattori random che fanno vincere la partita i base a chi ha più fattore C. xD

I supporti sono dei classici nei Picchiaduro di stampo tradizionale, premi un tasto e loro arrivano per fare qualcosa per un secondo (o talvolta neanche appaiono), inoltre vengono selezionati insieme alla selezione del personaggio, non sono a random dentro a Pokéball che cadono in un posto a caso in un momento a caso :P

Link al commento

cioe ho visto il gameplay e cosi usato alla Naruto ultimate ninja storm engine non e cosi? ma e fighissimo o.o

il rooster aggiuntivo non e poi cosi male ma suicune mi ha veramente sorpreso chissa perche hanno scelto lui...

Link al commento

Se la grafica di quelle immagini non è tutta lì ma vedremo un vero gioco in 3D fatto così bene, questo sarà  il primo gioco serie (spin-off) tekken che comprerò.

è la prima volta questa, che suicune mi sembra figo. il che fa presagire bene.

Quel controller, qualche post fa, fa proprio pena.

Ho finito ora di vedere un video su windows hololens e quelle immagini di pokemon fanno tanto realtà  aumentata

Poi quel pikachu in quella posa mi ha ricordato molto hare di monster rancher. Un pikachu che farà  a cazzotti!

La realtà  aumentata non c'entra assolutamente nulla: è semplicemente un sistema che aggiunge "dettagli" ad un'immagine reale, ma queste aggiunte hanno una grafica che dipende dal dispositivo stesso o.o
Link al commento

La realtà  aumentata non c'entra assolutamente nulla: è semplicemente un sistema che aggiunge "dettagli" ad un'immagine reale, ma queste aggiunte hanno una grafica che dipende dal dispositivo stesso o.o

ma ce l'hai con me per caso??

quei modelli sono fatti in computer grafica. Dico semplicemente che mi ha fatto un effetto particolare vedere quelle immagini dopo aver visto un video in cui si parlava di ologrammi e realtà  aumentata. tutto qui. Se hai qualche problema scrivimi per messaggio privato, non mi far passare per idiota

Link al commento

Ho visto solo ora i video: veramente non male come gameplay, da quanto si puo' vedere.

Pikachu lo vedo piuttosto debole quando non fa l'equivalente della megaevoluzione, ma quando la fa diventa una belva x'D

Suicune lo vedo OP, rispetto agli altri. Probabilmente e' svantaggiato nelle lotte ravicinate, ma tenendo l'avversario a distanza mi pare faccia anche troppo o.o

ma ce l'hai con me per caso??

quei modelli sono fatti in computer grafica. Dico semplicemente che mi ha fatto un effetto particolare vedere quelle immagini dopo aver visto un video in cui si parlava di ologrammi e realtà  aumentata. tutto qui. Se hai qualche problema scrivimi per messaggio privato, non mi far passare per idiota

Perche' dovrei avercela con te? .-. Ho risposto al tuo messaggio, dicendo che non ci vedevo un grande nesso tra le due cose (cosa che in effetti non hai confutato ^^' ), ma da come l'avevi posta sembrava che ce lo stessi mettendo.

Ti sei chiarito, fine XD

Modificato da Aldragon
Link al commento

Una sola parola: NO

XD

Vogliono farlo essere un Picchiaduro serio, non pieno di fattori random che fanno vincere la partita i base a chi ha più fattore C. xD

I supporti sono dei classici nei Picchiaduro di stampo tradizionale, premi un tasto e loro arrivano per fare qualcosa per un secondo (o talvolta neanche appaiono), inoltre vengono selezionati insieme alla selezione del personaggio, non sono a random dentro a Pokéball che cadono in un posto a caso in un momento a caso :P

Stai dicendo che Smash non è un gioco serio?? Non capisco su cosa si possa basare ciò, visto che gli strumenti possono essere tranquillamente disattivati (a meno che tu non stia parlando di Brawl, in cui si inciampava a caso).

Ah, quindi i supporti sono come i doni di Kid Icarus Uprising?

Link al commento

Ho visto solo ora i video: veramente non male come gameplay, da quanto si puo' vedere.

Pikachu lo vedo piuttosto debole quando non fa l'equivalente della megaevoluzione, ma quando la fa diventa una belva x'D

Suicune lo vedo OP, rispetto agli altri. Probabilmente e' svantaggiato nelle lotte ravicinate, ma tenendo l'avversario a distanza mi pare faccia anche troppo o.o

Perche' dovrei avercela con te? .-. Ho risposto al tuo messaggio, dicendo che non ci vedevo un grande nesso tra le due cose (cosa che in effetti non hai confutato ^^' ), ma da come l'avevi posta sembrava che ce lo stessi mettendo.

Ti sei chiarito, fine XD

Il nesso non ce lo vedi tu perchè tu hai interpretato a tuo modo ciò che ho scirtto.

Ho detto: quelle immagini di pokemon (mi riferivo a quelle 3 che si vedono in discussione) fanno tanta realtà  aumentata. La realtà  aumentata in questo caso l'ho messa in ballo perchè, proprio come nel video del dispositivo windows, le immagini di quei pokemon sembrano ultra reali, quasi percettibili, quasi come modelli tridimensionali olografici. Non ho mai detto che in quel gioco useranno la realtà  aumentata né tanto meno che ne hanno bisogno per creare quelle immagini, cosa che invece tu hai supposto che io avessi scritto visto che hai detto che quelle immagini che sono mostrate le riproduce il dispositivo, il display.

Link al commento