Dragozard Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Per me si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Yup, per me è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 The same for me.Allora ci siamo tutti per sabato 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Allora, tutti pronti per domani? Sempre stessa ora e stesso luogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Allora, tutti pronti per domani? Sempre stessa ora e stesso luogo?We are ready to the next fight (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 A me va bene, ma la prossima volta niente taverne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 A me va bene, ma la prossima volta niente taverne. No, tranquillo, la prossima volta si tratterà di bivacchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Sì, sono intelligente lo so. Perdonatemi ragazzi, nemmeno stasera possiamo farlo. Scusate, mi ero dimenticato di dover andare a una cena. Che ne dite di sabato prossimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Sì, sono intelligente lo so. Perdonatemi ragazzi, nemmeno stasera possiamo farlo. Scusate, mi ero dimenticato di dover andare a una cena. Che ne dite di sabato prossimo? Sabato prossimo non dovrei avere niente, potrei partecipare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Mi sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Allora, ricapitoliamo, chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 (Penso) di esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 E Master? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ok, ci siete tutti meno PokémonMaster, e mo'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non può o non risponde? Se non può peccato, ma il Master saprà inventarsi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Sabato dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Uddio, meno male, stavo cominciando a temere il peggio. Non che non avessi già un espediente pronto in caso di assenza di un PG, ma tanto per ricordarvelo si gioca sabato 14 marzo dalle 20,30. Dai che questa volta si spacca più culi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Allora gentaglia? Si gggioca domani sera? Tutti belli carichi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Si penso di di si ma siccome l'altra volta non c'ero chissà che figuraccia farò, non saprò neppure cosa fare (poi ho pure le penalità , insomma già non saprò fare nulla più quelli, farò pena). L'unica cosa che mi importa alla fine è fare una buona giocata (capire come funziona) e divertirmi, poi non sono realmente interessato a vincere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Io si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Prontissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.