Rocky89 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Salve a tutti ,Come secondo Contest grafico abbiamo pensato di chiedere a voi nostri fedeli utenti un Logo per il parco Lotta che sta per essere lanciato in modo ufficiale.Partecipare è facile. Vi basterà creare con un qualsiasi programma di grafica (Photoshop, Gimp, PaintShop Pro, etc.) un Logo delle opportune dimensioni a tema pokèmon , e poi, dopo averla caricata su un qualsiasi sito di file hosting (come imgur, tinypic, imageshack, etc.), postarla in questo topic.Le dimensioni dovranno essere Necessariamente di 568x268 PX ed ogni utente può partecipare con un solo LogoEventuali cambi non verranno considerati.Il contest verrà chiuso Venerdì 18 Maggio, ma ovviamente non riducetevi all'ultimo per postare il vostro lavoro!Per questo contest ci saranno Premi speciali e una giuria di eccezione.Inoltre il logo vincitore potrebbe essere riconosciuto come logo Ufficiale del Parco Lotta 2012Detto questo, vi auguriamo buon lavoro e buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Quindi le dimensioni devono essere per forza 568x268 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Ottimo, mi impegnerò, anche se di sicuro non vincerò D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Quindi le dimensioni devono essere per forza 568x268 ?Si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 anche se il logo è uno, non si possono fare 2 versioni?:o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Per logo intendiamo anche una composizione a stile immagini dello slider.SENZA PERO' SCRITTE eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Va bene con la scritta ?Okay l'ho fatto prima di leggere ditemi se va bene oppure lo rifaccio à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaze Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Ma allora la scritta si può mettere o no? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 SENZA PERO' SCRITTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Per logo intendiamo anche una composizione a stile immagini dello slider.Perdonate la mia ignoranza, ma non ho ben capito, che significa?ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Ok, grazie.Non sarà un granché, ma l'ho fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Vediamo se mi accettano il mio se no mi tocca rifarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Ne ho comunque fatto uno con le scritte, con lo slide immagini che vi vuole? basta che vado su google, cerco per esempio un immagine di jhoto, gioco con la saturazione e qualche altro effetto texture e il gioco è fattoQuesto è il primo che avevo fatto, questo sarebbe solamente il logo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 E proviamoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 le dimensioni?C'è scritto nel primo messaggio.'Le dimensioni dovranno essere Necessariamente di 568x268 PX ed ogni utente può partecipare con un solo Logo' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 ecco l'ho inserito scusate per prima avevo letto dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Bah.. proviam.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Eccomi! EDIT: Aggiunta Scritta.P.S: Tra l'immagine postata ora e quella postata ieri senza scritta, vi è solo la differenza tra le griglie. Non ricordavo i dati messi la scorsa notte e ho provato un pò a rifarla in modo simile, ma senza successo . Mi scuso per il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Ricordate di salvare il vostro PSD Comunque, per il "non mettete altre scritte" intendevo di non mettere scritte secondarie come nello slider Di fare solo il logo con scritto Parco Lotta eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Ricordate di salvare il vostro PSD Comunque, per il "non mettete altre scritte" intendevo di non mettere scritte secondarie come nello slider Di fare solo il logo con scritto Parco Lotta Puoi tradurre da grafichese a italiano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Alla luce di questa cosa chi ha già postato può modificare, inserendo la scritta, inquanto la cosa non è stata chiara fino ad ora!Mi scuso con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Puoi tradurre da grafichese a italiano ?Il psd è un pò il file "origine" del logo che tu crei in photoshop, che di solito si usa per dimostrare la paternità di un lavoro, o meglio ancora per effettuare modifiche successive senza dover rifare il lavoro da capo, per spiegarla a piè terra.E' possibile salvare in questo formato solo usando photoshop [e c'è da dire che non tutti lo usano qui dentro]. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.