Fendt Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ciao allora in questo topic vorrei capire perche su pokemon millennium c'è una sessione che parla di league of legends, non centra nulla con i pokemon! la sessione pc xbox e play station ci sta,ma league of legends proprio non lo capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 è una sottosezione della sezione 'giochi pc'non vedo quale sia il problema, non è in una sezione inerente a pokémon quindi la tua domanda è pointless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ma mica si parla solo di pokemon,si ha anche altre passioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 beh league of legends e una cosa strana ce ce una sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 beh league of legends e una cosa strana ce ce una sezione Perchè dovrebbe essere strano? Molta gente è appassionata di League of Legends e vuole discuterne.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Come mai in farmacia vendono le cover per iPhone?Queste domande...Alle persone piace LeaugeOfLegends, è nella sezione apposita. Cosa dobbiamo farci, spariamo loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ok che ognuno ha altre passioni, ma allora dovremmo creare una sessione per ogni gioco esistente dando retta arionsono più d'accordo sul fatto che sia strano che ci siaCome mai in farmacia vendono le cover per iPhone?Queste domande...Alle persone piace LeaugeOfLegends, è nella sezione apposita. Cosa dobbiamo farci, spariamo loro?no non c'è bisogno di sparare a nessunoPerchè dovrebbe essere strano?Molta gente è appassionata di League of Legends e vuole discuterne.. allora va in un sito su leauge of legends Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Perché scrivi usando questo carattere?Intendo il font del testo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Essendoci molti giocatori di League of Legends, sotto mia richiesta e di qualche altro utente, si è deciso di crearne una sottosezione.Se vedi, è nella sua sezione adeguata, ovvero in Mondo Playstation, Xbox e PC, che è allo stesso tempo è nella macro-sezione Attività e Passatempi, in cui difficilmente si discute di Pokémon, anche se ci troviamo in un sito che ha questo come argomento principale. Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ok che ognuno ha altre passioni, ma allora dovremmo creare una sessione per ogni gioco esistente dando retta arionsono più d'accordo sul fatto che sia strano che ci siano non c'è bisogno di sparare a nessunoallora va in un sito su leauge of legends "Attività e Passatempi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Allora: Evita di cambiare font ogni due lettere, per favoreSeguendo il tuo ragionamento, dovremmo anche creare una sottosezione per ognuna delle squadre di calcio che tifiamo, una per ogni gruppo musicale che ascoltiamo, eccetera...Usa un solo font per tutti i messaggi, come fanno tuttiIl forum non è monotematico. Ok, si chiama Pokémon Millennium, ma non si vive di pane e PokémonNon cambiare font in ogni messaggioCome dice Pond: siamo in "Attività e Passatempi"; o perlomeno, a quanto ho capito, sul mio PC e sul Mac di Pond questa sezione si chiama così. Mi pare non ci sia altro da spiegareUsa un font solo, che sia comune a tutti i tuoi post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 "Attività e Passatempi"d'accordo "attività e passatempi" ma perche proprio league of leagends è una sezione a se e poi perche proprio di league of legends ci sono molti giochi migliori d'accordo "attività e passatempi" ma perche league of leagends è una sezione a se e poi perche proprio di league of legends ci sono molti giochi migliori Essendoci molti giocatori di League of Legends, sotto mia richiesta e di qualche altro utente, si è deciso di crearne una sottosezione.Se vedi, è nella sua sezione adeguata, ovvero in Mondo Playstation, Xbox e PC, che è allo stesso tempo è nella macro-sezione Attività e Passatempi, in cui difficilmente si discute di Pokémon, anche se ci troviamo in un sito che ha questo come argomento principale. Spero di essere stato chiaro. la tua risposta è stata molto chiara GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Perché ci sono le boobs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Allora: Evita di cambiare font ogni due lettere, per favore Seguendo il tuo ragionamento, dovremmo anche creare una sottosezione per ognuna delle squadre di calcio che tifiamo, una per ogni gruppo musicale che ascoltiamo, eccetera... Usa un solo font per tutti i messaggi, come fanno tutti Il forum non è monotematico. Ok, si chiama Pokémon Millennium, ma non si vive di pane e Pokémon Non cambiare font in ogni messaggio Come dice Pond: siamo in "Attività e Passatempi"; o perlomeno, a quanto ho capito, sul mio PC e sul Mac di Pond questa sezione si chiama così. Mi pare non ci sia altro da spiegare Usa un font solo, che sia comune a tutti i tuoi post intanto non ho detto questo,in questa discussione uso sempre lo stesso font e poi sono d'accordo sul fatto che ci sia la sessione per pc xbox e console, quel che mi chiedevo è perchè c'era la sezione di league of leagends (me lo ha spiegato Hexial) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Perché ci sono le boobs Sembra tanto una risposta alla Hannah Marin xD intanto non ho detto questo,in questa discussione uso sempre lo stesso font e poi sono d'accordo sul fatto che ci sia la sessione per pc xbox e console, quel che mi chiedevo è perchè c'era la sezione di league of leagends (me lo ha spiegato Hexial) Ma se te lo avevano spiegato anche prima... Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 intanto non ho detto questo,in questa discussione uso sempre lo stesso font e poi sono d'accordo sul fatto che ci sia la sessione per pc xbox e console, quel che mi chiedevo è perchè c'era la sezione di league of leagends (me lo ha spiegato Hexial) Uhm:ok che ognuno ha altre passioni, ma allora dovremmo creare una sessione per ogni gioco esistente dando retta arionNon vorrei dire, eh, ma a casa mia vuol dire che lo hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Uhm:Non vorrei dire, eh, ma a casa mia vuol dire che lo hai dettoho detto: "ma allora dovremmo creare una sessione per ogni gioco esistente dando retta arion" non di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Visto che la questione è stata risolta, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.