DenisNaccari Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Buongiorno a tutti,come promesso, oggi vi porto i risultati ufficiali delle selezioni per diventare moderatori del forum Ci tengo a precisare che ho personalmente preso in considerazione tutte le richieste, e che purtroppo i posti a disposizione erano davvero pochi.A tutti i nuovi moderatori chiediamo disponibilità , presenza e tanta iniziativa, oltre alla gentilezza e correttezza con tutti gli utenti.Nuovi Moderatori di Discussioni PokémonUn caloroso benvenuto a... Kiba e Xburner!Nuovi Moderatori di Pokémon Nero e BiancoUn caloroso benvenuto a... Lance94 e Zapdos96!Nuovi Moderatori di Pokémon HeartGold e SoulSilverUn caloroso benvenuto a... Lance94 e Araluke!Nuovi Moderatori di Pokémon Diamante/Perla/PlatinoUn caloroso benvenuto a... Lance94!Nuovi Moderatori di Altri Giochi PokémonUn caloroso benvenuto a... Spizor!Nuovi Moderatori di Area GraficaUn caloroso benvenuto a... . Scarlet Snow . e Oblivion!Nuovi Moderatori di Anime e MangaUn caloroso benvenuto a... Infernape e Cherrim93!Nuovi Moderatori di Scambi Pokémon e Lotte PokémonUn caloroso benvenuto a... Rocky89 !Nuovi Moderatori di Quotidianità e DintorniUn caloroso benvenuto a... Yunie!Nuovi SuperModeratori, ovvero moderatori di tutte le sezioniUn caloroso benvenuto a... Vanillite e Hammy!Alcune sezioni, come ad esempio la sezione sul Battling Competitivo, non hanno alcun nuovo moderatore per ora. Abbiamo bisogno di più tempo per decidere i nuovi moderatori, ma vi terremo comunque aggiornati!Per ora è tutto!Alla prossima! (Alle prossime selezioni per entrare a far parte del Sito vero e proprio!) eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuti a tutti e in bocca al lupo! Ora ho un collega nelle mie stesse sezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Grazie per avermi dato questa occasione. Complimenti a tutti! Buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Gl @all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuti a tutti di sicuro sarete bravissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuti a tutti e in bocca al lupo! Ora ho un collega nelle mie stesse sezioni Eheh :3Complimenti a tutti comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 ma per Team Rating?gl e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Benvenuti, nuovi moderatori! Svolgerete sicuramente un ottimo lavoro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Vi ringrazio per questa oppurtunità ! Non vi deluderò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 grazie per l'occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Cheeeeeeffigo graccie *___* <3S-se però mi mettete mod, mi fareste un piacere <3 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Cheeeeeeffigo graccie *___* <3S-se però mi mettete mod, mi fareste un piacere <3 LOLBravo/a Sei una MOD finta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 GL e fate un buon lavoro e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Non smetterò mai di ringraziare lo staff per la fiducia attribuitami ♥ Ora ci sono io che veglierò su di voi utenti *sguardo malvagio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ringrazio per la fiducia che mi è stata data. Grazie a chi ci sosterrà , nel nostro "lavoro" sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Bravo/a Sei un MOD finto! XD(Con la a u_u) Figo, mi sento un'agente segreto *_*Non smetterò mai di ringraziare lo staff per la fiducia attribuitami ♥ Ora ci sono io che veglierò su di voi utenti *sguardo malvagio* XDLol, che dolce chessei *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 veglierò su di voi utenti *sguardo malvagio* *Fa le valigie e scappa in Messico*Apparte gli scherzi,GL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Life Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Complimenti, in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Lol, che dolce chessei *_*Eccertoh ♥ *Fa le valigie e scappa in Messico**Si mette il sombrero e raggiunge Marowak in Messico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Complimenti a tutti. Buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Complimenti a tutti! ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 *Si mette il sombrero e raggiunge Marowak in Messico*Noooooooooo à§_ৠ*Si suicida per non farsi prendere da Hammy* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Grazie infinite!!!XD Farò del mio meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Noooooooooo à§_ৠ*Si suicida per non farsi prendere da Hammy*Balla sulla tomba Okay, siamo decisamente OT, quindi chiudiamola qui XDanche perché oramai sei morta u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 (Con la a u_u) Figo, mi sento un'agente segreto *_*Lol, che dolce chessei *_*Ah, ok, scusa... à§_ৠ(che brutta figura ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.