Vai al commento




Quali sono le vostre paure più grandi?


Marpy.

Post raccomandati

soffro di vertigini, e ho il terrore delle siringhe e dei tamponi faringei.


In parte ho paura anche degli insetti, non mi dispiace averli vicino, ma l'idea di toccarli mi fa impressione.


E poi più di ogni altra cosa ho paura della morte, seriamente. Se dovessi scegliere tra l'eternità  nell'inferno o simili e una morte definitiva opterei per la prima senza pensarci.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragni, gatti morti, e statue di angeli. :(

fobia presa dalla vita o fobia presa dal doctor who (ma cosa fanno questi angeli statutari? :confused: )

Anyway, ma quante paure sui ragni! Una volta mi è capitato di aver trovato in bagno sul lavandino un ragno grosso di quelli con le zampe esilissime e il corpo che sembra una lenticchia. Le urla.... :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evitate le risposte off topic, please.


Comunque, non credo di avere paure o fobie vere e proprie. Diciamo che le uniche, tre cose che mi intimoriscono sono legate a episodi del passato che non ho alcuna voglia di ricordare né tantomeno di raccontare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale Trauma?Se non lo vuoi dire fa nulla!

Beh non voglio riaffiorare alla mente brutti ricordi ma ormai è passato e quindi:

A 7 ero malato gravemente di *** e mi dicevano solo che era febbre!

Quell'ospedale era malinconico, vedevo tutti i bambini come me ma erano più piccoli :(

Non voglio scendere nei minimi dettagli...

Poi per questo non ho messo questa paura all'inizio :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Clown Ragni e... Aghi e punture... al eta dei 7 mi hanno fatto 4 prelievi di sangua a settimana per due mesi... era un incubo e ora appena qualcuno mi dice Natyyy andiamo a fare il vaccino io corro sotto le coperte(lo so é triste quanto sono sciocca)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una grossa fobia di parlare coi potenziali datori di lavoro, ogni volta non mi sento a mio agio a parlare con loro.

Poi ci sono i cani di grossa taglia, i tuoni e mi fanno molto senso calamari e polipi e, in misura minore, i ragni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...