-Gold- Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 soffro di vertigini, e ho il terrore delle siringhe e dei tamponi faringei.In parte ho paura anche degli insetti, non mi dispiace averli vicino, ma l'idea di toccarli mi fa impressione.E poi più di ogni altra cosa ho paura della morte, seriamente. Se dovessi scegliere tra l'eternità nell'inferno o simili e una morte definitiva opterei per la prima senza pensarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io ho paura degli aghi D:Edit: Intendo gli aghi da cucito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ragni. Clown. E Slenderman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 NosocomefobiaOspedali.E no non terrore, ma a volte pura agonia quando vado lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Di andare ai campionati mondiali di pokèmon e beccare un nabbo con chansey e minimizzato al primo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ragni, gatti morti, e statue di angeli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ragni, gatti morti, e statue di angeli. fobia presa dalla vita o fobia presa dal doctor who (ma cosa fanno questi angeli statutari? )Anyway, ma quante paure sui ragni! Una volta mi è capitato di aver trovato in bagno sul lavandino un ragno grosso di quelli con le zampe esilissime e il corpo che sembra una lenticchia. Le urla.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Nosocomefobia Ospedali. E no non terrore, ma a volte pura agonia quando vado lì. Anch'io gli ospedali mi viene una malinconia... Ho preso questa paura per un trauma o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Quale Trauma?Se non lo vuoi dire fa nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Evitate le risposte off topic, please.Comunque, non credo di avere paure o fobie vere e proprie. Diciamo che le uniche, tre cose che mi intimoriscono sono legate a episodi del passato che non ho alcuna voglia di ricordare né tantomeno di raccontare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Gli aghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Quale Trauma?Se non lo vuoi dire fa nulla! Beh non voglio riaffiorare alla mente brutti ricordi ma ormai è passato e quindi: A 7 ero malato gravemente di *** e mi dicevano solo che era febbre! Quell'ospedale era malinconico, vedevo tutti i bambini come me ma erano più piccoli Non voglio scendere nei minimi dettagli... Poi per questo non ho messo questa paura all'inizio :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 A 7 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Manichini, automi, tuoni e serpenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Camminare sulle grate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Camminare sulle grate Cosa sono le grate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Cosa sono le grate? Le "sbarre" che ci sono per terra Queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ragni e api, ma in genere prendo dei colpi anche se sento semplicemente un ronzio di insetto nelle orecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Clown Ragni e... Aghi e punture... al eta dei 7 mi hanno fatto 4 prelievi di sangua a settimana per due mesi... era un incubo e ora appena qualcuno mi dice Natyyy andiamo a fare il vaccino io corro sotto le coperte(lo so é triste quanto sono sciocca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Adesso ho paura di scrivere ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 vi prego non ridete i pesci ma quelli grandi e inquetanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ho una grossa fobia di parlare coi potenziali datori di lavoro, ogni volta non mi sento a mio agio a parlare con loro.Poi ci sono i cani di grossa taglia, i tuoni e mi fanno molto senso calamari e polipi e, in misura minore, i ragni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Camminare sulle grate oddio, non sono l'unico allora :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Degli aghi, soprattutto quelli lunghi (per una settimana, dovevo fare una puntura al giorno) e gli insetti (soprattutto le api e le falene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Gli insetti piccoli Ma ho anche paura di essere un giorno coinvolto in una rapina come ostaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.