Phoenic Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Domanda: quale app/simulatore mi consigliate per testare deck? YGOpro (iPad) va bene o è meglio andare su qualcos'altro? Io usavo YGOpro per computer e credo sia la stessa cosa su iPad, sì se ci sono le ultime carte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io per il momento uso lightsworn, evilswarm e Infernoid (avevo Nekroz), mentre sto testando Majispecter e Magician Pendulum.Voi pensate di montarvi qualche deck uscito da CORE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ehi ragazzi, cosa ne pensate del vecchissimo Karakuri? Non so se hanno bannato qualche carta del deck attualmente, ma se sei fortunato evochi 4 mostri synchro abbastanza potenti nello stesso turno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 non mi pare ci siano carte in banned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 non mi pare ci siano carte in banned Mi sa che è il deck meno considerato al mondo, ecco perché la banned list non lo tocca xD Io mi ci trovo molto bene devo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Non l'ho mai provato, però interessava anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io per il momento uso lightsworn, evilswarm e Infernoid (avevo Nekroz), mentre sto testando Majispecter e Magician Pendulum.Voi pensate di montarvi qualche deck uscito da CORE?No al momento mi trovo bene con un bujin in real,shaddoll e majespecter su Ygopro.Anche se preferisco aspettare la prossima espansione per montarmi in real majispecter e quickdraw con i nuovi supporti. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io stavo pensando di montarmi Magician quando usciranno tutti i supporti in TCG, oppure mi tengo Infernoid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io stavo pensando di montarmi Magician quando usciranno tutti i supporti in TCG, oppure mi tengo Infernoid...Se io fossi in te terrei infernoid,Visto che che i supporti magician escono nello structure deck che esce a dicembre. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Infatti, aspetto Dicembre e poi vedo.Per il momento sto continuando a testare, non mi sembra male come mazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Bho la mia storia è lunghina... iniziai coi mazzi di kaiba e yugi, poi smisi, poi con l'oratorio riniziai, mi feci prima mazzo misto (con mst che nega), poi exodia (con cui dominai l'oratorio a forza di trassate), poi scoprii il gioco competitivo, mi montai six, poi gb (quando si credeva che il gb tornava nel deck anche se distrutto in battaglia) e bw, quello fu il periodo più bello, dove mi feci tanti amici, conoscenze, tornei e divenni il più forte della cittadina dove andavo al mare xD, poi tutti smisero ma continuai frequentando qualche negozio qui a milano, ero da solo perchè non mi trovavo con la gente, ero nuovo e c'erano i gruppetti dove più trassavi più eri famoso. Mi montai fire fist con tanta fatica, oltre a molti local vinsi un sneek peek e feci top 8 a un regionale, diventai judge ufficiale lv 1 arbitrando per un breve periodo all'excalibur, poi quando mi stufai smisi in real (anche perchè il gioco costa parecchio e mi ero rotto di star dietro il meccanismo di mamma konami, dove per giocare seriamente dovevi spendere minimo 500 euro all'anno) ma tutt'ora tengo le carte, mi tengo aggiornato e gioco occasionalmente su dueling network (sono Dangi li, se volete aggiungetemi e ditemi come vi chiamate xD) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ho avuto il deck Eroe elementale-Neo spaziale.Le carte di yu gi oh le ho tutt'ora, perchè mi piaceva collezionarle. A guardarle mi verrebbe voglia di giocare nuovamente. Non ho amici che portano avanti questo gioco di carte, ma in zona dovrei avere qualche negozio che organizza eventi per principianti. Sono un po indeciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Anch'io facevo fatica a trovare qualcuno che giocava, forse perché dopo una certa età la gente smette, dicono che è un gioco da bambini (tutto a causa del cartone)...Comunque ci sono molti negozi che organizzano piccoli tornei, nulla di impegnativo.Magari le prime volte sei un po' teso, ma vedrai che una volta ambientato ti divertirai un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ritual Beast (il mio mazzo preferito), Dark World e Gem Knight (mancano poche cosuccie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 L'unico deck serio che mi sono fatto era il Chaos Dragon, qualche anno fa. Era bello perchè mi faceva evocare qualsiasi cosa con dei tripponi assurdi, del genere:"mando al cimitero tizio, che evoca caio, che bandisce sempronio e pallino, i quali..." e alla fine mi ritrovavo drago a cinque teste e drago metallico oscuro occhi rossi in campo nello stesso turno in cui partiva la catenona Gli avevo anche aggiunto varie carte non previste nelle "versioni ufficiali", come una terreno che mi permetteva di evocare un mostro con il numero di stelle pari alle carte bandite (e, fidatevi, con quel deck ce ne erano sempre tante ) o due mostri con degli effetti che, se attivati contemporaneamente, mi facevano prendere il controllo totale della partita (con uno guardavo la carta pescata dall'avversario per poi decidere se lasciargliela o metterla in fondo al mazzo, con l'altra gli scartavo una carta casuale nella sua mano) Aprivo tutti i miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gami Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 On 03 marzo 2015 at 18:46, -Shark ha scritto: no ma io ero talmente disperato che ho vinto con il deck che ti davano ad inizio gioco LOL Intendi il deck dei Fire King? Io ce l'ho ed è il mio deck preferito. Sto ancora cercando le tre copie di tutti i Fire King (Fenice Sacra di Nephtys compresa) e ci ho aggiunto anche i Fiamma Chimerica. Solo che diverse carte ancora mi mancano... Ho anche un deck zombie (che ha fatto mia mamma), lo structure di Poseidra, due o tre deck misti acquisiti anche da mio padre e mia sorella (però nessuno dei due gioca più), gli starter deck di Yugi e Seto e un paio di deck che hanno come protagonista il Drago Bianco Occhi Blu. A casa ne ho quattro copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Alanera Bestie Cristallo Eroe Elementale (anche Elementale Oscuro, mie preferito *^*) Ingranaggio Antico Divinità del Vento Guerriero (Non ricordo il nome preciso, ma era presente Gilford il Fulmine) Deck del Glorioso Drago D'oro E poi uno a caso dove mettevo le mie carte preferite Sfortunatamente, non ho idea di dove siano tutti questi deck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Qualcuno gioca ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 io ci gioco, anche se non irl perchè per farmi il deck che vorrei dovrei dar via un rene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 3 ore fa, Void ha scritto: Qualcuno gioca ancora ? Io si Ma Su Ygopro,in real spere di riprendere a breve ho il bujin che si sta prendendo la Polvere lol The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Kyurem bianco ha scritto: Io si Ma Su Ygopro,in real spere di riprendere a breve ho il bujin che si sta prendendo la Polvere lol Cosa giochi per curiosità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirko53 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Fin da quando ero bambino ho avuto il deck acqua, ora ce l'ho sempre ma naturalmente modificato parecchio rispetto a quello di anni fa. Poi ultimamente ne ho fatto uno dei fedeli della luce, ma quello acqua resta per me sempre il più bello e quello che uso di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Io di solito gioco Majespecter/Speedroid E Shaddoll su ygopro mentre in real gioco Bujin. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.