Carlo3000 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Nooooooo cosa avete fattooooo D: Dov'è Brendon? Dov'è Vera? Perché avete cambiato l'immagine? (xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Questa volta non potrò essere con i colleghi a Milano, ma è molto probabile che sarò all'evento di NintendOn a Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Che bello il nuovo logo del forum dedicato al film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ragazzi manca pochissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 non vedo l'ora!non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ragazzi manca pochissimo! Oddio, non dirlo! *A* Sto impazzendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giauz Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 io al Bicocca village ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
usodabada Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 ci si streetpassa domani allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 peeercheèèè???????????? non ci saranno mai eventi nella mia città , io vivo di fianco a brindisi, e mica posso venire con i miei genitori che lavorano mattino e pomeriggio ogni santo giorno, ogni tanto organizzate eventi a mesagne hahaha scherzo però mi piacerebbescusate quindi se si ci si incontra con qualcuno che ha il biglietto eone, lo ricevi anche tu? e succede anche se si lotta o si scambia o con qualsiasi altra cosa con il PSS di ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 peeercheèèè???????????? non ci saranno mai eventi nella mia città , io vivo di fianco a brindisi, e mica posso venire con i miei genitori che lavorano mattino e pomeriggio ogni santo giorno, ogni tanto organizzate eventi a mesagne hahaha scherzo però mi piacerebbescusate quindi se si ci si incontra con qualcuno che ha il biglietto eone, lo ricevi anche tu? e succede anche se si lotta o si scambia o con qualsiasi altra cosa con il PSS di ORAS? È necessario che entrambi, possessore e ricevente, abbiano attiva la funzione StreetPass del gioco, e che i due giocatori stiano a non più di 10 metri l'uno dall'altroDopodiché potresti stare giocando per i fatti tuoi o anche solo e semplicemente lasciando il 3DS in pausa, sta di fatto che ad un certo punto il led verde posizionato in alto a destra sulla console si illuminerà (se la console è attiva tieni però presente che, per essere in grado di visualizzare l'aggiornamento, dovrai prima mettere il 3DS in pausa per qualche secondo), stando ad indicare che in quel momento sono stati condivisi dei dati: a quel punto controlla gli aggiornamenti nel NaviTalk e, se leggi del Biglietto, vai dalla Postina a ritirarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 È necessario che entrambi, possessore e ricevente, abbiano attiva la funzione StreetPass del gioco, e che i due giocatori stiano a non più di 10 metri l'uno dall'altro Dopodiché potresti stare giocando per i fatti tuoi o anche solo e semplicemente lasciando il 3DS in pausa, sta di fatto che ad un certo punto il led verde posizionato in alto a destra sulla console si illuminerà (se la console è attiva tieni però presente che, per essere in grado di visualizzare l'aggiornamento, dovrai prima mettere il 3DS in pausa per qualche secondo), stando ad indicare che in quel momento sono stati condivisi dei dati: a quel punto controlla gli aggiornamenti nel NaviTalk e, se leggi del Biglietto, vai dalla Postina a ritirarlo scusa un'altra cosa, è da 2-3 giorni che c'è il pallino blu di notifica a Rubino Omega, nella home, senza dare notifiche nel gioco che potrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 scusa un'altra cosa, è da 2-3 giorni che c'è il pallino blu di notifica a Rubino Omega, nella home, senza dare notifiche nel gioco che potrebbe essere? Questo non te lo so dire con certezza, ma ho le mie teorie: è possibile che si tratti di notifiche dell'Holovox, o magari del NaviTalk, nel caso di ORAS (notifiche di Basi/Zone Miraggio)... Capita spesso anche a me, ma non può trattarsi certamente di "cose grosse", poiché abbiamo entrambi di certo fatto l'aggiornamento di Versione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 ok comunque casomai centra qualcosa ho il new 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Risultati piuttosto deludenti, al primo giorno di programmazione meno di 19 mila presenze, fuori dalla top Ten degli incassi, fonte Cinetel. Comunque il film è bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Purtroppo non sono riuscita ad arruolare XyZero U_UPerò vengo con mio fratello A proposito, qualcuno dei partecipanti ha Bianco 2?Mi serverebbe fare uno scambio di Chiavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 io se vuoi lo porto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 io se vuoi lo porto! Mi faresti un gran piacere È da anni che cerco di ottenere la Chiave di Regice Assisterai allo spettacolo delle 18.20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Mi sa che vengo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 (modificato) mi sa che non rimango a vedere il film... Modificato 22 febbraio, 2015 da Mao95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Mi faresti un gran piacere È da anni che cerco di ottenere la Chiave di Regice Assisterai allo spettacolo delle 18.20? se vuoi lo porto pure io... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 mi sa che non rimango a vedere il film... Io lo vedo, ma sarò lì almeno un'ora-un'ora e mezza prima per conoscere la bella gggente del forum, streetpassare e racimolare gadget *o* se vuoi lo porto pure io... Portalo pure se non ti è di disturbo, così ho più probabilità di tornare a casa con l'agognata Chiave U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 ook E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io lo vedo, ma sarò lì almeno un'ora-un'ora e mezza prima per conoscere la bella gggente del forum, streetpassare e racimolare gadget *o* Portalo pure se non ti è di disturbo, così ho più probabilità di tornare a casa con l'agognata Chiave U_U Io sto li dalle tre. Parto tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io sto li dalle tre. Parto tra poco Io vado prima in centro, alla Feltrinelli, ma vedrò di essere lì perlomeno per le 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati