Touya. Inviato 14 febbraio, 2015 Inviato 14 febbraio, 2015 Ciao a tutti raga!! Mi servirebbe un set del mio pokemon preferito di VI Gen.: KlefkiInoltre potreste dirmi come usarlo (fairy lock non so come usarlo se lo mettete)Grazie mille a tutti in anticipo!!
Dragneel_X765 Inviato 14 febbraio, 2015 Inviato 14 febbraio, 2015 Come set io opterei per :riflessoschermo lucetuonondaripicca Con tuononda colpisci per primo. Se ti attacca lo stesso rispondi con ripicca o setti schermo luce e riflesso
Touya. Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Inviato 14 febbraio, 2015 Ok grazie!! Ho visto che molti lo usano con Fairy Lock. Come si fa?
Dragneel_X765 Inviato 14 febbraio, 2015 Inviato 14 febbraio, 2015 Non so che dirti. Ho cercato su internet e dice che la impara klefki tramite level up ma non a che livello. Presumo che se vuoi usarlo con fairy lock sarebbe meglio tossina cosi l'altro non può cambiare
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2015 Inviato 14 febbraio, 2015 Klefki @ Light ClayAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD - 252 HP / 4 Def / 252 SpD- Reflect- Light Screen- Thunder Wave- Spikes / Foul Play Traduzione:Klefki @ Creta LuceAbilità : BurlaEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD - 252 HP / 4 Def / 252 SpD- Riflesso- Schermoluce- Tuononda- Punte / Ripicca Spero di esserti stato d'aiuto! @Darki♥
Lawliet Inviato 14 febbraio, 2015 Inviato 14 febbraio, 2015 Fairy Lock si usa quando Klefki sta per morire: in questo modo puoi far entrare un Pokémon dopo la morte del portachiavi e regalargli due turni di setup mentre l'avversario non può switchare.Comunque in ORAS il set più comune (e imho il migliore) è questo: Klefki @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpDCalm Nature- Spikes- Thunder Wave- Foul Play- Magnet Rise Come alternativa c'è Dazzing Gleam>Foul Play, utile per colpire MSableye ma che necessita di investimenti consistenti nello SAtk (almeno 136 EVs).
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2015 Inviato 14 febbraio, 2015 Mm già , c'è anche quello indicato da Lawliet.Il mio serve in una squadra che ha bisogno di boost. @Darki♥
Touya. Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Inviato 14 febbraio, 2015 Ok grazie mille a tutti (magnet rise mi sembra uno slot un po' sprecato). Sono indeciso se farlo con gli schermi o senza
Lawliet Inviato 14 febbraio, 2015 Inviato 14 febbraio, 2015 Ti assicuro che è tutto tranne che sprecato, gli permette di aumentare a dismisura le possibilità che ha di settare le Spikes - basti pensare che usa come setup fodder entrambi i Landorus, gran parte dei Garchomp e altra roba parecchio comune.
Icarus Inviato 15 febbraio, 2015 Inviato 15 febbraio, 2015 Fairy Lock si usa quando Klefki sta per morire: in questo modo puoi far entrare un Pokémon dopo la morte del portachiavi e regalargli due turni di setup mentre l'avversario non può switchare. Comunque in ORAS il set più comune (e imho il migliore) è questo: Klefki @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpD Calm Nature - Spikes - Thunder Wave - Foul Play - Magnet Rise Come alternativa c'è Dazzing Gleam>Foul Play, utile per colpire MSableye ma che necessita di investimenti consistenti nello SAtk (almeno 136 EVs). L'effetto di Fairy Lock svanisce se Klefki viene mandato KO. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.