Vai al commento



[PC] community su mmorpg


  

15 utenti hanno votato

  1. 1. in quale mmorpg creiamo la community

    • metin2
      7
    • nostale
      0
    • elsword
      8
    • neverwinter
      0


Post raccomandati

in chat abbiamo iniziato a parlare degli mmorpg, per poi pensare di fare una gilda di pm, si accettano anche altri consigli per mmorpg ;) , poi se volete unirvi basta che commentate ;)


edit, mi ero dimenticato di dire una community dove ripartiremo tutti da 0, in modo da crescere insieme ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In particolare ne parlavamo io, Cocco, TPM, Saleon, Eirene e Mark, come tutti sappiamo gli MMORPG a lungo andare diventano noiosi, così ho proposto di creare un bel gruppetto per rendere il tutto più divertente, già  se arriviamo ad essere una decina di giocatori sicuramente ci divertiremmo molto di più, chiunque sia interessato commenti, poi procederemo alla scelta del gioco.

Inizialmente abbiamo proposto Metin2 che credo tutti conoscano, e Nostale, anch'esso famoso, ma che personalmente mi piace meno, ma son disposto a provare anche altri giochi, basta che siamo un bel gruppetto ^^


E' gradito un voto iniziale e che commentiate specificando per chi avete votato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato metin 2 perchè come già  detto nostale non mi piace più tanto, maaaaa ho una propostaaa

https://www.arcgames.com/de/splash/nw/?hoff_transaction_id=102460f9070cff9569675abbc47730&hoff_vendor_id=1094&hoff_offer_id=216

NEVERWINTER!

Un "nuovo" MMORPG creato dai fan di Dangeon and Dragons e Perfect World!

Scusate se la pagina è in tedesco, ma non ho voglia di cercare quella in eng/ita ^^

Vi assicuro che è stupendo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato metin 2 perchè come già  detto nostale non mi piace più tanto, maaaaa ho una propostaaa

https://www.arcgames.com/de/splash/nw/?hoff_transaction_id=102460f9070cff9569675abbc47730&hoff_vendor_id=1094&hoff_offer_id=216

NEVERWINTER!

Un "nuovo" MMORPG creato dai fan di Dangeon and Dragons e Perfect World!

Scusate se la pagina è in tedesco, ma non ho voglia di cercare quella in eng/ita ^^

Vi assicuro che è stupendo <3

aggiunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho votato metin, per il semplice fatto che nostale non mi è mai piaciuto tanto e non ho mai giocato a gli altri due. Però anche se se ne sceglie un altro a me non cambia più di tanto.


In più aggiungo una cosa che Zar non ha specificato, naturalmente ognuno di noi avrà  un qualche personaggio su uno di questi giochi, ma avevamo in mente di ripartire tutti quanti da zero, cosa che io trovo personalmente più interessante. Molto meglio ricominciare e fare tutto insieme che partire già  costruiti e per chi è ancora debole farsi passare le armi e tutto quanto, secondo me ci si diverte molto di più in questo modo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho votato metin, per il semplice fatto che nostale non mi è mai piaciuto tanto e non ho mai giocato a gli altri due. Però anche se se ne sceglie un altro a me non cambia più di tanto.

In più aggiungo una cosa che Zar non ha specificato, naturalmente ognuno di noi avrà  un qualche personaggio su uno di questi giochi, ma avevamo in mente di ripartire tutti quanti da zero, cosa che io trovo personalmente più interessante. Molto meglio ricominciare e fare tutto insieme che partire già  costruiti e per chi è ancora debole farsi passare le armi e tutto quanto, secondo me ci si diverte molto di più in questo modo.

Bravo ad averlo specificato, non si capiva molto bene :/

TUTTO DA ZERO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...