Michael_Master Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Inviato 17 febbraio, 2015 Esatto. È quello il mio ragionamento. Metti che ne voglio un secondo coreano: ho timore che da un lato anche se uso un nuovo salvataggio non vada perché non risulta più lo stesso della partecipazione.Grazie Poli. Fammi/facci sapere!
-Red Inviato 17 febbraio, 2015 Inviato 17 febbraio, 2015 la partecipazione è legata al sincrogioco. quindi la domanda è: se ricomincio si cancella il sincrogioco? io penso di si però non sono sicuro. in quel caso non ti accetterebbe il codice. comunque ci farà sapere poliwag
Ila Inviato 17 febbraio, 2015 Inviato 17 febbraio, 2015 Non ho partecipato alle gare, ma ho riscattato un codice per l'evento tranquillamente! Ho portato avanti la data al 20 febbraio Tutto a posto Ah, sono iscritta al PGL.
Michael_Master Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Inviato 17 febbraio, 2015 On 17/02/2015 at 22:25, -Ila ha scritto: Non ho partecipato alle gare, ma ho riscattato un codice per l'evento tranquillamente!Ho portato avanti la data al 20 febbraio Tutto a posto Ah, sono iscritta al PGL.Credo che l'ultima cosa sia irrilevante.Dunque *sospiro di sollievo*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.