Kubrick Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e ho 16 anni, vengo da Vicenza e non mento nel dire che solo oggi ho conosciuto Pokemon Millennium... Non mi sono mai iscritto su una comunità del genere più che altro perché non le ho mai trovate interessanti. Questa domenica invece girovagando per la rete mi sono imbattuto su questo sito che proprio oggi inaugurava tante novità e a quanto pare, questa del forum è una di quelle. Parlando di me, sono un appassionato di cinema e gestisco una rubrica scolastica in cui mi occupo di questo, frequento il liceo scientifico e sono al terzo anno, anche se il mio sogno è quello di evadere da questa scuola ed andare a girare il mondo. I Pokemon li seguo fin da quando ero piccolo, ma non mi ero mai avventurato ad approfondire l'argomento. Chissà se questa possa essere l'occasione giusta XD Vi saluto e grazie :Delibird_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubrick Inviato 30 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Mi sono scordato nel dire che il mio Pokemon preferito è Mime Jr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Salve Buon divertimento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Benvenuto ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Ciao Riccardo!! Divertiti su PM!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Benvenuto Riccardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubrick Inviato 30 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Benvenuto Riccardo!!! Sei di Vicenza? *-* Io sono di Livorno, ma sono in buona parte vicentina (pure l'accendo è più vicentino che livornese XD) ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Punta Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuto Riccardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 1 dei pochi dove nn ho ancora scritto il mio.....ciao!!!! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.