francy24 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 OK quando sei disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ho visto che cercavate Eevee 6 IVs con HA però non è Shiny...vi interessa? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Si dai va bene lo stesso confermò hoopa e scambiabile ho testato personalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Hai la foto delle Wonder card? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Di chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Di chi? Degli eventi di sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Sta sera dalle 7.20 ci sei ? (francy24) Sta sera dalle 7.20 ci sei ? (francy24) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Si ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 il mercatino è ancora aperto quindi se vi serve qualcosa basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 mi interesserebbe talonflame 5-6ivs , che abilità ha? moveset e livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ciao, sarei interessato ad arceus shiny e a espeon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Ciao, sarei interessata a Darkrai Shiny e Shaymin Shiny, sn quelli dell' evento, potrei avere foto delle statistiche? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Mi servirebbero questi su y: -20th anniversary (solo per indicazione ma se non sono del ventennale non importa) Celebi Shaymin Arceus Manaphi Victiny -Eventi precedenti: Hoopa -Leggendari a caso: Landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 @Elsaglaceon- Riusciresti a scrivere la regione di provenienza dei Pokémon che offrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Ciao sarei interessato ad uno dei 2 ditto shiny giapponesi, sempre se il mercatino è ancora aperto. Pagherei in PP. Ci accordiamo via MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Ciao!! sarei interessato al ditto giapponese sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watt19 Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Se il mercatino è ancora aperto sarei interessato a Tyrantrum Gardevoir Riolu Rhyperior Ninetales Croagunk Cranidos Metagross Grotle Altaria Swalot Mightyena Swoobat Raichu Chatot Chespin ralts maschio fennekin groudon kyogre Armaldo heracross bastiodon darumaka bulbasaur shiny da collezione Victini Cobalion Terrakion Virizion Lugia Moltres Articuno Zapdos Raikou Entei Celebi Regirock Regice Registeel Deoxys Uxie Azelf Latias Latios Dialga Palkia Manaphy Thundurus Reshiram leggendari shiny Gible Shuckle SFB In totale 1.30 giusto? Li riceverei tutti su SM o su ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 On 2/3/2015 at 21:27, Elsaglaceon- ha scritto: (in costante aggiornamento) Il mercatino glaciale di Elsaglaceon- , Francy24 e .-Madokami-.. Benvenuti! Il mercatino è amministrato da 3 persone diverse: Elsaglaceon- (io), Francy24 ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/8670-francy24/) e .-Madokami-.. ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/26818-madokami/ ). Regolamento Si prega di essere educati e rispettosi Ci scusiamo se lo scambio avviene in diversi giorni ma siamo degli studenti E' sempre gradito e ricambiato un feedback alla fine dello scambio In caso di malcontento si può annullare l'ordine evitando così feed negativi Per qualsiasi informazione chiedete pure Le nostre offerte (imperdibili) Ogni 5 ordini ci saranno i seguenti sconti per ben 5 ore (per usufruirne bisogna cliccare mi piace): i prezzi di tutti i pokemon abbassati di 0.01 pp (es. pokemon leggendari shiny 0.03pp 0.02pp!!) livellamento pokemon GRATIS per 20 livelli dopodichè a 0.01 pp servizio di trasferimento pokemon GRATIS (solo un feed positivo) servizio evoluzione tramite scambio GRATIS (solo feed positivo) e se richiederete un pokemon qualsiasi pagando almeno 0.01pp avrete in più un pokemon a sorpresa! (shiny, 5-6iv, EM, leggendario) I clienti abituali, ovvero chi ha richiesto un pokemon/servizio per più di 3 volte, avranno la possibilità di portare in firma o in "chi sono io" una piccola immagine che attesta che si è un cliente abituale di questo mercatino (con il link) e di avere SEMPRE uno sconto di 0.01 pp in qualsiasi servizio!!! Infine chi richiede in un solo ordine più di 3 pokémon riceverà un buono da poter usare in qualsiasi momento con lo sconto di 0.01pp!!! Cosa cerchiamo Cerchiamo pp, doll e pokémon che ci mancano ma sarà sempre valutata qualsiasi offerta Cosa offriamo Pokémon shiny DA COLLEZIONE (non venitemi a chiedere "sono sfkb?"se li volete guardate sotto)0.02 pp o doll Di Elsaglaceon- -Tyrantrum -Gyarados -Gardevoir -Riolu -Charizard (con soprannome) -Relicanth (con soprannome) -Rhyperior -Druddigon -Gardevoir -Nidoking -Dragonite -Excadrill -Rapidash (con soprannome) -Ninetales -Chimchar -Pineco -Salamence (con soprannome) -Hippopotas -Carbink -Hypno -Croagunk -Gloom -Cranidos -Zoroark (con soprannome) -Metagross (evento però evoluto y.y) -Grotle -Altaria -Kingdra -Aromatisse -Parasect -Ninetales -Rapidash (con soprannome) -Ponyta -Magikarp (con soprannome) -Psyduck -Swalot -Seadra (con soprannome) -Mightyena -Swoobat -Octillery -Rattata -Whiscash -Wailord -Miltank (con soprannome) -Crawdaunt -Lunatone (con soprannome) -Sandslash (con soprannome) -Zangoose (con soprannome) -Durant (con soprannome) Di .-Madokami-..: -Raichu -Chatot -Jumpluff (con soprannome) -Basculin (con soprannome) -Drifblim Di Francy24 : -Chespin con antiproiettile - snivy con inversione- ralts sia maschio che femmina - gengar - mawile - talonflame con aliraffica- oshawott con guscioscudo - froakie con mutatipo- fennekin- Slurpuff con agiltecnica e panciamburo- groudon- kyogre- latios- swampert - Armaldo- heracross- bastiodon- darumaka- bulbasaur con clorofilla - corpish con adattabilità Pokémon leggendari shiny 0.03 pp Di Elsaglaceon- : Virizion Moltres Articuno Palkia Regigias Di .-Madokami-.. Articuno Zapdos Moltres Mewtwo Mew Raikou Entei Suicune Lugia Ho-oh Celebi Regirock Regice Registeel Latias Latios Kyogre Groudon Rayquaza Deoxys Uxie Azelf Dialga Palkia Heatren Regigias Giratina Cresselia Manaphy Darkrai Shaymin Victini Cobalion Terrakion Virizion Thundurus Reshiram Zekrom Kyurem Genesect Pokémon 5-6 ivs 0.02 pp o doll Di Francy24 : - chesnaught - absol con 2 egg move - lanturn - archeops - scizor - chansey con movim. Sismico - talonflame - swellow con ondaboato - sawsbuck - charizard - greninja - torterra - umbreon - sceptile - froslass soprannominato elsa - altaria. Pokémon tutti shiny 5-6 ivs leggendari e normali 0.04 pp Di Elsaglaceon- : Espeon Entei Flareon Cresselia Terrakion Raikou Thundurus forma totem Giratina @grigiosfera Gengar Gible Politoed Rayquaza Fennekin Gible Terrakion Raikou Spritzee Duskull Greninja Emboar Noivern Ditto sicuro (con soprannome jap, perciò jap) Zapdos Zekrom Di .-Madokami-.. : Politoed Shuckle Ditto (jap) Slugma Pokemon evento 0.05 pp Di Elsaglaceon- : Arceus shiny UT con rispettivo strumento Starter di Johto UT Shaymin Genesect liv 15 UT Genesect ☆ UT (però non ha lo strumento con se :/) Keldeo Jirachi Rayquaza ☆ UT Di .-Madokami-.. : Darkrai ☆ (COR) con baccastagna Deoxys ☆ (ING) Di Francy24 : - arceus shiny UT - fennekin di serena- i 3 starter di johto con ha- manaphy- manaphy di ranger- diancie- linoone- scizor- metagross- rayquaza shiny del film- i 3 starter di unima con ha- pinsir- keldeo pokescrap- vicini pokescrap- mew - shaymin pokescrap- greninja smash bros- meloetta- arceus AO michina- darkrai japp- darkrai ing- pikachu caffè - pikachu con surf o con megacalcio- eevee devolution birthday- charizard e pikachu centro pokemon japp- genesect shiny del film- groudon e kyogre fukuoka Abbiamo anche tutti i leggendari normali e tutte le forme di vivillon Servizi che offriamo Di Elsaglaceon- Livellamento pokemon: fino al liv 50 a 0.01 pp, da 50 in su a 0.02 pp o con pokemon shiny 5-6ivs Servizio di trasferimento pokemon: a 0.01 pp o per un qualsiasi pokemon 5-6 iv o shiny Servizio di evoluzione tramite scambio: a 0.01 pp o per un qualsiasi pokemon 5-6 iv Servizio breeding con natura, sesso, abilità e ivs su richiesta: a 0.02pp o per un pokemon shiny 5-6 iv, o evento (richiede GIORNI e non facciamo introforze, nè mosse di altre generazioni) Servizio di clonazione 0.01 pp a pokemon (di Francy24) Servizio completamento pokedex per doll e pp (di .-Madokami-..) Pokémon che cerchiamo Che cerca .-Madokami-.. Tutti gli starter shiny vanno bene dalla 1° alla 3° evoluzione (tranne charizard, squirtle,Emboar,serperior,samurott fraligatr meganium thyplashion infernape e greninja ) Mesprit shiny Landorus shiny Tornadus shiny Che cerca Elsaglaceon- Palkia shiny 5-6 ivs Dialga shiny 5-6 ivs Kyurem e reshiram shiny 5-6 iv (con incrofiamma) eevee a 6 iv ,shiny con HA Absol shiny 5-6 iv HA Latios shiny 5-6 iv Mewtwo shiny Regice e Registeel shiny Pokemon con HA Prossimamente: -Pokémon nuovi Crediti a -DarkFire per il logo! Ciao, cerco gli starter di Jotho: Feraligatr, Typhlosion e Meganium distribuiti con la banca pkm, c'è li hai? li vorrei tutti e 3 femmine, cm sn stati distribuiti e cn lo strumento cn cui sn stati distribuiti se possibile? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Ciao, mi interessano i seguenti pokemon. -Gardevoir -Rhyperior -Chimchar -Pineco -Croagunk -Gloom -Grotle -Altaria -Kingdra -Aromatisse -Parasect -Mightyena -Swoobat -Octillery -Lunatone (con soprannome) -Durant (con soprannome) Di Francy24 : - swampert - Armaldo Pokémon leggendari shiny 0.03 pp Di .-Madokami-.. Mew x3 Celebri x3 Manaphy Mi raccomando, fammi un buon prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calzo Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Sarei molto interessato al meloetta. di leggendari che per ora nessuno mi ha prenotato ho disponibili: -regirock -articuno -heatran -azelf -mesprit -registeel -moltres -zygarde -jirachi -latios -regice -manaphy con pokerus -groudon -regigigas -palkia -ho oh Sono disposto a dare anche più di un leggendario per meloetta e ho qualche pokemon al 100 di riserva. Se siete interessati contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea04 Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Per elsaglaceon: io vorrei tanto un gardevoir shiny (mi va bene anche ralts o kirlia) ma non ho i pokemon che hai chiesto. Te ne posso comunque proporre altri? ho: charizard shiny taillow shiny tapu koko shiny swellow shiny grumpig shiny haxorus shiny Nuzleaf shiny swanna shiny yanmega shiny ti prego voglio tantissimo un gardevoir shiny!! Fammi sapere ere de ti interessa uno dei miei pokemon shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 Ciao! Celebi e Victini shiny sono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 2 minuti fa, Giovatta ha scritto: Ciao! Celebi e Victini shiny sono legit? Ciao! L’utente è inattivo da 3 anni quindi non penso ti risponderà mai! Comunque sia Victini shiny non esiste e quindi quello offerto è un cheat. Da circa un anno e mezzo in questo forum non è possibile scambiare dei cheat! Celebi invece può essere shiny solo se catturato su Cristallo per la VC, e quindi questo esemplare risalente al 2015 è sicuramente cheat! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.