Dan Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Già XD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Grazie Ecco la richiesta di MaxerDany: Infernape+Cofagrigus (io c'ho aggiunto Darmanitan zen form XD)bellissimo come tutti gli altri :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Nuova fusione http://pokemondaniel...wine_Lapras.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Stupendo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 *sbava alla Homer Simpson* Bellissimo amigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 OMG! La tua fusione è bellissima! la mia di Lapras+Mamoswine è venuta malissimo! Sei davvero il migliore spriter che io conosca e forse esistente!Quotototo u.uCosa vuol dire OMG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Esistente assolutamente no XDCerto, ormai ce ne sono pochi, ma qualche anno fa erano molto più numerosi e bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Bene, qui esporrò qualche mio disegno, tutti i fake non sono privati, per chi li volesse usare, basta chiedermelo.Shettle (Spettro/-) Shetturse (Spettro/Buio)Ecamil (Acqua/-)Snaiece (Acqua/Psico)Weepond (Acqua/Erba) Marsheed (Acqua/Erba)Marshwim (Acqua/Erba)Bileye (Erba/-) Bilberrit (Erba/Spettro) Spectilb (Erba/Spettro)Gumal (Veleno/Psico)Dangson (Acqua/Veleno)Expansitan (Drago/Buio) (Leggendario principale ispirato all'antimateria)Contractan (Drago/Psico) (Leggendario principale ispirato alla gravità ) Per adesso basta XDSpero vi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Bellissimi! Mi piace di più Contractan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Bellissimi *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Bellissime ma ... potevi metterli nella tua gallery no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 No, quella era per i miei sprite XDGrazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 devi metterli tutti in un unica gallery tu non ne hai un altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Molto belli complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Bellissimi, però sono costretto a chiudere visto che nel Regolamento di sezione c'è scritto che si può aprire solo una galleria per utente. Chiudo.(Aggiorna l'altra galleria e cambiagli il nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Bene, qui esporrò qualche mio disegno, tutti i fake non sono privati, per chi li volesse usare, basta chiedermelo.Shettle (Spettro/-) Shetturse (Spettro/Buio)Ecamil (Acqua/-)Snaiece (Acqua/Psico)Weepond (Acqua/Erba) Marsheed (Acqua/Erba)Marshwim (Acqua/Erba)Bileye (Erba/-) Bilberrit (Erba/Spettro) Spectilb (Erba/Spettro)Gumal (Veleno/Psico)Dangson (Acqua/Veleno)Expansitan (Drago/Buio) (Leggendario principale ispirato all'antimateria)Contractan (Drago/Psico) (Leggendario principale ispirato alla gravità ) Per adesso basta XDSpero vi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Bellissimi,contracton è da :Q____,però la maggior parte evolvendosi cambiano davvero poco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No-Illuminati Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Ciao, complimenti per i tuoi lavori! Da ex spriter posso dire che non sei affatto male nell'editing (io continuo ad essere parecchio scarso anche dopo 4 anni di pratica ahahah).Sono alla ricerca di un abile spriter per la creazione di un pokedex di fakemon. Ti interessa? Naturalmente questo lavoro non ti obbligherà con scadenze o roba simile, questo è pur sempr eun hobby!Privatamente ti mando il link di una pagina di alcuni miei lavori. Li guardi e mi dici se ti va di renderli dei magnifici sprites, ok? Spero in una tua risposta positiva Scusate per l'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 il fake di contraction è miticamente epico *.*,posso chiedere una fusion a tempo indeterminato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Io insieme ad altri utenti stiamo creando una hack rom, vuoi aiutarci a fare l fakemon?Rispondimi in MP, e se accetti ti do il link del forum.Un altra cosa, visto che accetti richieste puoi fare una fusion di darkrai+deoxys forma attacco e una dei tre regi?ovviamente senza limite di tempo, fai con comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Bene, qui esporrò qualche mio disegno, tutti i fake non sono privati, per chi li volesse usare, basta chiedermelo.Shettle (Spettro/-) Shetturse (Spettro/Buio)Ecamil (Acqua/-)Snaiece (Acqua/Psico)Weepond (Acqua/Erba) Marsheed (Acqua/Erba)Marshwim (Acqua/Erba)Bileye (Erba/-) Bilberrit (Erba/Spettro) Spectilb (Erba/Spettro)Gumal (Veleno/Psico)Dangson (Acqua/Veleno)Expansitan (Drago/Buio) (Leggendario principale ispirato all'antimateria)Contractan (Drago/Psico) (Leggendario principale ispirato alla gravità ) Per adesso basta XDSpero vi piacciano Mi inchino! Bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 bravissimo migliori di minuto in minuto! I miei più sentiti complimenti! *_*_* :Q__________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Grazie mille a tutti PS sono realizzati con Paint.Dikind-Gentlevir (maschio)-Gentlefem (femmina) evolvono con PietralussoSenza nomeHealve:Pumpween-Pumpzard-Spectween:Draspero:Evimmer:ART: (realizzazione: matita):(Terza evo starter acqua):Kyurem: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 OMG sei troppo bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.