Wicked Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 3 minuti fa, Green ha scritto: Gundam 00. Troppo veloci imo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Martyny ha scritto: Anche se sinceramente ho ancora il dubbio sulla prima, mi sembra Dialga mista ad un armatura dei Power Ranger. :o E' un robot :3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Tutto bellissimo *-* Soprattutto la nostra "Teiera" Tutto bellissimo tranne me Dunque quasi tutto u.u Ahaha, che ci prepara il thé ogni giorno con la sua "Tazzina" E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Green ha scritto: Tutto bellissimo tranne me Dunque quasi tutto u.u Ahaha, che ci prepara il thé ogni giorno con la sua "Tazzina" NO. Esatto. XD E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 3 minuti fa, Wicked ha scritto: Troppo veloci imo. Ho rispettato l'opening oh, se vanno veloci mica è colpa mia lol 5 minuti fa, Martyny ha scritto: OMG OMG OMG BLLXME. Seriamente, not bad. u.u (#HoTroppaInventiva) Anche se sinceramente ho ancora il dubbio sulla prima, mi sembra Dialga mista ad un armatura dei Power Ranger. :o Guardi troppi Power Ranger :c Btw grazie 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: NO. Esatto. XD Sì. E' stata aggiunta una reazione da Martyny e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Touka. E' stata aggiunta una reazione da Saiko, fireblast, Gallady e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Non bello, di più :3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Non bello, di più :3 Non gentile, di più c: E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Code name: Allelujah Haptism. E' stata aggiunta una reazione da Shark, Kio_, Dream e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 (modificato) 2 ore fa, Green ha scritto: Code name: Allelujah Haptism. Stupendo *-* Il (i) buon(i) Allelujah Modificato 10 settembre, 2016 da Kio_ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Stupendo *-* Il (i) buon(i) Alleluja I know u.u Ahah E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Sasu x Saku. E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Crystal96, Gallady e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 ore fa, Green ha scritto: Sasu x Saku. E addio, non ce la posso fare ç_ç Stupende comunque ç_ç <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: E addio, non ce la posso fare ç_ç Stupende comunque ç_ç <3 ♥ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Icon brutte su Hallelujah Haptism. E' stata aggiunta una reazione da Shark e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 48 minuti fa, Green ha scritto: Icon brutte su Hallelujah Haptism. Ma dove brutte Mi piace molto soprattutto la prima :3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ma dove brutte Mi piace molto soprattutto la prima :3 Lì, lì e lì Grazie Kiuccia u.u ♥ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 Setsuna F. Seiei + 1 Magikarp Marina Ismail. E' stata aggiunta una reazione da Dream, fusillo, Shark e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: 2 Setsuna F. Seiei + 1 Magikarp Marina Ismail. Setsuna è fantastico come sempre, Magikarp Ismail deve morire ma l'icon è bellissima :3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Setsuna è fantastico come sempre, Magikarp Ismail deve morire ma l'icon è bellissima :3 Setsuna è Setsuna u_u Almeno ho trovato utilità per quel Magikarp dai E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Icon. E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Dream, Kio_ e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Icon. Fantastiche *-* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 10 minuti fa, Kio_ ha scritto: Fantastiche *-* Grazie ♥ Ormai abbiamo le risposte automatiche E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 (modificato) Adesso, Green ha scritto: Grazie ♥ Ormai abbiamo le risposte automatiche Davvero ♥ Modificato 14 settembre, 2016 da Kio_ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 17 minuti fa, Green ha scritto: Icon. Vabbè quella di Lugarugan é stupenda. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati