Vai al commento

[Cerco] Telepathy Dialga


Overcraft

Post raccomandati

Come da titolo cerco un Dialga con HA, possibilmente con natura Modesta e con IVs favorevoli (ossia 31/x/31/31/31/31, per l'attacco non mi interessa il valore sono sufficienti 5 IVs flawless). Offro vari leggendari evento, alcuni con natura favorevole altri shiny, tuttavia nessuno con le IVs perfette (il che vuol dire che possono avere valori anche molto diversi da 30-31 e se vi serve qualcuno in particolare vi comunico i suddetti valori via MP quando ci accordiamo).


 


Premetto fin da subito, ma penso lo sappiate già , che questi leggendari sono si "legit", in quanto catturati da me nelle precedenti generazioni, ma non avranno mai il pentagono perché li ho importati tramite PokéBank in Y e poi in AS; del resto neanche il Dialga che riceverò lo avrà  perché l'unico modo per averlo era in Bianco/Nero 2 tramite il Pokémon Dream Radar.


 


Concludo dicendo che non serve che mi diate l'unica e sola copia che avete di quel pkm, va bene anche un clone, purché ottenuto a partire da un pkm "legit" e non frutto di hack, pokésaves e quant'altro.


 


Grazie in anticipo e ciao


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...