Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Doppio messaggio /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Do un consiglio a tutti quanti Guardate chi appoggiava le idee di dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Quindi? (Scusa ma non ci sto capendo niente )Avevo sbagliato i conti. Contavo il tuo voto 2 volte una volta come -1 è una volta come +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Do un consiglio a tutti quantiGuardate chi appoggiava le idee di dany Do un consiglio a tutti quanti. Fatevi abbindolare dagli lmao, mi raccomando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Annuncio importante: Gennyboy... si ritira da LiT perché per suoi problemi non riesce proprio a seguirlo, da questo momento non è più in gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Do un consiglio a tutti quanti. Fatevi abbindolare dagli lmao, mi raccomando. Poor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sera, gente. Vi annuncio la rinuncia da parte di Gennyboy.Avrà diritto al testamento, anche se non credo ne farà uso. Buona continuazione. EDIT: outspeed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Annuncio importante: Gennyboy... si ritira da LiT perché per suoi problemi non riesce proprio a seguirlo, da questo momento non è più in gioco. Massì, continuiamo a perdere buoni, non ho parole. E poi sapete chi ha seguito le mie idee? Volete saperlo? NESSUNO. E questo non vi fa accendere una lampadina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Annuncio importante: Gennyboy... si ritira da LiT perché per suoi problemi non riesce proprio a seguirlo, da questo momento non è più in gioco. ecco, ci mancava solo questa, se fosse stato lupo lo avrebbero aggiornato i compagni, ma a quanto pare ecco che se ne và un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Poor Ma che bella emoticon. Avevate un dream team ma ve l'ho smantellato per 2/3, manca 1/3. Tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ma lmao cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Questo implicherebbe che dany sia ancora vivo e che al rogo ci sia andato/a Moon. I voti di dany non possono aver superato in alcun modo i 14, e secondo la tua ipotesi Moon ne avrebbe avuti 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma che bella emoticon. Avevate un dream team ma ve l'ho smantellato per 2/3, manca 1/3. Tu. LoooooooL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ma lmao cosa significa? Lo scrive quando non sa cosa scrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Annuncio importante: Gennyboy... si ritira da LiT perché per suoi problemi non riesce proprio a seguirlo, da questo momento non è più in gioco. Questa giornata entra nella storia dei lit a sto punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Massì, continuiamo a perdere buoni, non ho parole. E poi sapete chi ha seguito le mie idee?Volete saperlo? NESSUNO. E questo non vi fa accendere una lampadina?Zeb ormai ha detto che sei Jeanine, non ti crede più nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Lo scrive quando non sa cosa scrivere.Per favore Basta rosicare Zeb ormai ha detto che sei Jeanine, non ti crede più nessuno.^lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Questo implicherebbe che dany sia ancora vivo e che al rogo ci sia andato/a Moon. I voti di dany non possono aver superato in alcun modo i 14, e secondo la tua ipotesi Moon ne avrebbe avuti 15 ehm, 15-1dell'abnegato=14, voto di say annullato, so 14, e nonostante è stato detto più vlte continui a sostenere ciò, vuoi difendere a tutti i costi say? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 LoooooooL Se ritieni che queste parole o monosillabi siano sufficienti a svincolarti dalle mie accuse, fai pure. Ogni vostra parola è stata il tassello di un puzzle per me. Gilga so come agisce. L'offensiva di Zeb di questa mattina è stata un tutto per tutto fallimentare, che non avrebbe mai fatto se fossi andato al rogo, quindi in fondo grazie ai Mod per aver sbagliato a contare, perché hanno portato all'eliminazione di Zeb. E infine tu che ti ostini a difendere due lupi certi (Zeb proprio 100%). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Massì, continuiamo a perdere buoni, non ho parole. E poi sapete chi ha seguito le mie idee?Volete saperlo? NESSUNO. E questo non vi fa accendere una lampadina?....come fai a sapere che è buono? Bon, ti sei fregato Fra qualche minuto ritornerò attivo sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Zeb ormai ha detto che sei Jeanine, non ti crede più nessuno. Zeb è Dio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Btw, cosa ti serviva sapere Say? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ....come fai a sapere che è buono?Bon, ti sei fregato Fra qualche minuto ritornerò attivo sisi Un lupo secondo te si ritira? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Zeb è Dio? Zeb era il mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 E siamo a 5 al quarto giorno, perfetto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.