Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ragazzi, lasciamo perdere Dany, non lo capite? Stiamo facendo il suo gioco, facendo così mira a creare confusione, offuscando la ricerca dei suoi compagni.Tra i suoi compagni sicuri c'è infernape, hypnos e kin. Io andrei su uno di loro oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Mi sembra palese che justcocco e Dany siano finti come Paris Hilton.Credendo a ciò che dice Zeb (può anche essere falso) Dany è Jeanine.Justcocco dev'esser o Eric o Max.Ma di loro non c'interessa perché, essendo mori, possono parlare e dicono solo stupidate (sono sicuro che direte "sei lupo perché dici che noi diciamo stupidate, bella mossa ma con i contadini non funziona" o altre frasi tristi che sperano di farvi sembrare migliori).Say è abnegante, NON PUÒ NON ESSERLO GO FIGURE XOXOSe contate i voti è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ragazzi, lasciamo perdere Dany, non lo capite? Stiamo facendo il suo gioco, facendo così mira a creare confusione, offuscando la ricerca dei suoi compagni. la penso allo stesso modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ragazzi, lasciamo perdere Dany, non lo capite? Stiamo facendo il suo gioco, facendo così mira a creare confusione, offuscando la ricerca dei suoi compagni. ma magari sono gli altri che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Vorrei solo ricordare ai morti (morti morti, s'intende) che è vietato mipiacciare messaggi dei vivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Mi sembra palese che justcocco e Dany siano finti come Paris Hilton.Credendo a ciò che dice Zeb (può anche essere falso) Dany è Jeanine.Justcocco dev'esser o Eric o Max.Ma di loro non c'interessa perché, essendo mori, possono parlare e dicono solo stupidate (sono sicuro che direte "sei lupo perché dici che noi diciamo stupidate, bella mossa ma con i contadini non funziona" o altre frasi tristi che sperano di farvi sembrare migliori).Say è abnegante, NON PUÒ NON ESSERLO GO FIGURE XOXOSe contate i voti è cosìA me pare che cocco la spari un po' a vanvera secondo me cocco si fa troppe idee sui lupi, ogni giorno cambia obbiettivo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 magari avevato intuito un ruolo op dei buoni in moon? poi sarebbero sbilanciate le squadreIn quali messaggi lo avrebbero intuito? Non è esattamente un tipo attivo in piazza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Tra i suoi compagni sicuri c'è infernape, hypnos e kin.Io andrei su uno di loro oggi Sono d'accordo, io oggi andrei su Infernape, è dall'inizio del lit che ha uno strano comportamento ed accusa tutti anche con accuse non molto sensate .-. Mi pare che Peter abbia la penalità quindi se siamo tutti d'accordo andiamo tutti a votare infy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Tra i suoi compagni sicuri c'è infernape, hypnos e kin. Io andrei su uno di loro oggi Su Infernape e Hypnos ci sono, ma che ha fatto Kin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sono d'accordo, io oggi andrei su Infernape, è dall'inizio del lit che ha uno strano comportamento ed accusa tutti anche con accuse non molto sensate .-. Mi pare che Peter abbia la penalità quindi se siamo tutti d'accordo andiamo tutti a votare infy.Io so che i mod avevano eliminato le penalità sia di peter che di keita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Mi sembra palese che justcocco e Dany siano finti come Paris Hilton.Credendo a ciò che dice Zeb (può anche essere falso) Dany è Jeanine.Justcocco dev'esser o Eric o Max.Ma di loro non c'interessa perché, essendo mori, possono parlare e dicono solo stupidate (sono sicuro che direte "sei lupo perché dici che noi diciamo stupidate, bella mossa ma con i contadini non funziona" o altre frasi tristi che sperano di farvi sembrare migliori).Say è abnegante, NON PUÒ NON ESSERLO GO FIGURE XOXOSe contate i voti è così1 non diciamo stupidate, tentiamo di far ragionare i buoni2 siete voi che fate finta di nnt sui pacifici3 quello di zeb è palesementa falso, avanti , zeb se fosse stato mago non avrebbe mai contattato dany in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Buonpomeriggio a tutti sono appena tornato a casa, vado a rileggermi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Io so che i mod avevano eliminato le penalità sia di peter che di keita Ah giusto mi ero scordato lol, vabe comunque è sempre meglio essere d'accordo sulla votazione, ditemi anche la vostra che poi devo andare a studiare tedesco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Tagliamo la testa al toro, pit puoi oggi o domani dirmi il numero di lupi in vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Su Infernape e Hypnos ci sono, ma che ha fatto Kin?Ah vero, ci sei pure tu tra i lupi certi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ah giusto mi ero scordato lol, vabe comunque è sempre meglio essere d'accordo sulla votazione, ditemi anche la vostra che poi devo andare a studiare tedesco D: per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 1 non diciamo stupidate, tentiamo di far ragionare i buoni2 siete voi che fate finta di nnt sui pacifici3 quello di zeb è palesementa falso, avanti , zeb se fosse stato mago non avrebbe mai contattato dany in mp-1 "nnt" ARRGGH! MY EYES ;_; -2 se dobbiamo far ragionare in cittadini ti prego di stare in silenzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 1 non diciamo stupidate, tentiamo di far ragionare i buoni2 siete voi che fate finta di nnt sui pacifici3 quello di zeb è palesementa falso, avanti , zeb se fosse stato mago non avrebbe mai contattato dany in mpMa la smetti di proteggere dany dopo che si è rivelato lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Quoto stitch, kin mi pare il solito kin, non lo trovo sospetto :\ Sugli altri due non ho problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Gilga non per cosa, ma è due ore e passa che ho detto che avetere ragione lolE poi ma veramente non avete capito il mio ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Quoto stitch, kin mi pare il solito kin, non lo trovo sospetto :\ Sugli altri due non ho problemi Gilga, allora è lupo anche lui :3 Ma siamo un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma la smetti di proteggere dany dopo che si è rivelato lupo? dove si sarebbe rivelato lupo? poi ho notato che "stranamente" lordleo e bot, mipiacciano ogni post di voi che ho messo nella lista dei lupi, credo propio di aver trovato altri 2 lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 dove si sarebbe rivelato lupo? poi ho notato che "stranamente" lordleo e bot, mipiacciano ogni post di voi che ho messo nella lista dei lupi, credo propio di aver trovato altri 2 lupi Tonio sarebbe fiero di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Cocco sei tu qua quello che non capisce, apri gli occhi se sei cittadino, il conteggio dei voti dice che Say è abnegante non può non esserlo. Quindi ricrediti o ti considererò lupo con Dany. Arriviamo alle minacce "Se credi a Dany sei lupo"? Non me lo aspettavo da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 A me pare che cocco la spari un po' a vanvera secondo me cocco si fa troppe idee sui lupi, ogni giorno cambia obbiettivo lol magari perchè posso errare anche io? e poi, ragiona, ci sono 3 possibili abneganti, se sia cd che say sono buoni allora il lupo sei te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.