Shark Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sinceramente io non ho capito cosa ha fatto di male stich, lo trovo normale, non attivo al massimo ma lo trovo normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 O magari sono da telefono perché non sono a casa? Quante volte dovrò ripetertelo? Siamo già a 3.Inoltre spiegami a cosa sarebbe servito mandare moon al rogo al posto di dany. Perché non ci vedo un motivo decente. Perchè, guarda caso, Cocco aveva capito che ero dalla sua parte, e preferiva avere la certezza di salvarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 dove si sarebbe rivelato lupo? poi ho notato che "stranamente" lordleo e bot, mipiacciano ogni post di voi che ho messo nella lista dei lupi, credo propio di aver trovato altri 2 lupi penso che ormai i lupi siano più di otto secondo i tuoi calcoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Perchè, guarda caso, Cocco aveva capito che ero dalla sua parte, e preferiva avere la certezza di salvarmi.Ah Quindi uno si voi due è/era un lupo solitario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 dove si sarebbe rivelato lupo? poi ho notato che "stranamente" lordleo e bot, mipiacciano ogni post di voi che ho messo nella lista dei lupi, credo propio di aver trovato altri 2 lupi Cocco li stai sgamando tutti, Say e Gilga dovremo arrenderci ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Arriviamo alle minacce "Se credi a Dany sei lupo"? Non me lo aspettavo da te. solo perchè è lupo anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sinceramente io non ho capito cosa ha fatto di male stich, lo trovo normale, non attivo al massimo ma lo trovo normale Grazie xD Il fatto è che mi sono schierato per un attimo con Dany, perciò sono lupo a vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ragazzi, lasciamo perdere Dany, non lo capite? Stiamo facendo il suo gioco, facendo così mira a creare confusione, offuscando la ricerca dei suoi compagni. Intanto non mi rispondi. Tu e Stitch mi avevate teso quel test, che non era evidentemente un test. Te lo sei già dimenticato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 penso che ormai i lupi siano più di otto secondo i tuoi calcoli ehm i lupi in totale sono 10, e sono arrivato a 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Intanto non mi rispondi.Tu e Stitch mi avevate teso quel test, che non era evidentemente un test. Te lo sei già dimenticato? Mi pare che abbiamo già parlato di questo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Tagliamo la testa al toro, pit puoi oggi o domani dirmi il numero di lupi in vita? Ehi che significa questo messaggio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ehm i lupi in totale sono 10, e sono arrivato a 7Coraggio!Spara altri tre nomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Mi pare che abbiamo già parlato di questo :| No, avevo detto che epr il momento lasciavamo da parte la cosa, poi sono stato via tutto il giorno ieri. Ed oggi sei stato tu assente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ehm i lupi in totale sono 10, e sono arrivato a 7 perché in prima pagina ne segna otto allora? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Che ha fatto Kin? asdMentre mi trovo d'accordo sugli altri(Infy e Hypnos).A Stitch e Keita vorrei fare una domanda:Chi ha aperto l'MP tra voi due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Gilga o muovi delle accuse serie contro di me o per me sei lupo, ma siccome sei gilga e io sono infe la gente se ne fregherà ampiamente della logica, logica che vi vede buoni, come me per altro, io vi credo buoni, ma non del tutto, dany ha fatto troppe cavolate per esserlo stessa cosa cocco, ma se gentilmente, se siete buoni, ragionate e muovete delle accusa o vi ricredere vi dico grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Perchè, guarda caso, Cocco aveva capito che ero dalla sua parte, e preferiva avere la certezza di salvarmi. "sua" di chi? non capisco il tuo ragionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 No, avevo detto che epr il momento lasciavamo da parte la cosa, poi sono stato via tutto il giorno ieri. Ed oggi sei stato tu assente. Allora dimmi, che altro vuoi sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 solo perchè è lupo anche lui No, Cocco, a quanto dicono Ginger&Zeb siamo noi i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Remember "Scatolone Fabbricone" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Coraggio!Spara altri tre nomi! Il lupo più lupo è FenderPerò l'avremmo già sgamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 "sua" di chi? non capisco il tuo ragionamento Di cocco, ovviamente. Ha capito che può fidarmi di me. Non gliene sarò mai grato abbastanza. Ma a fine LiT i cittadini che hanno fatto le pecore ci dovranno delle scuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 perché in prima pagina ne segna otto allora? :O calcola un lupizzato, ho detto 10 perchè me ne ricordavo 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Grazie xD Il fatto è che mi sono schierato per un attimo con Dany, perciò sono lupo a vita. Oh ma andiamo iniziamo con la storia: eh ma tu lo difendi sei lupo è da bambini difendere qualcuno può anche esser perchè quella persona si fida non necessariamente Lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ehi che significa questo messaggio??? Non avevo letto alcune cose, ma questo potrebbe portarci a capire se zeb era il mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.