Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

O magari sono da telefono perché non sono a casa? Quante volte dovrò ripetertelo? Siamo già  a 3.

Inoltre spiegami a cosa sarebbe servito mandare moon al rogo al posto di dany. Perché non ci vedo un motivo decente.

 

Perchè, guarda caso, Cocco aveva capito che ero dalla sua parte, e preferiva avere la certezza di salvarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove si sarebbe rivelato lupo? poi ho notato che "stranamente" lordleo e bot, mipiacciano ogni post di voi che ho messo nella lista dei lupi, credo propio di aver trovato altri 2 lupi

penso che ormai i lupi siano più di otto secondo i tuoi calcoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove si sarebbe rivelato lupo? poi ho notato che "stranamente" lordleo e bot, mipiacciano ogni post di voi che ho messo nella lista dei lupi, credo propio di aver trovato altri 2 lupi

Cocco li stai sgamando tutti, Say e Gilga dovremo arrenderci ora :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io non ho capito cosa ha fatto di male stich, lo trovo normale, non attivo al massimo ma lo trovo normale :confused:

Grazie xD Il fatto è che mi sono schierato per un attimo con Dany, perciò sono lupo a vita.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, lasciamo perdere Dany, non lo capite? Stiamo facendo il suo gioco, facendo così mira a creare confusione, offuscando la ricerca dei suoi compagni. 

 

Intanto non mi rispondi.

Tu e Stitch mi avevate teso quel test, che non era evidentemente un test. Te lo sei già  dimenticato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga o muovi delle accuse serie contro di me o per me sei lupo, ma siccome sei gilga e io sono infe la gente se ne fregherà  ampiamente della logica, logica che vi vede buoni, come me per altro, io vi credo buoni, ma non del tutto, dany ha fatto troppe cavolate per esserlo stessa cosa cocco, ma se gentilmente, se siete buoni, ragionate e muovete delle accusa o vi ricredere vi dico grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie xD Il fatto è che mi sono schierato per un attimo con Dany, perciò sono lupo a vita.

Oh ma andiamo iniziamo con la storia: eh ma tu lo difendi sei lupo

è da bambini difendere qualcuno può anche esser perchè quella persona si fida non necessariamente Lupo :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...