Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Che ha fatto Kin? asd

Mentre mi trovo d'accordo sugli altri(Infy e Hypnos).

A Stitch e Keita vorrei fare una domanda:Chi ha aperto l'MP tra voi due?

Gilga, ma qui ci sono sempre più lupi :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ma andiamo iniziamo con la storia: eh ma tu lo difendi sei lupo

è da bambini difendere qualcuno può anche esser perchè quella persona si fida non necessariamente Lupo :facepalm:

 

No, secondo quanto dicono se uno si fida dell'altro è lupo.. Ragionano così purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ha fatto Kin? asd

Mentre mi trovo d'accordo sugli altri(Infy e Hypnos).

A Stitch e Keita vorrei fare una domanda:Chi ha aperto l'MP tra voi due?

Come già  detto l'ho aperto io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di cocco, ovviamente. Ha capito che può fidarmi di me. Non gliene sarò mai grato abbastanza. Ma a fine LiT i cittadini che hanno fatto le pecore ci dovranno delle scuse.

tutti a fidarsi di gilga (il primo giorno anche io) ma nessuno a ragionare, e l'ho capito troppo tardi(s)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti a fidarsi di gilga (il primo giorno anche io) ma nessuno a ragionare, e l'ho capito troppo tardi(s)

 

Io lo conosco meglio di chiunque altro, avevo subito intuito la sua fazione ed avevo ragione, a posteriori. E avevo intuito pure la tua, per questo ho provato a salvarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, secondo quanto dicono se uno si fida dell'altro è lupo.. Ragionano così purtroppo.

sì ma quindi... se sto dalla tua parte vengo attaccato da gilga, se sto da gilga vengo attaccato da altri...

direi che è sensato :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì ma quindi... se sto dalla tua parte vengo attaccato da gilga, se sto da gilga vengo attaccato da altri...

direi che è sensato :th_sisi:

 

No, a questo giro viene attaccato solo chi sta dalla mia parte.

Sarà  un caso che io e cocco siamo soli contro tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ormai è chiara la formazione di due gruppi sulla piazza molto probabilmente riconducibili ai lupi, prendendo in considerazione il fatto che Say sia buono, visto che è confermato abnegante, e Dany cattivo, confermato Jaenine da Zeb, io ora vado a votare Infy che mi sembra molto più riconducibile alla fazione di Dany. E con questo a vado a studiare tedesco, bb.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho letto tutto. Secondo me ormai Dany si sta arrampicando sugli specchi

 

Ahahahaha Mi ero pure dimenticato che fossi iscritto al LiT e spunti così? 

Grandissimi Zeb & Gilga, avete fatto il lavaggio del cervello pure a talos.

Ragazzi ormai è chiara la formazione di due gruppi sulla piazza molto probabilmente riconducibili ai lupi, prendendo in considerazione il fatto che Say sia buono, visto che è confermato abnegante, e Dany cattivo, confermato Jaenine da Zeb, io ora vado a votare Infy che mi sembra molto più riconducibile alla fazione di Dany. E con questo a vado a studiare tedesco, bb.

 

Confermato? Sulla mia testa c'è il tick di conferma? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ormai è chiara la formazione di due gruppi sulla piazza molto probabilmente riconducibili ai lupi, prendendo in considerazione il fatto che Say sia buono, visto che è confermato abnegante, e Dany cattivo, confermato Jaenine da Zeb, io ora vado a votare Infy che mi sembra molto più riconducibile alla fazione di Dany. E con questo a vado a studiare tedesco, bb.

ma quando mai zeb è stato confermato buono??? sapete quando? mai, gli unici che lo sostengono sono voi che siete lupi e lo volete far passare per buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahaha Mi ero pure dimenticato che fossi iscritto al LiT e spunti così? 

Grandissimi Zeb & Gilga, avete fatto il lavaggio del cervello pure a talos.

 

Confermato? Sulla mia testa c'è il tick di conferma? 

Dany farò come hai detto tu stesso per Gilga: non ti prenderò più in considerazione. Per me sei lupo e sei morto, punto. E con questa vado.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...