Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

 

Premetto che oggi sono di cattivo umore. Quindi mi sono stufato e dirò come la penso. Se muoio pazienza. 

Penso che tra questi nomi ci sia un lupo, o magari lo sono anche tutti. Io direi di eliminare MarioBross oggi,senza neanche tanti giri di parole. Il suo modo di comportarsi non mi è mai piaciuto. E poi era dalla parte di Dany che tutti hanno ritenuto lupo.

Comunque ecco i nomi: 

Keita.

Kin'Grovyle

Uhmmera

MarioBross

 

Per ora mi interessano questi giocatori e scoprire il lupo (o i lupi) tra questi. Poi gli altri lupi non sono un problema. Si sono già  traditi.

 

Sono d'accordo, Keita e Kin non saprei, Kin era inizialmente dalla parte di Dany ed è da tenere d'occhio ma non mi pare tanto sospetto mentre Keita lo trovo come in tutti i lit, non mi pare sospetto. Oggi voterei anche io Marioboss.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter perché hai già  votato? D:

 

Perché è inutile che continuo a dire che non mi convince e poi non lo voto e al rogo ci finisce gente che non mi dice niente.

Se il mago è ancora in vita sarebbe bene contattasse qualcuno di cui si fida. Ha i poteri per capire chi sono i buoni e chi no. Se poi vuole parlare con me e sa di potersi fidare decida lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché è inutile che continuo a dire che non mi convince e poi non lo voto e al rogo ci finisce gente che non mi dice niente.

Se il mago è ancora in vita sarebbe bene contattasse qualcuno di cui si fida. Ha i poteri per capire chi sono i buoni e chi no. Se poi vuole parlare con me e sa di potersi fidare decida lui.

questo dimostrerebbe anche che zeb mentiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Perché è inutile che continuo a dire che non mi convince e poi non lo voto e al rogo ci finisce gente che non mi dice niente.

Se il mago è ancora in vita sarebbe bene contattasse qualcuno di cui si fida. Ha i poteri per capire chi sono i buoni e chi no. Se poi vuole parlare con me e sa di potersi fidare meglio così.

 

Dobbiamo solo sperare che Zeb non sia stato il vero mago T_T

 

Comunque condivido, dobbiamo cercare di non mandare gente a caso al rogo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

questo dimostrerebbe anche che zeb mentiva

 

È tutto ipotetico a meno che lui non sia il mago eh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

è stato espulo per aver blufato/rivelato esplicitamente di esserlo

 

Infatti noi lo speriamo ma è altamente probabile che fosse lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è stato espulo per aver blufato/rivelato esplicitamente di esserlo

 

Beh, ma se lo era lui allora non c'è più, infatti. Se c'è è meglio che contatti persone fidate. Ha modo di fare capire chi è senza essere troppo esplicito. Al massimo può prima chiedere consiglio a i mod.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lascia stare le provocazioni di cocco, sono inutili

io ho solo esposto una cosa che a pit era sfuggita, ovvero che qualcuno che aveva affermato di esserlo è uscito, non sappiamo se era il vero o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma se lo era lui allora non c'è più, infatti. Se c'è è meglio che contatti persone fidate. Ha modo di fare capire chi è senza essere troppo esplicito. Al massimo può prima chiedere consiglio a i mod.

Ma tu sei il primo a sapere se zeb era vero o falso ti ha detto il tuo ruolo pit lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo, Keita e Kin non saprei, Kin era inizialmente dalla parte di Dany ed è da tenere d'occhio ma non mi pare tanto sospetto mentre Keita lo trovo come in tutti i lit, non mi pare sospetto. Oggi voterei anche io Marioboss.

Eccomi,ho risolto il guasto telefonico! Fareste un grandissimo errore ad eliminarmi. Fidati,come io mi sono fidato di te.  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...