-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Keita, perché non mi ha mai convinto ciò che hai detto e il tuo essere silenzioso i primi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Keita, perché non mi ha mai convinto ciò che hai detto e il tuo essere silenzioso i primi giorni.Perchè tu commenti molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Perchè tu commenti molto Beh, poco no di certo dato che sono tra quelli che scrivono di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Premetto che oggi sono di cattivo umore. Quindi mi sono stufato e dirò come la penso. Se muoio pazienza. Penso che tra questi nomi ci sia un lupo, o magari lo sono anche tutti. Io direi di eliminare MarioBross oggi,senza neanche tanti giri di parole. Il suo modo di comportarsi non mi è mai piaciuto. E poi era dalla parte di Dany che tutti hanno ritenuto lupo. Comunque ecco i nomi: Keita. Kin'Grovyle Uhmmera MarioBross Per ora mi interessano questi giocatori e scoprire il lupo (o i lupi) tra questi. Poi gli altri lupi non sono un problema. Si sono già traditi. Sono d'accordo, Keita e Kin non saprei, Kin era inizialmente dalla parte di Dany ed è da tenere d'occhio ma non mi pare tanto sospetto mentre Keita lo trovo come in tutti i lit, non mi pare sospetto. Oggi voterei anche io Marioboss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Peter perché hai già votato? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Peter perché hai già votato? D: Perché è inutile che continuo a dire che non mi convince e poi non lo voto e al rogo ci finisce gente che non mi dice niente.Se il mago è ancora in vita sarebbe bene contattasse qualcuno di cui si fida. Ha i poteri per capire chi sono i buoni e chi no. Se poi vuole parlare con me e sa di potersi fidare decida lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Perché è inutile che continuo a dire che non mi convince e poi non lo voto e al rogo ci finisce gente che non mi dice niente.Se il mago è ancora in vita sarebbe bene contattasse qualcuno di cui si fida. Ha i poteri per capire chi sono i buoni e chi no. Se poi vuole parlare con me e sa di potersi fidare decida lui.questo dimostrerebbe anche che zeb mentiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Perché è inutile che continuo a dire che non mi convince e poi non lo voto e al rogo ci finisce gente che non mi dice niente.Se il mago è ancora in vita sarebbe bene contattasse qualcuno di cui si fida. Ha i poteri per capire chi sono i buoni e chi no. Se poi vuole parlare con me e sa di potersi fidare meglio così. Dobbiamo solo sperare che Zeb non sia stato il vero mago T_T Comunque condivido, dobbiamo cercare di non mandare gente a caso al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 questo dimostrerebbe anche che zeb mentiva Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 questo dimostrerebbe anche che zeb mentiva È tutto ipotetico a meno che lui non sia il mago eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Perché? è stato espulo per aver blufato/rivelato esplicitamente di esserlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Perché? Lascia stare le provocazioni di cocco, sono inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 È tutto ipotetico a meno che lui non sia il mago eh infatti se qualcuno contatta si dimostrerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 è stato espulo per aver blufato/rivelato esplicitamente di esserlo Infatti noi lo speriamo ma è altamente probabile che fosse lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 è stato espulo per aver blufato/rivelato esplicitamente di esserlo Beh, ma se lo era lui allora non c'è più, infatti. Se c'è è meglio che contatti persone fidate. Ha modo di fare capire chi è senza essere troppo esplicito. Al massimo può prima chiedere consiglio a i mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Lascia stare le provocazioni di cocco, sono inutili io ho solo esposto una cosa che a pit era sfuggita, ovvero che qualcuno che aveva affermato di esserlo è uscito, non sappiamo se era il vero o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Peter posso sapere perchè mi sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 salve ehm, salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Beh, ma se lo era lui allora non c'è più, infatti. Se c'è è meglio che contatti persone fidate. Ha modo di fare capire chi è senza essere troppo esplicito. Al massimo può prima chiedere consiglio a i mod. Ma tu sei il primo a sapere se zeb era vero o falso ti ha detto il tuo ruolo pit lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ehm, salve chi voterete oggi ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Comunque è colpa mia se zeb è morto t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 chi voterete oggi ? :3 MarioBoss dicono dalla regia Ma aspetterei un po prima di dire che voteremo lui P.S Sbaglio o Gilga doveva dire qualcosa dalle 13 e qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma tu sei il primo a sapere se zeb era vero o falso ti ha detto il tuo ruolo pit lol. Me lo ha detto? O.o Non ho letto. Linka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Sono d'accordo, Keita e Kin non saprei, Kin era inizialmente dalla parte di Dany ed è da tenere d'occhio ma non mi pare tanto sospetto mentre Keita lo trovo come in tutti i lit, non mi pare sospetto. Oggi voterei anche io Marioboss. Eccomi,ho risolto il guasto telefonico! Fareste un grandissimo errore ad eliminarmi. Fidati,come io mi sono fidato di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.