LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Me lo ha detto? O.o Non ho letto. Linka! Mi sembra avesse detto tu fossi un intrepido Poi non mi ricordo benissimo eh Comunque devo andare a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 MarioBoss dicono dalla regiaMa aspetterei un po prima di dire che voteremo luiP.SSbaglio o Gilga doveva dire qualcosa dalle 13 e qualcosa?ha detto che doveva dire una cosa ma tornava staseraMe lo ha detto? O.o Non ho letto. Linka!ha detto in piazza che sei un'intrepido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ha detto che doveva dire una cosa ma tornava staseraha detto in piazza che sei un'intrepido Ah! Ma pensa... non avevo visto. Dopo leggo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Non ho letto tutto ma posso dire che con dany non era una trappola.Ho giocato il tutto per tutto, come sempre.Forse sono pazzo, forse no.Ma dany è jeanine Matthwes (o come so scrive).E io semplicemente mi sono arrabbiato e gliel'ho detto facendogli anche i complimenti per come ha intortato tutti. Asd Pit= intrepido.La seconda ero via e ho fatto il nome di una persona a caso che si è rivelata una delle due guardie.Perciò non ne farò il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ah! Ma pensa... non avevo visto. Dopo leggo. smentisci zeb mago (sempre se puoi, non sò se rischi di andare contro le regole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Comunque ripeto. Se il mago è ancora in vita contatti qualcuno di cui si fida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Comunque ripeto. Se il mago è ancora in vita contatti qualcuno di cui si fida. ok, deduco che zeb bluffava, in quanto ancora lo cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ok, deduco che zeb bluffava, in quanto ancora lo cerchi Non ho mai detto niente di tutto ciò. Ma ci sono altri ruoli in grado di scoprire i ruoli. Meglio diffidare, no? Il mio ruolo lo so solo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Non ho mai detto niente di tutto ciò. Ma ci sono altri ruoli in grado di scoprire i ruoli. Meglio diffidare, no? Il mio ruolo lo so solo io. uno era ale, per altri non ne ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Comunque ripeto. Se il mago è ancora in vita contatti qualcuno di cui si fida.Credo di sapere chi sia il Mago. E se è chi credo che sia,è morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 I ruoli li possono sapere:Uriah Ale_99 morto.Tris.Jack Kang Che moooolto probabilmente era Moonlight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 I ruoli li possono sapere: Uriah Ale_99 morto. Tris. Jack Kang Che moooolto probabilmente era Moonlight. Ho un vuoto di memoria,potresti dirmi i poteri di Jack Kang? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 vi scrivo di corsa: Io continuo a sospettare di infernape. Mi dispiace ma non ti vedo più ormai come cittadino. Ok, forse hai sbagliato a fidarti di Dany, ma secondo me c'è di più sotto. Sei stato troppo di parte. Stesso discorso vale per kin. Ora come ora possiamo fare affidamento solo sulle scoperte del passato, quindi io voterei comunque per io rogo uno tra infernape e kin. se riesco scrivo sta sera altrimenti niente, scusate t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Jack Kang: ogni notte, a partire dalla terza, potrà scoprire in modo preciso com’è morto uno dei personaggi. Una sola notte in tutto il gioco, potrà scoprire anche il ruolo, ma il morto non sarà più resuscitabile. Agisce prima di Johanna, e se lei chiederà di resuscitare quello di cui Jack ha chiesto il ruolo, le verrà detto che non è possibile farlo, ma non avrà sprecato il potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 secondo voi chi è il mago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 secondo voi chi è il mago? Secondo me era zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 secondo voi chi è il mago?Se zeb fosse stato veramente lupo prima di fingersi avrebbe chiesto cosa dire ad un mod e non sarebbe mai stato eliminato, inoltrte zeb ha detto che dany era jeanine e dany dice che janine è Ginger, il ciò è impossibile perchè Jeanine comanda i lupi cioè lei gestisce e capeggia un gruppo dove ci sono jeanine con voto *3, il sindaco cattivo con voto *2 e un altro lupo, tutta questa chat può mai essere messa in minoranza a tal punto da uccidere Ginger il capo dei lupi stessi? IMPOSSIBILE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 secondo voi chi è il mago?Anche secondo me, non penso che si sia fatto eliminare dicendo nomi a Random... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 I ruoli li possono sapere: Uriah Ale_99 morto. Tris. Jack Kang Che moooolto probabilmente era Moonlight. Perché era moon che non avevo seguito quandolo avete detto.. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Se zeb fosse stato veramente lupo prima di fingersi avrebbe chiesto cosa dire ad un mod e non sarebbe mai stato eliminato, inoltrte zeb ha detto che dany era jeanine e dany dice che janine è Ginger, il ciò è impossibile perchè Jeanine comanda i lupi cioè lei gestisce e capeggia un gruppo dove ci sono jeanine con voto *3, il sindaco cattivo con voto *2 e un altro lupo, tutta questa chat può mai essere messa in minoranza a tal punto da uccidere Ginger il capo dei lupi stessi? IMPOSSIBILE.non ho capito nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Perché era moon che non avevo seguito quandolo avete detto.. ? Moon ha detto senza di me non troveste spiegazioni a varie morti e spam eliminata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Perché era moon che non avevo seguito quandolo avete detto.. ? Moon è stata eliminata per Rivelazione/Bluff Eccessivo in Piazza. Per il suo messaggio è stata eliminata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Moon ha detto senza di me non troveste spiegazioni a varie morti e spam eliminata. Ah... <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 non ho capito nnt Dany dice che Ginger è Jeanine fin qui ci sei? Jeanine è il capo dei lupi il suo voto all'eliminazione vale *3, nella stessa chat cioè quella di partenza ci sono anche: Il sindaco cattivo il cui voto vale per 2 Un altro lupo. Cioè sono 6 voti considerando i voti di tutti i lupi raminghi possono mai avere ucciso jeanine stessa? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Buon pomeriggio gente, porto news freschissime.Domani e dopodomani, eccezionalmente, piazza e rogo apriranno alle 10. Buona continuazione.E ricordatevi che vogliamo il sangue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.