Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

MarioBoss dicono dalla regia

Ma aspetterei un po prima di dire che voteremo lui

P.S

Sbaglio o Gilga doveva dire qualcosa dalle 13 e qualcosa?

ha detto che doveva dire una cosa ma tornava stasera

Me lo ha detto? O.o Non ho letto. Linka!

ha detto in piazza che sei un'intrepido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutto ma posso dire che con dany non era una trappola.

Ho giocato il tutto per tutto, come sempre.

Forse sono pazzo, forse no.

Ma dany è jeanine Matthwes (o come so scrive).

E io semplicemente mi sono arrabbiato e gliel'ho detto facendogli anche i complimenti per come ha intortato tutti. Asd

 

Pit= intrepido.

La seconda ero via e ho fatto il nome di una persona a caso che si è rivelata una delle due guardie.

Perciò non ne farò il nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi scrivo di corsa:

Io continuo a sospettare di infernape. Mi dispiace ma non ti vedo più ormai come cittadino. Ok, forse hai sbagliato a fidarti di Dany, ma secondo me c'è di più sotto. Sei stato troppo di parte.

Stesso discorso vale per kin.

Ora come ora possiamo fare affidamento solo sulle scoperte del passato, quindi io voterei comunque per io rogo uno tra infernape e kin.

se riesco scrivo sta sera altrimenti niente, scusate t.t

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jack Kang: ogni notte, a partire dalla terza, potrà  scoprire in modo preciso com’è morto uno dei personaggi. Una sola notte in tutto il gioco, potrà  scoprire anche il ruolo, ma il morto non sarà  più resuscitabile. Agisce prima di Johanna, e se lei chiederà  di resuscitare quello di cui Jack ha chiesto il ruolo, le verrà  detto che non è possibile farlo, ma non avrà  sprecato il potere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi chi è il mago?

Se zeb fosse stato veramente lupo prima di fingersi avrebbe chiesto cosa dire ad un mod e non sarebbe mai stato eliminato, inoltrte zeb ha detto che dany era jeanine e dany dice che janine è Ginger, il ciò è impossibile perchè Jeanine comanda i lupi cioè lei gestisce e capeggia un gruppo dove ci sono jeanine con voto *3, il sindaco cattivo con voto *2 e un altro lupo, tutta questa chat può mai essere messa in minoranza a tal punto da uccidere Ginger il capo dei lupi stessi? 

IMPOSSIBILE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se zeb fosse stato veramente lupo prima di fingersi avrebbe chiesto cosa dire ad un mod e non sarebbe mai stato eliminato, inoltrte zeb ha detto che dany era jeanine e dany dice che janine è Ginger, il ciò è impossibile perchè Jeanine comanda i lupi cioè lei gestisce e capeggia un gruppo dove ci sono jeanine con voto *3, il sindaco cattivo con voto *2 e un altro lupo, tutta questa chat può mai essere messa in minoranza a tal punto da uccidere Ginger il capo dei lupi stessi? 

IMPOSSIBILE.

non ho capito nnt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito nnt

Dany dice che Ginger è Jeanine fin qui ci sei?

Jeanine è il capo dei lupi il suo voto all'eliminazione vale *3, nella stessa chat cioè quella di partenza ci sono anche:

Il sindaco cattivo il cui voto vale per 2

Un altro lupo.

Cioè sono 6 voti considerando i voti di tutti i lupi raminghi possono mai avere ucciso jeanine stessa? 

No.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon pomeriggio gente, porto news freschissime.

Domani e dopodomani, eccezionalmente, piazza e rogo apriranno alle 10.

Buona continuazione.

E ricordatevi che vogliamo il sangue. :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...