Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

 Vinceremo o perderemo non mi interessa, ma se tu eri buono (e non hai fatto niente per sembrarlo) dopo tutto quello che hai detto fino a d ora passerai un bruttissimo quarto d'ora con un bellissimo spam di foto che ti invierà  Keita (e hai già  capito di che foto parlo... u.u).

vai keita vogliamo rocco plati e gerry!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però,pensandoci,se vi faccio intendere il mio ruolo i lupi potrebbero uccidermi questa notte.

Decidi, morire stasera al rogo o poco probabilmente domani mattina sbranato dai lupi? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però,pensandoci,se vi faccio intendere il mio ruolo i lupi potrebbero uccidermi questa notte.

Perché effettivamente fare finta di avere un ruolo importante senza rivelarlo perché "Oh no, sennò i lupi mi mangiano" non è da lupi.

 

Potevi limitarti a dire "Non voglio realmente rivelarlo" e non alzare quella polverina 2-3 post prima >___>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Solo se decidiamo qualcuno prima che io muoia seriamente al rogo sarebbe anche carino.


Così eh, non per niente però


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché effettivamente fare finta di avere un ruolo importante senza rivelarlo perché "Oh no, sennò i lupi mi mangiano" non è da lupi.

 

Potevi limitarti a dire "Non voglio realmente rivelarlo" e non alzare quella polverina 2-3 post prima >___>

Sto ancora cercando qualche esempio. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo se decidiamo qualcuno prima che io muoia seriamente al rogo sarebbe anche carino.

Così eh, non per niente però

Take it easy. Abbiamo due ore. Non fatevi prendere dal panico come le altre sere che si è scatenato l'Inferno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa frase non mi è piaciuta. Lo so,è una supposizione,ma questa frase non mi è piaciuta.

Neanche a me piace, ma fra le due opzioni, quale scegli?

Io sto semplicemente dicendo la verità , sei in una posizione scomoda e non ho fatto giri di parole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche a me piace, ma fra le due opzioni, quale scegli?

Io sto semplicemente dicendo la verità , sei in una posizione scomoda e non ho fatto giri di parole.

^

Deav ha ragione, se sei buono e non vuoi finire al rogo ti conviene dire tutto :looksi:

E poi se sei qualcuno di importante la guardia ti proteggerà  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vai keita vogliamo rocco plati e gerry!

Let it spam Let it spam

tornando concentrati i miei sospetti sono:

1)Guinzo:Davvero oh,attivo quanto uno Slowbro.Anche se è buono è un peso morto

2)MarioBoss: Non so,sapendo che le guardie sono vive e che se si svelasse sarebbe l'unico con un ruolo buono accertato 100% fa strano il suo non volerlo dire;poi oh mi preoccupa relativamente nulla

3)Talos55(o 45 non mi ricordo) attivo uno schifo in più di Guinzo;mi preoccupa un niente

Ecco qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE!!!
 

Benvenuti nell'angolo sondaggi di Mono!

Quest'oggi, voi giocatori ancora in vita, siete invitati a rispondere ad una mia domanda per far sì che il gioco si svolga al meglio! Non vi è dato sapere il perché, sappiate solamente che state contribuendo ad un gioco migliore! : D

Bene, detto ciò: qual è la vostra paura più grande?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Let it spam Let it spam

tornando concentrati i miei sospetti sono:

1)Guinzo:Davvero oh,attivo quanto uno Slowbro.Anche se è buono è un peso morto

2)MarioBoss: Non so,sapendo che le guardie sono vive e che se si svelasse sarebbe l'unico con un ruolo buono accertato 100% fa strano il suo non volerlo dire;poi oh mi preoccupa relativamente nulla

3)Talos55(o 45 non mi ricordo) attivo uno schifo in più di Guinzo;mi preoccupa un niente

Ecco qui

 

Can't spam it back anymooooore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 

ATTENZIONE!!!

 

Benvenuti nell'angolo sondaggi di Mono!

Quest'oggi, voi giocatori ancora in vita, siete invitati a rispondere ad una mia domanda per far sì che il gioco si svolga al meglio! Non vi è dato sapere il perché, sappiate solamente che state contribuendo ad un gioco migliore! : D

Bene, detto ciò: qual è la vostra paura più grande?

 

 

Ma come se fossimo i personaggi o come noi persone reali?

Non capisco >< potresti specificare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altrimenti se non vuoi rivelarti in piazza scrivi in mp a qualcuno di cui ti fidi che poi garantirà  per te. Ma sta di fatto che non puoi non dire niente altrimenti mi sembri molto sospetto

Attenti alle rivelazioni... Cercate di non farvi eliminare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ATTENZIONE!!!

 

Benvenuti nell'angolo sondaggi di Mono!

Quest'oggi, voi giocatori ancora in vita, siete invitati a rispondere ad una mia domanda per far sì che il gioco si svolga al meglio! Non vi è dato sapere il perché, sappiate solamente che state contribuendo ad un gioco migliore! : D

Bene, detto ciò: qual è la vostra paura più grande?

 

hahah la paura serve per quando morirò xD comunque manichini/automi, serpenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...