-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Stavo facendo una visitina ai vecchi post è ho trovato questi che mi hanno incuriosito. Non ho finito di esaminare tutti i post. Sono tipo a pagina 120... -.- Ma dato che mi stavo perdendo delle news sono venuto a guardare. In ogni caso ecco i post. :3 Io preferirei che ci mettessimo d'accordo tutti insieme perchè kin è un buon "giocatore" e potrebbe dare certamente una mano Ma Hypnotic, Guinzo, Talos, Lord Leo...! Stiamo seriamente andando per votare Dany quando i sospetti sono ben altri?!Hey! Fino a ieri chi avrebbe votato Dany? Nessuno. Chi è stato ad alzare i sospetti verso di lui? La stessa persona che, dopo aver spronato tutti quanti a votare lui, ora fa "Nono, non lo votate ed aspettiamo la sua difesa"; "Se poi Dany muore è perché VOI lo avete deciso"!Esterrefatto...! Ginger, deciditi. Sembra che tu voglia fare il tuo gioco, poi ti è indifferente chi va al rogo, poi vuoi assolutamente che Dany muoia. Hai secondi fini per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Stavo facendo una visitina ai vecchi post è ho trovato questi che mi hanno incuriosito. Non ho finito di esaminare tutti i post. Sono tipo a pagina 120... -.- Ma dato che mi stavo perdendo delle news sono venuto a guardare. In ogni caso ecco i post. :3Ehm.... quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ehm.... quindi? Niente. Li trovo carini come post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 questa vince bene, ma il prossimo li batterà tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Sono da tablet qualcuno potrebbe fare una lista con giocatori morti, giocatori squalificati e giocatori mandati al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 BotTubecdfertolo abneganteDany1899 lupo rogoDarkSharpedo: pacifistaDeav_8: Gaetano:Gennyboy... ritiratoGuinzo lupoHale sbranata trisHypnos rogoInfernape21Keita.Kin'Grovyle lupoLord LeoLuke88 sbranatoMarioBoss quattroMontiShur'tugalMoonlight. eliminata kangPeter PanSayMyName abneganteStitch98T_Terry_TTalos54The Only One eliminato calebTwat sbranatoUhmmeraZebstrika94 eliminato-Ale_99 eliminata uriel-Gilgamesh- rogo-JustCocco rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 BotTube cdfertolo abnegante Dany1899 lupo rogo DarkSharpedo: pacifista Deav_8: Gaetano: Gennyboy... ritirato Guinzo lupo Hale sbranata tris Hypnos rogo Infernape21 Keita. Kin'Grovyle lupo Lord Leo Luke88 sbranato MarioBoss quattro MontiShur'tugal Moonlight. eliminata kang Peter Pan SayMyName abnegante Stitch98 T_Terry_T Talos54 The Only One eliminato caleb Twat Uhmmera Zebstrika94 eliminato -Ale_99 eliminata uriel -Gilgamesh- rogo -JustCocco rogo Secondo te chi sono i più sospetti, Cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Secondo te chi sono i più sospetti, Cocco? bot non ki ha convinto molto in questo lit, ma sarà un'impressione, poi i tuoi quote mi sono sembrati molto sospetti (nel senso le persone dei quote, non te) talos45, on 10 Mar 2015 - 19:54, said: Io preferirei che ci mettessimo d'accordo tutti insieme perchè kin è un buon "giocatore" e potrebbe dare certamente una mano Kin'Grovyle, on 11 Mar 2015 - 19:30, said: Ma Hypnotic, Guinzo, Talos, Lord Leo...! Stiamo seriamente andando per votare Dany quando i sospetti sono ben altri?! Hey! Fino a ieri chi avrebbe votato Dany? Nessuno. Chi è stato ad alzare i sospetti verso di lui? La stessa persona che, dopo aver spronato tutti quanti a votare lui, ora fa "Nono, non lo votate ed aspettiamo la sua difesa"; "Se poi Dany muore è perché VOI lo avete deciso"! Esterrefatto...! MontiShur'tugal, on 11 Mar 2015 - 21:53, said: Ginger, deciditi. Sembra che tu voglia fare il tuo gioco, poi ti è indifferente chi va al rogo, poi vuoi assolutamente che Dany muoia. Hai secondi fini per caso? questi, poi leo e deav_8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Bene! Ora mancherebbero le opinioni di terry e cdfertolo. Quando leggete dite chi ritenete sospetti. Grazie! Un nome non basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 58 minuti di silenzio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Salutiamo Zeb che legge!Comunque, porto cattive notizie. La giornata di oggi è stata catastrofica. Problemi/trasgressioni del regolamento a raffica. Noi mod siamo molto arrabbiati per ciò che è successo, ma non vi tedierò molto con questa storia. Piuttosto, vi dico sinteticamente ciò che vi riguarda.- Say. Eliminato per direttissima per proposta "spinta" della tattica Dany. Niente testamento.- Gaetano. 10 voti al rogo di domani. Sono due giorni che provi ad attirare gente in MP per attuare la tattica Dany. Ma a differenza di Say lo hai fatto meno esplicitamente, ciò che hai fatto non era grave come Say. Se così non fosse e volevi solo parlare (cosa che credo poco, comunque), beh, allora scusaci.- Infine, Bot. Beh Bot, lo sapevi già . Ma alla fine, dopo tutto quello che è successo, tu eri il meno. 10 voti al rogo di oggi, per rivelazione/bluff pesante. Considerati graziato.In tutto ciò, non mi resta che augurarvi buona continuazione.Se dovesse cambiare qualcosa, vi faremo sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma io boh Non ho parole LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Salutiamo Zeb che legge!Comunque, porto cattive notizie. La giornata di oggi è stata catastrofica. Problemi/trasgressioni del regolamento a raffica. Noi mod siamo molto arrabbiati per ciò che è successo, ma non vi tedierò molto con questa storia.Piuttosto, vi dico sinteticamente ciò che vi riguarda.- Say. Eliminato per direttissima per proposta "spinta" della tattica Dany. Niente testamento.- Gaetano. 10 voti al rogo di domani. Sono due giorni che provi ad attirare gente in MP per attuare la tattica Dany. Ma a differenza di Say lo hai fatto meno esplicitamente, ciò che hai fatto non era grave come Say. Se così non fosse e volevi solo parlare (cosa che credo poco, comunque), beh, allora scusaci.- Infine, Bot. Beh Bot, lo sapevi già . Ma alla fine, dopo tutto quello che è successo, tu eri il meno. 10 voti al rogo di oggi, per rivelazione/bluff pesante. Considerati graziato.In tutto ciò, non mi resta che augurarvi buona continuazione.Se dovesse cambiare qualcosa, vi faremo sapere.D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Salutiamo Zeb che legge!Comunque, porto cattive notizie. La giornata di oggi è stata catastrofica. Problemi/trasgressioni del regolamento a raffica. Noi mod siamo molto arrabbiati per ciò che è successo, ma non vi tedierò molto con questa storia.Piuttosto, vi dico sinteticamente ciò che vi riguarda.- Say. Eliminato per direttissima per proposta "spinta" della tattica Dany. Niente testamento.- Gaetano. 10 voti al rogo di domani. Sono due giorni che provi ad attirare gente in MP per attuare la tattica Dany. Ma a differenza di Say lo hai fatto meno esplicitamente, ciò che hai fatto non era grave come Say. Se così non fosse e volevi solo parlare (cosa che credo poco, comunque), beh, allora scusaci.- Infine, Bot. Beh Bot, lo sapevi già . Ma alla fine, dopo tutto quello che è successo, tu eri il meno. 10 voti al rogo di oggi, per rivelazione/bluff pesante. Considerati graziato.In tutto ciò, non mi resta che augurarvi buona continuazione.Se dovesse cambiare qualcosa, vi faremo sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Lord ti contatto in pvt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Salutiamo Zeb che legge!Comunque, porto cattive notizie. La giornata di oggi è stata catastrofica. Problemi/trasgressioni del regolamento a raffica. Noi mod siamo molto arrabbiati per ciò che è successo, ma non vi tedierò molto con questa storia.Piuttosto, vi dico sinteticamente ciò che vi riguarda.- Say. Eliminato per direttissima per proposta "spinta" della tattica Dany. Niente testamento.- Gaetano. 10 voti al rogo di domani. Sono due giorni che provi ad attirare gente in MP per attuare la tattica Dany. Ma a differenza di Say lo hai fatto meno esplicitamente, ciò che hai fatto non era grave come Say. Se così non fosse e volevi solo parlare (cosa che credo poco, comunque), beh, allora scusaci.- Infine, Bot. Beh Bot, lo sapevi già . Ma alla fine, dopo tutto quello che è successo, tu eri il meno. 10 voti al rogo di oggi, per rivelazione/bluff pesante. Considerati graziato.In tutto ciò, non mi resta che augurarvi buona continuazione.Se dovesse cambiare qualcosa, vi faremo sapere.I mods me lo avevano anticipato in chat privata e già ci stavo discutendo, quindi io lo sapevo :v Mi dispiace per Say che sicuramente non l'ha fatto con cattive intenzioni :/ Btw che tutti votino Kin altrimenti ci rimettiamo io e Gae. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ecco, ci mancava solo Say...Per la votazione di Kin, avete già superato i 10 voti?Dobbiamo organizzarci bene, siamo sempre meno e superare i voti delle penalità comincia a diventare un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Non ho capito cosa sia la tattica dany ma va beh.I miei maggior sospetti sono:Kingrovyle c'è poco da dire sul perché oramai è chiaro che è un lupo.Deav_8 è da un po' che lo tengo d'occhio sembra sospetto perché non prende mai una posizione definitiva riguardo i suoi sospetti.Hummenia (non mi ricordo come si chiama) perché sembra strano quando lo si accusa o li si chiede un pensiero riguardo qualcosa risponde sempre con una battuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Non ho capito cosa sia la tattica dany ma va beh. In poche parole consiste nel chiedere agli altri giocatori di rivelare i propri ruoli al fine di trovare i doppioni tra cui si celano i lupi, implicando quindi anche l'utilizzo di bluff e rivelazioni più o meno esplicite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Il rogo per ora: Bot 10 voti Kin 7 voti Say aveva un auto voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ok grazie ma perché i voti al rogo per bot sono per domani mentre quelli per Gaetano sono per oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ok grazie ma perché i voti al rogo per bot sono per domani mentre quelli per Gaetano sono per oggi? Perché il messaggio di Bot incriminato è stato postato on mattinata, esattamente come è successo con Ginger qualche giorno fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Non ho capito cosa sia la tattica dany ma va beh.I miei maggior sospetti sono:Kingrovyle c'è poco da dire sul perché oramai è chiaro che è un lupo.Deav_8 è da un po' che lo tengo d'occhio sembra sospetto perché non prende mai una posizione definitiva riguardo i suoi sospetti.Hummenia (non mi ricordo come si chiama) perché sembra strano quando lo si accusa o li si chiede un pensiero riguardo qualcosa risponde sempre con una battuta.Non prendo mai posizioni definitive perché non mi piace accusare senza avere prove concrete, se le ho certo che prendo una posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ok grazie per le spiegazioni@Deav_8 per te prove concrete cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Cioè, che senso arrivati ormai a questo punto del gioco fare 'ste cose... Boh, vabbè, non ho parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.