Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Stavo facendo una visitina ai vecchi post è ho trovato questi che mi hanno incuriosito. Non ho finito di esaminare tutti i post. Sono tipo a pagina 120... -.- Ma dato che mi stavo perdendo delle news sono venuto a guardare.


 


In ogni caso ecco i post. :3


 




Io preferirei che ci mettessimo d'accordo tutti insieme perchè kin è un buon "giocatore" e potrebbe dare certamente una mano




 


 




Ma Hypnotic, Guinzo, Talos, Lord Leo...! Stiamo seriamente andando per votare Dany quando i sospetti sono ben altri?!


Hey! Fino a ieri chi avrebbe votato Dany? Nessuno. Chi è stato ad alzare i sospetti verso di lui? La stessa persona che, dopo aver spronato tutti quanti a votare lui, ora fa "Nono, non lo votate ed aspettiamo la sua difesa"; "Se poi Dany muore è perché VOI lo avete deciso"!


Esterrefatto...!




 


 




Ginger, deciditi. Sembra che tu voglia fare il tuo gioco, poi ti è indifferente chi va al rogo, poi vuoi assolutamente che Dany muoia. Hai secondi fini per caso?



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo facendo una visitina ai vecchi post è ho trovato questi che mi hanno incuriosito. Non ho finito di esaminare tutti i post. Sono tipo a pagina 120... -.- Ma dato che mi stavo perdendo delle news sono venuto a guardare.

 

In ogni caso ecco i post. :3

Ehm.... quindi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BotTube


cdfertolo abnegante

Dany1899 lupo rogo

DarkSharpedo: pacifista

Deav_8: 

Gaetano:

Gennyboy... ritirato

Guinzo lupo

Hale sbranata tris

Hypnos  rogo

Infernape21

Keita.

Kin'Grovyle lupo

Lord Leo

Luke88 sbranato

MarioBoss quattro

MontiShur'tugal

Moonlight. eliminata kang

Peter Pan

SayMyName abnegante

Stitch98

T_Terry_T

Talos54

The Only One eliminato caleb

Twat sbranato

Uhmmera

Zebstrika94 eliminato

-Ale_99 eliminata uriel

-Gilgamesh- rogo

-JustCocco rogo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

BotTube

cdfertolo abnegante

Dany1899 lupo rogo

DarkSharpedo: pacifista

Deav_8: 

Gaetano:

Gennyboy... ritirato

Guinzo lupo

Hale sbranata tris

Hypnos  rogo

Infernape21

Keita.

Kin'Grovyle lupo

Lord Leo

Luke88 sbranato

MarioBoss quattro

MontiShur'tugal

Moonlight. eliminata kang

Peter Pan

SayMyName abnegante

Stitch98

T_Terry_T

Talos54

The Only One eliminato caleb

Twat

Uhmmera

Zebstrika94 eliminato

-Ale_99 eliminata uriel

-Gilgamesh- rogo

-JustCocco rogo 

 

 

Secondo te chi sono i più sospetti, Cocco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te chi sono i più sospetti, Cocco?

bot non ki ha convinto molto in questo lit, ma sarà  un'impressione, poi i tuoi quote mi sono sembrati molto sospetti (nel senso le persone dei quote, non te)

talos45, on 10 Mar 2015 - 19:54, said:snapback.png

Io preferirei che ci mettessimo d'accordo tutti insieme perchè kin è un buon "giocatore" e potrebbe dare certamente una mano

 

 

Kin'Grovyle, on 11 Mar 2015 - 19:30, said:snapback.png

Ma Hypnotic, Guinzo, Talos, Lord Leo...! Stiamo seriamente andando per votare Dany quando i sospetti sono ben altri?!

Hey! Fino a ieri chi avrebbe votato Dany? Nessuno. Chi è stato ad alzare i sospetti verso di lui? La stessa persona che, dopo aver spronato tutti quanti a votare lui, ora fa "Nono, non lo votate ed aspettiamo la sua difesa"; "Se poi Dany muore è perché VOI lo avete deciso"!

Esterrefatto...!

 

 

MontiShur'tugal, on 11 Mar 2015 - 21:53, said:snapback.png

Ginger, deciditi. Sembra che tu voglia fare il tuo gioco, poi ti è indifferente chi va al rogo, poi vuoi assolutamente che Dany muoia. Hai secondi fini per caso?

questi, poi leo e deav_8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salutiamo Zeb che legge!

Comunque, porto cattive notizie. La giornata di oggi è stata catastrofica. Problemi/trasgressioni del regolamento a raffica. Noi mod siamo molto arrabbiati per ciò che è successo, ma non vi tedierò molto con questa storia.

Piuttosto, vi dico sinteticamente ciò che vi riguarda.

- Say. Eliminato per direttissima per proposta "spinta" della tattica Dany. Niente testamento.

- Gaetano. 10 voti al rogo di domani. Sono due giorni che provi ad attirare gente in MP per attuare la tattica Dany. Ma a differenza di Say lo hai fatto meno esplicitamente, ciò che hai fatto non era grave come Say. Se così non fosse e volevi solo parlare (cosa che credo poco, comunque), beh, allora scusaci.

- Infine, Bot. Beh Bot, lo sapevi già . Ma alla fine, dopo tutto quello che è successo, tu eri il meno. 10 voti al rogo di oggi, per rivelazione/bluff pesante. Considerati graziato.

In tutto ciò, non mi resta che augurarvi buona continuazione.

Se dovesse cambiare qualcosa, vi faremo sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salutiamo Zeb che legge!

Comunque, porto cattive notizie. La giornata di oggi è stata catastrofica. Problemi/trasgressioni del regolamento a raffica. Noi mod siamo molto arrabbiati per ciò che è successo, ma non vi tedierò molto con questa storia.

Piuttosto, vi dico sinteticamente ciò che vi riguarda.

- Say. Eliminato per direttissima per proposta "spinta" della tattica Dany. Niente testamento.

- Gaetano. 10 voti al rogo di domani. Sono due giorni che provi ad attirare gente in MP per attuare la tattica Dany. Ma a differenza di Say lo hai fatto meno esplicitamente, ciò che hai fatto non era grave come Say. Se così non fosse e volevi solo parlare (cosa che credo poco, comunque), beh, allora scusaci.

- Infine, Bot. Beh Bot, lo sapevi già . Ma alla fine, dopo tutto quello che è successo, tu eri il meno. 10 voti al rogo di oggi, per rivelazione/bluff pesante. Considerati graziato.

In tutto ciò, non mi resta che augurarvi buona continuazione.

Se dovesse cambiare qualcosa, vi faremo sapere.

D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salutiamo Zeb che legge!

Comunque, porto cattive notizie. La giornata di oggi è stata catastrofica. Problemi/trasgressioni del regolamento a raffica. Noi mod siamo molto arrabbiati per ciò che è successo, ma non vi tedierò molto con questa storia.

Piuttosto, vi dico sinteticamente ciò che vi riguarda.

- Say. Eliminato per direttissima per proposta "spinta" della tattica Dany. Niente testamento.

- Gaetano. 10 voti al rogo di domani. Sono due giorni che provi ad attirare gente in MP per attuare la tattica Dany. Ma a differenza di Say lo hai fatto meno esplicitamente, ciò che hai fatto non era grave come Say. Se così non fosse e volevi solo parlare (cosa che credo poco, comunque), beh, allora scusaci.

- Infine, Bot. Beh Bot, lo sapevi già . Ma alla fine, dopo tutto quello che è successo, tu eri il meno. 10 voti al rogo di oggi, per rivelazione/bluff pesante. Considerati graziato.

In tutto ciò, non mi resta che augurarvi buona continuazione.

Se dovesse cambiare qualcosa, vi faremo sapere.

:crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salutiamo Zeb che legge!

Comunque, porto cattive notizie. La giornata di oggi è stata catastrofica. Problemi/trasgressioni del regolamento a raffica. Noi mod siamo molto arrabbiati per ciò che è successo, ma non vi tedierò molto con questa storia.

Piuttosto, vi dico sinteticamente ciò che vi riguarda.

- Say. Eliminato per direttissima per proposta "spinta" della tattica Dany. Niente testamento.

- Gaetano. 10 voti al rogo di domani. Sono due giorni che provi ad attirare gente in MP per attuare la tattica Dany. Ma a differenza di Say lo hai fatto meno esplicitamente, ciò che hai fatto non era grave come Say. Se così non fosse e volevi solo parlare (cosa che credo poco, comunque), beh, allora scusaci.

- Infine, Bot. Beh Bot, lo sapevi già . Ma alla fine, dopo tutto quello che è successo, tu eri il meno. 10 voti al rogo di oggi, per rivelazione/bluff pesante. Considerati graziato.

In tutto ciò, non mi resta che augurarvi buona continuazione.

Se dovesse cambiare qualcosa, vi faremo sapere.

I mods me lo avevano anticipato in chat privata e già  ci stavo discutendo, quindi io lo sapevo :v 

Mi dispiace per Say che sicuramente non l'ha fatto con cattive intenzioni :/ Btw che tutti votino Kin altrimenti ci rimettiamo io e Gae.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, ci mancava solo Say...

Per la votazione di Kin, avete già  superato i 10 voti?

Dobbiamo organizzarci bene, siamo sempre meno e superare i voti delle penalità  comincia a diventare un problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito cosa sia la tattica dany ma va beh.


I miei maggior sospetti sono:


Kingrovyle c'è poco da dire sul perché oramai è chiaro che è un lupo.


Deav_8 è da un po' che lo tengo d'occhio sembra sospetto perché non prende mai una posizione definitiva riguardo i suoi sospetti.


Hummenia (non mi ricordo come si chiama) perché sembra strano quando lo si accusa o li si chiede un pensiero riguardo qualcosa risponde sempre con una battuta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non ho capito cosa sia la tattica dany ma va beh.

 

In poche parole consiste nel chiedere agli altri giocatori di rivelare i propri ruoli al fine di trovare i doppioni tra cui si celano i lupi, implicando quindi anche l'utilizzo di bluff e rivelazioni più o meno esplicite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie ma perché i voti al rogo per bot sono per domani mentre quelli per Gaetano sono per oggi?

Perché il messaggio di Bot incriminato è stato postato on mattinata, esattamente come è successo con Ginger qualche giorno fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito cosa sia la tattica dany ma va beh.

I miei maggior sospetti sono:

Kingrovyle c'è poco da dire sul perché oramai è chiaro che è un lupo.

Deav_8 è da un po' che lo tengo d'occhio sembra sospetto perché non prende mai una posizione definitiva riguardo i suoi sospetti.

Hummenia (non mi ricordo come si chiama) perché sembra strano quando lo si accusa o li si chiede un pensiero riguardo qualcosa risponde sempre con una battuta.

Non prendo mai posizioni definitive perché non mi piace accusare senza avere prove concrete, se le ho certo che prendo una posizione ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...