Monochromatic Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Cioè, che senso arrivati ormai a questo punto del gioco fare 'ste cose... Boh, vabbè, non ho parole. Ha senso, perché se non dessimo penalità /eliminassimo adesso non avrebbe senso nemmeno averle date/avere eliminato ad inizio LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ha senso, perché se non dessimo penalità /eliminassimo adesso non avrebbe senso nemmeno averle date/avere eliminato ad inizio LiT. Non dicevo a voi, ovviamente... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ok grazie per le spiegazioni@Deav_8 per te prove concrete cosa significa?Prove in grado di accusare qualcuno seriamente, fino a scoprire la sua vera identità ...E comunque non è vero che non prendo mai posizioni definitive <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma per say l'eliminazione non è troppo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Chi non vota Kin verrà ritenuto, alla vista di quanto detto nel corso della giornata, un possibile lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Mi faresti vedere quando l'avevi presa Deav? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Chi non vota Kin verrà ritenuto, alla vista di quanto detto nel corso della giornata, un possibile lupo.Anche chi si giustifica verrà considerato lupo. Non si può giustificarsi quando sin dalla mattina si hanno le idee chiare su chi votare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Chi non vota Kin verrà ritenuto, alla vista di quanto detto nel corso della giornata, un possibile lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Dany non ci dici più niente? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Anche chi si giustifica verrà considerato lupo. Non si può giustificarsi quando sin dalla mattina si hanno le idee chiare su chi votare :/ Sì, infatti non capisco questi cambi di opinione immediati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Io non posso votare Kin perché sono in ostaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Io non posso votare Kin perché sono in ostaggio Mi dici se infernape è cittadino o lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Mi faresti vedere quando l'avevi presa Deav?Ehm, sono da cellulare e praticamente non ho connessione internet, non posso quotare ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ragazzi, Bot è lupo: Approfittiamo della penalità ed andiamo tutti a votarlo. Detto questo, vado a votarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ragazzi, Bot è lupo: Approfittiamo della penalità ed andiamo tutti a votarlo. Detto questo, vado a votarlo. ... E come fai a sapere che è lupo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ragazzi, Bot è lupo: Approfittiamo della penalità ed andiamo tutti a votarlo. Detto questo, vado a votarlo. Bot cittadino 11/10 Infernape è lupo o cittadino? ... E come fai a sapere che è lupo (?)Perchè kin è un lupo e lo sta dicendo per trollare .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ragazzi, Bot è lupo: Approfittiamo della penalità ed andiamo tutti a votarlo. Detto questo, vado a votarlo. Wao, che tattica per convincerci che non sei lupo. Eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 L'ultima speranza di kin.Deav tranquillo quotameli quando sei da pc tanto non c'è fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Dany, la non risposta significa che infernape è lupo. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ragazzi, Bot è lupo: Approfittiamo della penalità ed andiamo tutti a votarlo. Detto questo, vado a votarlo. Perchè kin è un lupo e lo sta dicendo per trollare .-.Beh con questo ho la conferma, vado a votare Kin' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Dany, la non risposta significa che infernape è lupo. Grazie mille Credi quel che vuoi credere, io rispondo a quel che voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Lo scrivo in grosso VOTATE TUTTI KIN CHE ORAMAI È LUPO AL 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Lo scrivo in grosso VOTATE TUTTI KIN CHE ORAMAI È LUPO AL 100% Io sono miope e astigmatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Credi quel che vuoi credere, io rispondo a quel che voglio.Chissà perchè una volta che dico che è lupo se non mi rispondi, mi rispondi :]]] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.