Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Io sono miope e astigmatico Se non voti verrai considerato lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Questo è il ballo del qua quaE del papero che saFare solo qua qua qua~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Questo è il ballo del qua quaE del papero che saFare solo qua qua qua~ piu’ qua qua quamamma papera e papa’con le mani fan qua quae una piuma vola gia’di qua e di la’le ginocchia piega un po’poi scodinzola cosi’batti forte le tue manie fai qua quacon un salto vai piu’ in la’con le ali torna quama che grande novita’e’ il qua qua qua . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Comunque andiamo avanti chiunque non voterà Kin o si giustificherà dal rogo è lupo confermato e va mandato al rogo per direttissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Comunque andiamo avanti chiunque non voterà Kin o si giustificherà dal rogo è lupo confermato e va mandato al rogo per direttissima! In diretta nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 In diretta nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Comunque andiamo avanti chiunque non voterà Kin o si giustificherà dal rogo è lupo confermato e va mandato al rogo per direttissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Chi sono i giocatori ritirati/eliminati e quali quelli sequestrati? Non ci sto capendo più niente. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Alcuni mi sospettano, sto cercando la frase adatta per farvi capire la mia innocenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Chi sono i giocatori ritirati/eliminati e quali quelli sequestrati? Non ci sto capendo più niente. -.- Io sono sequestrato da Mario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Chi sono i giocatori ritirati/eliminati e quali quelli sequestrati? Non ci sto capendo più niente. -.- Paperon de paperoni Nonna Genoveffa Vacca Carla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Comunque andiamo avanti chiunque non voterà Kin o si giustificherà dal rogo è lupo confermato e va mandato al rogo per direttissima!Non date filo a Kin e Dany mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Paperon de paperoni Nonna Genoveffa Vacca Carla Xadhooooooom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Mod, Dany frasi colorate (ed era stato avvisato di non usarle). -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Mod, Dany frasi colorate (ed era stato avvisato di non usarle). -.- Ho fatto copia ed incolla, sorry, non avevo letto, stavo studiando che per la seconda legge di newton la variazione della quantità di moto è proporzionale alla forza motrice impressa ed è diretta come la forza stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Mod, Dany frasi colorate (ed era stato avvisato di non usarle). -.- è colpa del copia e incolla trolololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Nel caso accetto le penalità dei 15 voti al rogo, esagerata secondo me ma va beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 è colpa del copia e incolla trolololol <.< è uguale. Non posso leggermi 3 pagine di "qua qua qua" e robe varie... un po' va bene, poi basta. Oh! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 <.< è uguale. Non posso leggermi 3 pagine di "qua qua qua" e robe varie... un po' va bene, poi basta. Oh! -.- qua qua qua qua qua qua qua qua qua qua qua qua di là di là di là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 zeb eliminatoSay eliminatoAle_99 eliminataToo eliminatoGilga sequestratoDany sequestratoCocco sequestratoLuke sbranatoGinger assasinatoMoonlight eliminatoTwat sbranatogennyboy... Ritirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 zeb eliminatoSay eliminatoAle_99 eliminataToo eliminatoGilga sequestratoDany sequestratoCocco sequestratoGuinzo sequestratoLuke sbranatoGinger assasinatoMoonlight eliminatoTwat sbranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Penso di averli scritti tuttiAggiunto Twat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Twat sbranato Povero Cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Povero Cobalt Non era bellissimo il tranello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Non era bellissimo il tranello? Che tranello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.