Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 WTF? Evelyn non può proteggere se non ogni 3 notti.Anche questo grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 È perché la gente ha capito che è Bot il lupo qui. ò_ò No, non è il lupo. Mi spiace, ma sei tu al 100%. L'hai praticamente ammesso. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Anche questo grazie <3 Prego mylord, ora salvami dal rogo in segno di tua spontanea sottomissione. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 È perché la gente ha capito che è Bot il lupo qui. ò_ò We inizi anche tu a delirare come Dany .-. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Io sono l'essere più squisitamente razionale ch'io conosca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Vota e poi difenditi dalle accuse di lupaggine. Stavo scrivendo ed ho cliccato per sbaglio "Versione Completa", che nervi...Ora riscrivo, scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Cmq bot in caso di golpe al rogo puoi stare tranquillo c'è sempre Tori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Stavo scrivendo ed ho cliccato per sbaglio "Versione Completa", che nervi...Ora riscrivo, scusate. Stitch non è lupo. Penso di aver intuito il suo ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Stitch non è lupo. Penso di aver intuito il suo ruolo.E invece ti dico di si perchè nemmeno lui sa il suo ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Cmq bot in caso di golpe al rogo puoi stare tranquillo c'è sempre Tori. Quindi chi pensi dovrebbero essere i prossimi a finire al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Cmq bot in caso di golpe al rogo puoi stare tranquillo c'è sempre Tori. Io sinceramente starei molto più tranquillo se ci fossero Vacche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 E invece ti dico di si perchè nemmeno lui sa il suo ruolo. Bene, e chi proponi come prossimi candidati al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Quindi chi pensi dovrebbero essere i prossimi a finire al rogo?Domani Guinzo, dopodomani monti, il giorno dopo terry e infine stich. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Stitch non è lupo. Penso di aver intuito il suo ruolo. Buh, io non credo xD Quale sarebbe secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Domani Guinzo, dopodomani monti, il giorno dopo terry e infine stich. no, io direi talos invece di stitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Comunque pit aspettiamo e sentiamo le difese di stich. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Domani Guinzo, dopodomani monti, il giorno dopo terry e infine stich. Ma che ho fatto?! D: Comunque mi si è cancellato di nuovo il messaggio (fra poco lancio il telefono). Lo sto riscrivendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Buh, io non credo xD Quale sarebbe secondo te?Come volevasi dimostrare non lo sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Gilga carissimo di stich che ne pensi?Non saprei, prima lo ritenevo lupo però ora sta sempre con noi cittadini senza mai esitare. Tra i sospetti, è il meno sospetto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Stich è peter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Non saprei, prima lo ritenevo lupo però ora sta sempre con noi cittadini senza mai esitare.Tra i sospetti, è il meno sospetto (?)wazzup gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Stich è peter. Da cosa lo deduci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Buh, io non credo xD Quale sarebbe secondo te? Evitate certe domande che portano solo alla squalifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Da cosa lo deduci?Dal fatto che non sai il tuo ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Come volevasi dimostrare non lo sa. Vuoi che te lo faccia capire? Se vuoi lo faccio, mi consulto un secondo con i mods e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.