Vai al commento




Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Ragazzi devo andare, anche io sospetto un pochetto di Cocco, purtroppo è il primo giorno, se avessi avuto altri sospetti non ti avrei votato :/ Come dice Gilga puzza un po' il fatto che nessuno lo abbia difeso, vedremo domani come si evolverà  la situazione. Intanto vado a votare, a domani o/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pit che entra senza leggere i mess in piazza e mi vota, mah, comportamento tipico da lupo

 

Ma veramente ho letto... Non è un atteggiamento da lupo. Lo dici solo per far portare i voti su di me. 

Il tuo messaggio capsato cambia poco le cose. Io mi sono fatto un'idea. Magari è sbagliata, ma la prossima volta evita di appoggiarti agli altri e fai il tuo gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che molto probabilmente rivedremo Cocco domani, se non è Quattro. Quindi abbiamo anche più tempo per risolvere la questione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma veramente ho letto... Non è un atteggiamento da lupo. Lo dici solo per far portare i voti su di me. 

Il tuo messaggio capsato cambia poco le cose. Io mi sono fatto un'idea. Magari è sbagliata, ma la prossima volta evita di appoggiarti agli altri e fai il tuo gioco. 

 

Però in effetti avevi scritto poco su Cocco, mi aspettavo che votassi Gilga sinceramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in realtà  pochi, Cobalt ha dato l'idea, Mario e qualcuno hanno detto "Hai ragione" e poi tutti a votare :/

Come sempre d'altronde. :/

Anche se temo sia tardi per fare altro.

Io sinceramente non so se votare cocco. Come ho detto prima mi sono arrabbiato e quindi non ho analizzato con lucidità  i suoi messaggi. Non so, nietzsche mi ha distrutto.

L'unica per stasera è, purtroppo, seguire la massa. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma comunque ho scritto il tuo nome perchè mi ricordo che sei stato tra i primi a supportare Cobalt.

Io sinceramente non ho mai supportato Cobalt. Anzi,non so nemmeno le accuse di Cobalt sinceramente. ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma veramente ho letto... Non è un atteggiamento da lupo. Lo dici solo per far portare i voti su di me. 

Il tuo messaggio capsato cambia poco le cose. Io mi sono fatto un'idea. Magari è sbagliata, ma la prossima volta evita di appoggiarti agli altri e fai il tuo gioco. 

io sì, mi sono appogiato a gilga, ma alllo steso tempo ho trovato sospetto il tuo comportamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però in effetti avevi scritto poco su Cocco, mi aspettavo che votassi Gilga sinceramente.

 

Avrei votato Gilga se avesse avuto voti a sufficienza per essere eliminato. Ho aspettato per questo. Gilga ha solo un voto contro. E allora mi tocca votare Cocco. E lo voto perché l'attaccamento esagerato di Cocco a Gilga mi puzza troppo. E oltretutto ora Gilga che prova a difenderlo e dire che nessuno lo ha protetto. Sì, qualcuno lo ha fatto, lui. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la morale di oggi è:

non mettete like ai miei commenti o finirete al rogo

 

Ormai pure chi ci dice che ha ragione finisce al rogo. Io a questo punto mi autovoto, mi dispiacerebbe votare Cocco e farlo fuori di nuovo il primo giorno quando non mi è sembrato lupo. Se poi è lupo ci hanno pensato altri a mandarlo al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la morale di oggi è:

non mettete like ai miei commenti o finirete al rogo

 

No, non ha fatto solo questo. Lo sai. Ha appoggiato ogni tuo commento contro di me. E ora lo stai difendendo tu. Come puoi difendere qualcuno che non sai che ruolo ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono io quello che ti ha messo nella sua lista come lupo pericoloso.

Non era quello il problema, ma proprio tutto il fatto della lista a essere il problema, perché appunto si crea la situazione in cui un big (lupo) va piú cauto perché sa che tanti lo tengono d'occhio.... può essere che abbia detto un'ingenuità , come successe a me ne PM, ma comunque al momento lui e mario si spartiscono i miei sospetti....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei votato Gilga se avesse avuto voti a sufficienza per essere eliminato. Ho aspettato per questo. Gilga ha solo un voto contro. E allora mi tocca votare Cocco. E lo voto perché l'attaccamento esagerato di Cocco a Gilga mi puzza troppo. E oltretutto ora Gilga che prova a difenderlo e dire che nessuno lo ha protetto. Sì, qualcuno lo ha fatto, lui.

non l'ho protetto, ho detto che mi dispiace .-.

se lo avessi protetto a quest'ora non sarebbe al rogo asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ha fatto solo questo. Lo sai. Ha appoggiato ogni tuo commento contro di me. E ora lo stai difendendo tu. Come puoi difendere qualcuno che non sai che ruolo ha?

 

beh, vedremo domani. Se il medium fa il ruolo di Cocco, si potrebbero capire molte cose. Se è un lupo in team, invito il medium o a contattare qualcuno di cui si fida o in qualche modo a far capire che Cocco era lupo in team così da mandare al rogo Gilga. Se era lupo solitario, non necessariamente Gilga è lupo. E se era buono... brave pecore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ha fatto solo questo. Lo sai. Ha appoggiato ogni tuo commento contro di me. E ora lo stai difendendo tu. Come puoi difendere qualcuno che non sai che ruolo ha?

signore mio, era una battuta .-.

non cominciamo con l accusare pure le battute per favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...