Vai al commento




Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

No, meglio Cocco. Poi non so se può controllare Ale. Se Cocco è lupo si spiegherebbero un sacco di cose.

non sò se mi può controllare nel caso vengo sequestrato, nel caso invece morissi neanche servirebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sò se mi può controllare nel caso vengo sequestrato, nel caso invece morissi neanche servirebbe

 

Vabbè, tanto il potere di controllare c'è. Sprecarlo è meglio di no. Quindi controlla e vede che ruolo hai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, vedremo domani. Se il medium fa il ruolo di Cocco, si potrebbero capire molte cose. Se è un lupo in team, invito il medium o a contattare qualcuno di cui si fida o in qualche modo a far capire che Cocco era lupo in team così da mandare al rogo Gilga. Se era lupo solitario, non necessariamente Gilga è lupo. E se era buono... brave pecore.

io direi brave pecore che non ragionate di testa vostra, pit e coby sono gli unici ad avermi prima accusato e poi votato, questo lo devo dire

Adesso che sono le 22:00 non si dovrebbe chiudere la discussione in piazza?

owo

hanno detto oggi alle 22:15

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io direi brave pecore che non ragionate di testa vostra, pit e coby sono gli unici ad avermi prima accusato e poi votato, questo lo devo dire

hanno detto oggi alle 22:15

Comunque anche io ti avevo già  spiegato i miei dubbi su di te nel mio primo post, ma nessuno se l'é calcolato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso non si possono nemmeno esporre dei sospetti in piazza?

Quante volte un buono ha mandato al rogo un buono? (Ammesso che cocco sia buono)

Capra cosa lol

almeno tu mi hai votato dietro accusa, al contrario del branco che si è aggregato a te e a pit, riguardo la discussione ci schiariremo le idee domani

Comunque anche io ti avevo già  spiegato i miei dubbi su di te nel mio primo post, ma nessuno se l'é calcolato :(

io a dir la verita ti ho risposto a quel post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

almeno tu mi hai votato dietro accusa, al contrario del branco che si è aggregato a te e a pit, riguardo la discussione ci schiariremo le idee domani

io a dir la verita ti ho risposto a quel post

Bene, domani speriamo di capirci qualcosa in più

Consiglio anche io al medium cocco, si capirebbero molte cose in più n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, domani speriamo di capirci qualcosa in più

Consiglio anche io al medium cocco, si capirebbero molte cose in più n_n

se è possibile allora lo dico anche io, se non può allora c'è il mago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

se è possibile allora lo dico anche io, se non può allora c'è il mago

 

In che senso?

(il mago è Tris no?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

almeno tu mi hai votato dietro accusa, al contrario del branco che si è aggregato a te e a pit, riguardo la discussione ci schiariremo le idee domani

io a dir la verita ti ho risposto a quel post

 

Il branco? Cioè, non è che ho dato un voto a casaccio o sono partito col gettare accuse a te o a Gilga. Ho fatto una critica (più che valida, per me) su una cosa che ha detto e che ritengo insensata. Tu lo hai appoggiato in maniera esagerata e quindi è normale che i miei sospetti ricadano su voi, ma avete fatto tutto voi. Gilga ad accusare gente random di essere lupo (prima me, poi Dany, poi altri) e te che ogni cosa che commentava dicevi che aveva ragione. Oltretutto era una discussione fra me e lui, tu non centravi. 

 

E io non ti ho spinto a finire sul rogo. Io non ho accusato nessuno. E ripeto, stasera io avrei votato Gilga, non te. Ma per un fatto di numeri sono stato costretto a fare così. Non ho mai spinto a votare te. E neanche contro Gilga. Mi sono state fatte delle accuse e io ho risposto di conseguenza, quando forse era meglio se facevo come Dany e non davo peso ai punzecchiamenti di Gilga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il branco? Cioè, non è che ho dato un voto a casaccio o sono partito col gettare accuse a te o a Gilga. Ho fatto una critica (più che valida, per me) su una cosa che ha detto e che ritengo insensata. Tu lo hai appoggiato in maniera esagerata e quindi è normale che i miei sospetti ricadano su voi, ma avete fatto tutto voi. Gilga ad accusare gente random di essere lupo (prima me, poi Dany, poi altri) e te che ogni cosa che commentava dicevi che aveva ragione. Oltretutto era una discussione fra me e lui, tu non centravi. 

 

E io non ti ho spinto a finire sul rogo. Io non ho accusato nessuno. E ripeto, stasera io avrei votato Gilga, non te. Ma per un fatto di numeri sono stato costretto a fare così. Non ho mai spinto a votare te. E neanche contro Gilga. Mi sono state fatte delle accuse e io ho risposto di conseguenza, quando forse era meglio se facevo come Dany e non davo peso ai punzecchiamenti di Gilga.

io ho detto che solo te e coby mi avete accusato prima di votarmi, leggi meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

in modo che si certifichi la mia bontà , e così si capisce che pit potrebbe essere lupo in quanto ha spinto molto sul mandarmi al rogo

 

Ma scusami che senso avrebbe pt = lupo?

E anche se fosse, il mago non si rivelerebbe mai e il tuo essere buono non escluderebbe l'essere buono di pit.

Non capisco perché tutto questo accanimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cari agnellini, verrete presto mangiati dai lupi. Potevo aiutarvi trovando il lupo tra i 5 utenti piu gettonati in quanto ero Uriah. Peccato. Detto questo vieni da me lista nera!

ovviamente la commissione prenderà  provvedimenti.

A nome dell'intera commissione inoltre vi prego di smetterla di rivelarsi, anche se si è morti.

Le prossime rivelazioni costeranno l'esclusione dal prossimo lupus oltre ai punti in black list.

la commissione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fine giorno 1


(scusate il ritardo à§_à§)


 


L’incubo era iniziato.


Quella giornata gli abitanti di Chicago si erano riuniti nella Piazza Centrale nella speranza di capire cosa stesse succedendo. L’atmosfera era satura di paura, le menti dei prigionieri di quel folle gioco erano abitate da pensieri quali “perché?â€, “perché io?â€, “chi sono?â€.


Già , chi sono.


Ben presto si erano ritrovati l’uno di fronte all’altro. Qual erano quegli ideali comuni di cui andavano parlando gli aguzzini? Per mano di chi sarebbero morti? Era evidente che la risposta poteva non essere appannaggio dei loro carcerieri e questo venne capito ben presto… O forse fu la paura a farlo comprendere.


Dopo brevi conversazioni tra pochi, Peter Pan e Gilga si misero al centro della Piazza. Avevano iniziato a smuovere la situazione, cercavano un appiglio a cui aggrapparsi per far luce sulla faccenda. A loro si aggiunsero altri e ben presto qualcuno avanzò le ipotesi che quei due stessero complottando, che qualcuno tra quelle speranze stesse mentendo.


C’era qualcuno di cui non ci si poteva fidare tra quei due? Capirlo era una sfida talmente ardua che fu avanzato di tutto, ci furono azzardi ampi e qualcuno ci rimise la vita, ucciso da un proiettile vagante: -Ale99.


I cittadini erano increduli e spaventati. Iniziarono ad abbandonare quel barlume di ragione che provavano ad usufruire ed ecco che finirono per affidarsi al mero istinto, affidandosi alla legge del più forte… Il più debole deve soccombere ed ecco quindi che la folla si accanì su quell’essere che se ne stava abbastanza solo, che prendeva parte prima ad un gioco poi ad un altro, un essere poco inquadrato, un tale Cocco.


Il ragazzo cercò di opporre resistenza, ma sapeva che quel gruppo era troppo per lui, così si arrese e si lasciò andare alla folla. Venne preso e buttato in una cella, in attesa della fine.


Rimuginava sulla giornata odierna: era sicuro che stessero sbagliando, ma come avrebbe potuto farglielo capire? Come avrebbe potuto comunicarglielo? Di certo non lo avrebbero ascoltato, se avesse osato parlare nuovamente di fronte a loro sarebbe stato ucciso, senza esitazioni questa volta.


Attese così la sua condanna, era quasi arrivata l’ora della sua morte, si preparava mentalmente per il volo finale. Chiuse gli occhi ed inspirò, nella speranza di cercare una pace interiore: quella sarebbe stata la sua ultima notte.


 


***


 


Non riusciva a dormire, si rigirava su quel pavimento freddo.


Un leggero scricchiolio, un rumore di passi… Stava sognando o la condanna era stata anticipata?


<< Non ho intenzione di farti del male, Cocco… Voglio solamente aiutarti. >> una voce atona, impossibile dire se di uomo o di donna.


Cocco era sorpreso, ma non disse nulla per contraddirlo, sapeva che quella era la sua unica opportunità . Si alzò in piedi e guardò verso la porta della cella dov’era stato rinchiuso in attesa dell’Hancock. Un rumore metallico, una figura entrò dalla porta. Non era possibile riconoscere chi fosse, la luce era troppo debole.


Lo sentì avvicinarsi, ad un tratto sentì un pizzico, poi il nulla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...