Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Ma si sa già  se Caleb è diventato lupo o meno?

 

Sappiamo che si è schierato con una fazione (doveva decidere a gioco appena iniziato, se ho letto bene la lista dei ruoli), ma non sappiamo di quale fazione si tratti. Solo ipotesi, per ora.

 

EDIT: "A inizio partita"... okay: si è già  schierato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad Only si potrebbe collegare anche la stella da comunista asd

Comunque ricordiamoci, che questa faccenda può essere stata pensata per incastrare qualcuno.

Chiunque che non c'entra niente con ciò potrebbe averlo scritto.

Adesso non so a quale scopo incastrare un ipotetico mario (asd) però non è una cosa da escludere ;)

per me ripeto mario=caleb lupo, scrive il mess per farsi contattare dai compagnii e poi dice di non essere lui per non stare più al centro, in modo che un lupo in meno si sospetta

comunque mi avete arrogato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a finire di leggere

Quindi è veramente così importante fasciarsi la testa per questo messaggio? Magari è diventato un lupo e ci vuole solo depistare. O magari vuole aiutare in qualche modo i lupi. Non avrebbe senso che si riveli così. Poi se lo ha fatto peggio per lui/lei.

Questo è assolutamente vero, vale la pena pensarci e rifletterci, ma fino ad un certo punto.

Comunque secondo me la risposta è più semplice di "il terzo (dato che bronzo = 3) nella lista dei big" o " il terzo classificato nei Contest ufficiali" :/ non dobbiamo concentrarci su collegamenti di collegamenti, sono certo che la risposta si troverà  in un altro modo, ora vado ad analizzare un po di profili ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pÍ̞͙̉̽ͣ͛̈́e̖̩͙̟̪̫͚̲̔͗͆ͮͮ͢r̀̓̃̔Ì͆̂Ì̸̜̣͖̖͓̠̟̌ Í‘Ì̶̢Í̦̤͖̹̠m͖͕͙̼͔̋ͣ͘͢͠ē̪̤̤̠̑͠ ̩͙̞̳̺̈̀͂ͅè̫̩͕̼̱̈́̿ͣͅÌ̮̖ ͬ͑̆͟҉̫Í̗̘̬̖̜sÌ…ÍÍÍ̺̲̫̹̦̞̱̠̼ëͬÌ̟͈̒ͮÍ͚̪̭̦ͅͅmÌ̽ͣͧ͌ͦ̂ͫÍÍ̥̫̘͉͖͘͢pÌ‚ÌÌ̉ͤ̆Į̴̵͙́ͅÌ̦̻Í͎̘̥rͮ̄ͤ̊̈ÍÍ̧̮̲Ì͓̤̟͈̤e͒̒̊ͩ͂̆ͭͦÍ̸͖͔͔̳̯̲̦ ̤̮̣̰ͨ͂̚͠m̴̠̪͈̯̗͚̯̦̌̿ͫͭ̈́ͤ̚a̡͓͕ͥ̇̓̑͌̋ͅÌ͖̪ͅrÌÌ̷ͦ̾͗̽̋Í̹̳͟i̡̺̘̼͎̹ͩ̽̒̌̇ͨ̑͜oͬͥͭÍ̶͚̖̗Í̬̰̬̱͈,̴̃Í̠̰̟̹͉͙͓ ͗̋̈͋ÌÍ’Í̡͚̻̞̳̩n̛͚ͨ̿͑̚͟Ìo̰͖͚̞͑n͓̜̪̦͉̖̽ͥ͜͞ ̬͇͂̎͊̊̅sÌ͎̗̿͢òͥͤ̽Ì̡̱̟͙̾̅ͤ͘ͅ ̛͉̎ͭÍ͙̹̯̻̻̣̙p̥͇̻̱̩̯ͪ̋͛e̴͒ͤ̾̑͘Í͉̠͓rÌÌŽÍ̴͓̣͕̯͙cÍ‹Í£Í̿҉̖͚̀hÌŽÌ̆Ì͔̥̠̳̈́͌͌͢͠ę̜̘̩̪̹̱̙̀̂̆̂̈́̑ͦ̽̔͞


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo deciso di NON eliminare MarioBoss, poiché si stava difendendo essendo stato accusato come caleb passato dai lupi, e non viene considerato rivelazione/bluff eccessivo


(quello che ho detto io prima praticamente)


Però fate attenzione che non vogliamo altre eliminazioni.


 


 


Buon proseguimento ^^


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Abbiamo deciso di NON eliminare MarioBoss, poiché si stava difendendo essendo stato accusato come caleb passato dai lupi, e non viene considerato rivelazione/bluff eccessivo

(quello che ho detto io prima praticamente)

Però fate attenzione che non vogliamo altre eliminazioni.

 

 

Buon proseguimento ^^

 

i̿̔̆̚҉҉̙͓̫̮̹dÌŒÌ̼̫̻̺͢e͛͗̑̚Ì̙̜̣͎̙ͮ̀Ì͉mÍ„Ì̈́ͪͨÍ̴̤̳͉̲͘Ì̦̳̻,ÌÍžÌ–ÌœÌ Ì£Ì©Ì Ì…Ì€Í›ÌƒÍ ÍÍ̯̜̞̦̜̱̤̲ẗ́̓ͯÍ̡̮͔̗̻̌͠r̦͇͙̣͔̅o̢̘̜͔̦̭͇̬̞̊̄ͬ̒͊̚͢pͭͥͨͤ̉Ì̵͕̲͚͇̩̈́̒͜͟p̧͚̠̰̺͎̗͉͙̼͌̃̔͜iͧͩͬ̃ͣÍ͎̱ ͑̽̎ͥ̂͆ÌÌ¡Í̙̠̥̥e͗̇͋̅̇ͩÍ͓̭͈͇̤̞̜lͤ̎ͫͩ̈Ì͇̗͚̃iÌÍ͖̜̰̙̼̙͆̃̚ͅṃͮ̎͋̎͗ÌÌ«iͦ̒͌͌Í̴̬͙͕̫̦̠̜nͥ͗ͣ͌ÌÍŒḬ̷̦̭̀͟â̰̜̪̫͈̘̗̮̼͒̕t̓͆͋ͣͣ̑̓ͧ҉̜̫͜ĭ͕̘̲̻͌͋̈ͪ̈ Í‚Ì̵̡ͫ͒̅ͥÍ̗̦̲̰̬ͅg̶̗͈̀͊ͪ̋͂͜iͥ҉̲̞͕̫͕̯à Í‚̭̠̤̜̠̊

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi stupisce è che un ragazzo non può usare un set di Jirachi e poi viene definito Lupo.

i̾ͧ͑҉̩l̶̵̺̫̘͇̦̯̻ͩ͆͗ͥ̈̉̆͂͌͢ ̴̘̤̱͎̣̲ͧͭ͛̆̚t͑̄̃̾̊ͣ͘͡Í͚̮̮̣ē̷̠̩̰̱̲̪̌̉̓͜͠sͯ̓Į̬̞̦̫̭̫̦̀͘ͅt͆͛Í̦̬͈Ì͉̻o̶͈̬̥̺ͮ̄ͨ̕ͅ ̧̿͊̒̂̓ͯ̎Í͚̖͚c̸̋̎̅͞Í̥͕̞̤i̢̮͇̰̮̖̣̯̱̎͌̓ͫͯ̋ͦ͢f̷ͮ͒̔̚Í̩̯̱̗r̴̷̦̺̘̬̭̫̬ͨ͠Í̺a͌̌ͣÌ̸҉̷̬͖̳̦t̨̢̬͚͎̫ͯò̜͕ͭ̈́̽̽̓ͥͩ͗͠ ̌ͭÌ͒̅̓͑̓ÌÍ¡Ì–Í“è̶̢͓̰̼̋ͭ̄ ̡̛ͪ̎Ì͙̲̻̖̦̖̗ͅqÌšÌ͓̟̲̤͗ͬ̽̆̌̀̚uͥ͑͂͊̆͊͒ÍÍ͇̯͓̘a̶̓̑Í̧̻̹̥ÌÌ sͫ̉̅̂Í̥̲̮̫̖̬͔̫͟ȋ̴̠̰͔̣̥̼̣ͭ̈́͛͑͢͠ ̌̎̽Ị̶͎̺͓̰̤͉̀ÌsÍ¥Ì̺̰̻̣̔̉͊̃͘͞i̵̶͖̖̿̉ͩÍ͙̪ÍÌ°ÌŸÌ°c͌̈́̀̆Ì̶ͣÍ͎̫̭̻̠ͅu̘̇ͨ͋̔ͩŗ̷̼͙̠̞̤̟͋̌͠a̅͗̇̒Ì̥̘̗̭̮͖ͮ̽ͫ̒m̮̰̤͙ͥ̂ͤ̇͢ę̎͑̄͟Ì̜̹̺̩͚͕̤nͪ͆ͮ̒ͧÍ̸̶̳̙t̛ͯͥ̂ͤ͆͌͌̀Í̺̻͙̗̻͇̬e̓ͧÌÍ Í Ì´Ì̗̼̺̳ ̦͋̔ͩ̂ͪ͑ͪ̇ÌÍ̤uͨ̆ÌÌ̸̜̻̠̪̙̮̤̥͘n̆͋̑Í̶̹̭̦̙̀ ̷̭̱̟̹̃͟r̆̈Í̛̟̗͈̯̹̲͘i̷̢̡̭̤͎̞̻̗̳̟̞ͭ̂ͪ͛ͪf̨̠̘̾̓ͯͯÍ̖͚͎.Í‹Ì‚Í‘ÌŠÍ‹ÌŽḬ̞̤͇̲̺̣̩́ Í‘ÌŽÍ©Ì—ÌÍ͈̙å̌͆ÍÍ¡ÍÌ£Ì ÌŽÌ’Ì†ÍªÍ›ÍŠÌƒÌƒÌ—Ì—j̵͙̮̥̑̈́̿͂̊͊͛̀̚ͅi̯̅̋̈ͦͨ͟͞r̹͋̇̎̾͋ͯ̆Ì͙͕̘̼͈̖̹ȃ̸̮̗̦̺̓ͅc̯̣̀͜hÍ®Ì̲̰̮͋Ì̯iÍ‚Í®Ì̸̡̫̺̞̳̩͔̦ͦ͒ͥ̚,̙̫̦̥̺ͭ̀ͣ͌ͫ͜ Í͊̾ÌÍ҉͕̹̹̱̦͕̘e̸̶͖̞̩̟̯̓͒̓ͫ̊ͦ̂ ̿̀̿Ì̛̘̲̹̫͇͉͕̇͟n̴̛͎̯̺̬̩̿ͪ͠o͑ͥ̀Ị̛̥͙̟̪͎́ͬ͊͆̀̚͘ͅn̟ͩ̈́ͨ̀̇̂ÌÍÌ© ÌŽÍ’Í‚Ì‘ÌÍ’Ì͓͔̗̖̯̙̚͢͠ḓ̛͓ͪ͆͗͜aÌ„Ì†Í¬Ì·Í€ÌªÍ Ì”Ì½Ì“Í©Í˜ÌµÌ®Í“Ì¬Ì Ì¦G̊̑̈́̀͑ͣ͑ÍÍ̲̰̜̦̠Ụ̗̈ͮͦͣ,̷̹̦̼͎̦̻̬̺͊ͤ ̯̣̜͎̙̪̼̖̪͒͛͌͡s̆̎Ì̹͞o̼̠̟͕͙͚̯̰͑ͩ̈̿͊͘ ͬ̑̒̾ÌÍ Í–Í–tͥͣͣ҉͔͕͖̬͓̯̟̤e͗̽ͪͩ̽̂Í̮̹͙̜.̔ͭͬ̈̅ͦ̈́͊̂Í̜̬.̼̘̦̥̹̺̟̎ͥͯ̓ͭͯͯ.ͦ̔Í͙͎̣͇͕̻̰̮̮̀͘

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i̾ͧ͑҉̩l̶̵̺̫̘͇̦̯̻ͩ͆͗ͥ̈̉̆͂͌͢ ̴̘̤̱͎̣̲ͧͭ͛̆̚t͑̄̃̾̊ͣ͘͡Í͚̮̮̣ē̷̠̩̰̱̲̪̌̉̓͜͠sͯ̓Į̬̞̦̫̭̫̦̀͘ͅt͆͛Í̦̬͈Ì͉̻o̶͈̬̥̺ͮ̄ͨ̕ͅ ̧̿͊̒̂̓ͯ̎Í͚̖͚c̸̋̎̅͞Í̥͕̞̤i̢̮͇̰̮̖̣̯̱̎͌̓ͫͯ̋ͦ͢f̷ͮ͒̔̚Í̩̯̱̗r̴̷̦̺̘̬̭̫̬ͨ͠Í̺a͌̌ͣÌ̸҉̷̬͖̳̦t̨̢̬͚͎̫ͯò̜͕ͭ̈́̽̽̓ͥͩ͗͠ ̌ͭÌ͒̅̓͑̓ÌÍ¡Ì–Í“è̶̢͓̰̼̋ͭ̄ ̡̛ͪ̎Ì͙̲̻̖̦̖̗ͅqÌšÌ͓̟̲̤͗ͬ̽̆̌̀̚uͥ͑͂͊̆͊͒ÍÍ͇̯͓̘a̶̓̑Í̧̻̹̥ÌÌ sͫ̉̅̂Í̥̲̮̫̖̬͔̫͟ȋ̴̠̰͔̣̥̼̣ͭ̈́͛͑͢͠ ̌̎̽Ị̶͎̺͓̰̤͉̀ÌsÍ¥Ì̺̰̻̣̔̉͊̃͘͞i̵̶͖̖̿̉ͩÍ͙̪ÍÌ°ÌŸÌ°c͌̈́̀̆Ì̶ͣÍ͎̫̭̻̠ͅu̘̇ͨ͋̔ͩŗ̷̼͙̠̞̤̟͋̌͠a̅͗̇̒Ì̥̘̗̭̮͖ͮ̽ͫ̒m̮̰̤͙ͥ̂ͤ̇͢ę̎͑̄͟Ì̜̹̺̩͚͕̤nͪ͆ͮ̒ͧÍ̸̶̳̙t̛ͯͥ̂ͤ͆͌͌̀Í̺̻͙̗̻͇̬e̓ͧÌÍ Í Ì´Ì̗̼̺̳ ̦͋̔ͩ̂ͪ͑ͪ̇ÌÍ̤uͨ̆ÌÌ̸̜̻̠̪̙̮̤̥͘n̆͋̑Í̶̹̭̦̙̀ ̷̭̱̟̹̃͟r̆̈Í̛̟̗͈̯̹̲͘i̷̢̡̭̤͎̞̻̗̳̟̞ͭ̂ͪ͛ͪf̨̠̘̾̓ͯͯÍ̖͚͎.Í‹Ì‚Í‘ÌŠÍ‹ÌŽḬ̞̤͇̲̺̣̩́ Í‘ÌŽÍ©Ì—ÌÍ͈̙å̌͆ÍÍ¡ÍÌ£Ì ÌŽÌ’Ì†ÍªÍ›ÍŠÌƒÌƒÌ—Ì—j̵͙̮̥̑̈́̿͂̊͊͛̀̚ͅi̯̅̋̈ͦͨ͟͞r̹͋̇̎̾͋ͯ̆Ì͙͕̘̼͈̖̹ȃ̸̮̗̦̺̓ͅc̯̣̀͜hÍ®Ì̲̰̮͋Ì̯iÍ‚Í®Ì̸̡̫̺̞̳̩͔̦ͦ͒ͥ̚,̙̫̦̥̺ͭ̀ͣ͌ͫ͜ Í͊̾ÌÍ҉͕̹̹̱̦͕̘e̸̶͖̞̩̟̯̓͒̓ͫ̊ͦ̂ ̿̀̿Ì̛̘̲̹̫͇͉͕̇͟n̴̛͎̯̺̬̩̿ͪ͠o͑ͥ̀Ị̛̥͙̟̪͎́ͬ͊͆̀̚͘ͅn̟ͩ̈́ͨ̀̇̂ÌÍÌ© ÌŽÍ’Í‚Ì‘ÌÍ’Ì͓͔̗̖̯̙̚͢͠ḓ̛͓ͪ͆͗͜aÌ„Ì†Í¬Ì·Í€ÌªÍ Ì”Ì½Ì“Í©Í˜ÌµÌ®Í“Ì¬Ì Ì¦G̊̑̈́̀͑ͣ͑ÍÍ̲̰̜̦̠Ụ̗̈ͮͦͣ,̷̹̦̼͎̦̻̬̺͊ͤ ̯̣̜͎̙̪̼̖̪͒͛͌͡s̆̎Ì̹͞o̼̠̟͕͙͚̯̰͑ͩ̈̿͊͘ ͬ̑̒̾ÌÍ Í–Í–tͥͣͣ҉͔͕͖̬͓̯̟̤e͗̽ͪͩ̽̂Í̮̹͙̜.̔ͭͬ̈̅ͦ̈́͊̂Í̜̬.̼̘̦̥̹̺̟̎ͥͯ̓ͭͯͯ.ͦ̔Í͙͎̣͇͕̻̰̮̮̀͘

Scrivi normale e poi potrò risponderti correttamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi stupisce è che un ragazzo non può usare un set di Jirachi e poi viene definito Lupo.

Oppure lo hanno fatto per incastrarti D:

Comunque non mi viene in mente nulla, se Mario non è Caleb, sarà  un simpatico lupetto che si diverte a giocare con i buoni ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure lo hanno fatto per incastrarti D:

Comunque non mi viene in mente nulla, se Mario non è Caleb, sarà  un simpatico lupetto che si diverte a giocare con i buoni ;)

perchè dire che se non è caleb è lupo? mi puzza..., ti tengo d'occhio

Chi ti dice che non sia stato qualcuno che vuole incastrarmi?

infatti non lo escludo, ma in questi casi mi baso su''intuito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'ddio quanto scrivete.


Sulla bronzea stella no idea, il tizio potrebbe benissimo essere diventato lupo e vuole incastrare Mario/Utente con una stella da qualche parte. A me personalmente sembra scritto da TOO.


 


Dopo aver letto il diverbio Gilga-Dany, penso che Dany abbia abbastanza ragione sul dire che Gilga si trova in una situazione abbastanza precaria. Non vorrei correre troppo come ha fatto Dany, però.


 


Ho visto che la questione "Cittadino lupizzato" (?) è andata morendo con le pagine, eppure io continuo a chiedermi chi possa esser divenuto lupo; se non Gilga, magari qualche altro membro della commissione? Che ragione avrebbero avuto i lupi, d'altronde, di "Lupificare" un cittadino meno esperto? Il problema è: Se prima avevamo la quasi certezza che un membro della commissione almeno era lupo, detto questo potremmo avere la quasi certezza che almeno due membri sono lupi?


 


E se Gilga fosse lupo ed oggi fosse stato lupizzato Dany? Quei loro voti al rogo -Dati, peraltro, quasi in contemporanea- mi vogliono suggerire così, ad essere sincero...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse mi sono espresso male, intendevo dire che secondo me è stato qualcuno che voleva incastrare Mario. E ragionando, un Caleb buono poteva anche essere meno enigmatico, soprattutto se non è Mario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ragionando:


O Caleb è buono, ma a 'sto punto non avrebbe bisogno di essere così criptico.


O Caleb è cattivo, ma a che scopo incastrare Mario boss?


Per me abbiamo cannato in pieno il testo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'ddio quanto scrivete.

Sulla bronzea stella no idea, il tizio potrebbe benissimo essere diventato lupo e vuole incastrare Mario/Utente con una stella da qualche parte. A me personalmente sembra scritto da TOO.

 

Dopo aver letto il diverbio Gilga-Dany, penso che Dany abbia abbastanza ragione sul dire che Gilga si trova in una situazione abbastanza precaria. Non vorrei correre troppo come ha fatto Dany, però.

 

Ho visto che la questione "Cittadino lupizzato" (?) è andata morendo con le pagine, eppure io continuo a chiedermi chi possa esser divenuto lupo; se non Gilga, magari qualche altro membro della commissione? Che ragione avrebbero avuto i lupi, d'altronde, di "Lupificare" un cittadino meno esperto? Il problema è: Se prima avevamo la quasi certezza che un membro della commissione almeno era lupo, detto questo potremmo avere la quasi certezza che almeno due membri sono lupi?

 

E se Gilga fosse lupo ed oggi fosse stato lupizzato Dany? Quei loro voti al rogo -Dati, peraltro, quasi in contemporanea- mi vogliono suggerire così, ad essere sincero...

È proprio il "correre troppo" che ti dovrebbe far cambiare idea. Di punto in bianco dany mi ha votato con delle accuse che ho dimostrato non stare in piedi. Ripeto che se qualcuno mi vuole sospettare libero di farlo, però a votarmi per quelle cose ce ne vuole.

Qui la cosa ti dovrebbe far riflettere ;)

Secondo me, sta notte i lupi hanno attaccato peter. Perchè peter? In questo modo tutte le colpe sarebbero andate contro di me.

Dubito che abbiano cominciato col uccidere noi della commissione, perchè c'è la possibilità  che ci saremmo ammazzati da soli.

Peter sarebbe stata la vittima ideale.

Chissa...Eliminarmi?

Perchè eliminare proprio te? Ci sono persone più pericolose onestamente, sia per i lupi che per i cittadini.

Dubito che qualcuno abbia voluto incastrare proprio te :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

È proprio il "correre troppo" che ti dovrebbe far cambiare idea. Di punto in bianco dany mi ha votato con delle accuse che ho dimostrato non stare in piedi. Ripeto che se qualcuno mi vuole sospettare libero di farlo, però a votarmi per quelle cose ce ne vuole.

Qui la cosa ti dovrebbe far riflettere ;)

Secondo me, sta notte i lupi hanno attaccato peter. Perchè peter? In questo modo tutte le colpe sarebbero andate contro di me.

Dubito che abbiano cominciato col uccidere noi della commissione, perchè c'è la possibilità  che ci saremmo ammazzati da soli.

Peter sarebbe stata la vittima ideale.

 

WUT-

Tu ieri hai detto che Peter era lupo, ma allora secondo le tue teorie come avrebbero fatto a rendere lupo un lupo?

In più anche oggi continuavi con la teoria 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È proprio il "correre troppo" che ti dovrebbe far cambiare idea. Di punto in bianco dany mi ha votato con delle accuse che ho dimostrato non stare in piedi. Ripeto che se qualcuno mi vuole sospettare libero di farlo, però a votarmi per quelle cose ce ne vuole.

Qui la cosa ti dovrebbe far riflettere ;)

Secondo me, sta notte i lupi hanno attaccato peter. Perchè peter? In questo modo tutte le colpe sarebbero andate contro di me.

Dubito che abbiano cominciato col uccidere noi della commissione, perchè c'è la possibilità  che ci saremmo ammazzati da soli.

Peter sarebbe stata la vittima ideale.

Perchè eliminare proprio te? Ci sono persone più pericolose onestamente, sia per i lupi che per i cittadini.

Dubito che qualcuno abbia voluto incastrare proprio te :/

frase da lupo, la stessa cosa con la quale ho accusato zeb nell'eit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...