Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

ma ieri non quasi contemporaneamente, dopo un pò ti ho difeso, tra te e zeb invece è passato pochissimo

coby, ora che sei arrivato possiamo chiarirci da ieri

Sto arbitrando, la pausa tra i due quarti è quasi finita

Facciamo dopo :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sa che tu non hai letto la mia teoria di sta mattina. 

Secondo mio post di oggi ;)

Eccomi! Ho letto di nuovo la teoria, e rispondo alla mia accusa. In pratica sono sospettato perché ti ho votato. Inanzitutto, non ho votato così presto come dici tu, erano (mi sembra, scusatemi se sbaglio) le 21:40. Avevo problemi di connessione e verso le 21:00 non ho potuto accedere al forum per Manutenzione. Così mi ero deciso a votare, pensavo che i miei sospetti non sarebbero cambiati in un quarto d'ora (perché non ricordavo che chiudesse alle 22:15...)

Quindi io ti avrei votato per indurre gli altri a fare lo stesso? Cocco era già  condannato... E sinceramente, c'è più da preoccuparsi per chi ha seguito la massa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me la logica, come la chiami te, non consiste nel difendersi a vicenda ed ad accusarmi con "casualmente" le stesse motivazioni, se si usa la logica si capisce che c'è qualcosa di più profonoddo, appare ovvio che vi conoscete

Ma più che dimostrare che abbiamo seguito un ragionamento logico che dobbiamo fare?

Siamo stati presenti nello stesso momento, tu l'hai accusato su basi infondate come avevi fatto con me nell'egg e nelle quali non ti avevo nemmeno risposto perché se l'avessi fatto probabilmente avrei detto cose poco carine.

Qui ho cercato di farti ragionare. Non so che dirti, scusa la prossima volta mi farò gli affari miei come sembra tutti vogliano che si giochi e tanti saluti. Spero solo che le persone ragionino con la propria testa. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio voto è nullo visto che sono sequestrato vero?

iJwNBTo.png

Quattro: Finché è vivo e in gioco, i personaggi che dovrebbero andare al rogo vengono invece presi in ostaggio. Un personaggio in ostaggio non conta ai fini della vittoria, può parlare ma non può votare, e non può usare poteri o abilità  a meno che agiscano a distanza (non possono agire Marcus, i genitori di Tris, gli Intrepidi, Jack ed Evelyn; possono agire Uriah, Lynn, Johanna, Tori e Jeanine), e quindi possa farlo anche se è rinchiuso. Allo stesso modo non potranno essere bersaglio dello sbranamento né di poteri o abilità  che non agiscano a distanza. Una volta morto, gli ostaggi moriranno insieme a lui. Non interferisce con l'uccisione dei lupi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No Cocco che accusa perchè intende male il plurale mi mancava XD


Comunque solo io penso che se i lupi avessero voluto far incastrare qualcuno non avrebbero scelto MarioBoss?In più ricordiamoci che anche un eventuale Caleb lupo non conosce gli altri lupi,per cui li sta cercando nominando persone a caso,e ci avrebbe preso mi sa.Ma quest'ultima teoria la vedo improbabile


Per cui MarioBoss mi sa molto di lupo


E su Zeb-Dany-Gilga non ho idee.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma più che dimostrare che abbiamo seguito un ragionamento logico che dobbiamo fare?

Siamo stati presenti nello stesso momento, tu l'hai accusato su basi infondate come avevi fatto con me nell'egg e nelle quali non ti avevo nemmeno risposto perché se l'avessi fatto probabilmente avrei detto cose poco carine.

Qui ho cercato di farti ragionare. Non so che dirti, scusa la prossima volta mi farò gli affari miei come sembra tutti vogliano che si giochi e tanti saluti. Spero solo che le persone ragionino con la propria testa. :/

io nell'eit usai la logica e detti una spiegazione, qua anche e sto controbattendo ad ogni vostra difesa, mostrandovi delle falle, ammetto che potrei sbagliare, ma per me è così, tanto piùche lo hai detto anche te, molto probabile che tra i big si nascondano 2 lupi, e i più sospetti per me siete te e gilga

No Cocco che accusa perchè intende male il plurale mi mancava XD

Comunque solo io penso che se i lupi avessero voluto far incastrare qualcuno non avrebbero scelto MarioBoss?In più ricordiamoci che anche un eventuale Caleb lupo non conosce gli altri lupi,per cui li sta cercando nominando persone a caso,e ci avrebbe preso mi sa.Ma quest'ultima teoria la vedo improbabile

Per cui MarioBoss mi sa molto di lupo

E su Zeb-Dany-Gilga non ho idee.

io che intendo male o gilga che ha scritto male?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Teoria coccolosa


rileggendo i messaggi di Ale_99 ho letto che il primo a smuovere le acque è stato Gilgamesh.


Assumendo che lei sia Uriah, Gilgamesh potrebbe essere un lupo e sapendo che lei non era un lupo aver insinuato il dubbio, sapendo che era una contadina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi! Ho letto di nuovo la teoria, e rispondo alla mia accusa. In pratica sono sospettato perché ti ho votato. Inanzitutto, non ho votato così presto come dici tu, erano (mi sembra, scusatemi se sbaglio) le 21:40. Avevo problemi di connessione e verso le 21:00 non ho potuto accedere al forum per Manutenzione. Così mi ero deciso a votare, pensavo che i miei sospetti non sarebbero cambiati in un quarto d'ora (perché non ricordavo che chiudesse alle 22:15...)

Quindi io ti avrei votato per indurre gli altri a fare lo stesso? Cocco era già  condannato... E sinceramente, c'è più da preoccuparsi per chi ha seguito la massa...

era solo un'ipotesi sul fatto che tu lo abbia fatto per salvare cocco e innescare una reazione a catena. 

Libero sempre di votare chi vuoi, è solo una teoria che non ci credo onestamente tanto nemmeno io asd

però fino a prova contraria può essere così, quindi ho preferito dirlo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No Cocco che accusa perchè intende male il plurale mi mancava XD

Comunque solo io penso che se i lupi avessero voluto far incastrare qualcuno non avrebbero scelto MarioBoss?In più ricordiamoci che anche un eventuale Caleb lupo non conosce gli altri lupi,per cui li sta cercando nominando persone a caso,e ci avrebbe preso mi sa.Ma quest'ultima teoria la vedo improbabile

Per cui MarioBoss mi sa molto di lupo

E su Zeb-Dany-Gilga non ho idee.

Chi ti dice che non mi volevano incastrare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria coccolosa

rileggendo i messaggi di Ale_99 ho letto che il primo a smuovere le acque è stato Gilgamesh.

Assumendo che lei sia Uriah, Gilgamesh potrebbe essere un lupo e sapendo che lei non era un lupo aver insinuato il dubbio, sapendo che era una contadina.

quindi tornerebbe anche quello che dico io, e gilga ha accusato gli altri stamattina per levarseli di torno, so penso in in gliga-zeb lupi sempre più intensamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io nell'eit usai la logica e detti una spiegazione, qua anche e sto controbattendo ad ogni vostra difesa, mostrandovi delle falle, ammetto che potrei sbagliare, ma per me è così, tanto piùche lo hai detto anche te, molto probabile che tra i big si nascondano 2 lupi, e i più sospetti per me siete te e gilga

io che intendo male o gilga che ha scritto male?

Gilga si riferiva alla Commissione

Che quadra visto che si riferiva a quanto proposto da Zeb ieri(uno della Commissione scelto col random al rogo se non si hanno proposte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Teoria coccolosa

rileggendo i messaggi di Ale_99 ho letto che il primo a smuovere le acque è stato Gilgamesh.

Assumendo che lei sia Uriah, Gilgamesh potrebbe essere un lupo e sapendo che lei non era un lupo aver insinuato il dubbio, sapendo che era una contadina.

 

Scusate i congiuntivi ma la febbre :(

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria coccolosa

rileggendo i messaggi di Ale_99 ho letto che il primo a smuovere le acque è stato Gilgamesh.

Assumendo che lei sia Uriah, Gilgamesh potrebbe essere un lupo e sapendo che lei non era un lupo aver insinuato il dubbio, sapendo che era una contadina.

frena, erano tutti d'accordo con la mia osservazione. Allora pure tu sei colpevole .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

frena, erano tutti d'accordo con la mia osservazione. Allora pure tu sei colpevole .-.

 

Lo so che erano tutti d'accordo ;)

Anche a me sembrava sospetta ma dopo si è capito che lei era Uriah :D

Per cui l'osservazione cade 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga si riferiva alla Commissione

Che quadra visto che si riferiva a quanto proposto da Zeb ieri(uno della Commissione scelto col random al rogo se non si hanno proposte)

ma allora torniamo all'inizio, per i lupi non sarebbe cambiato nnt un suicidio di massa tra i big, anzi fore sarebbe stato meglio, in quanti sì perdevano 2 compagni, ma ne avrebbero levati a noi 3 dei migliori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che erano tutti d'accordo ;)

Anche a me sembrava sospetta ma dopo si è capito che lei era Uriah :D

Per cui l'osservazione cade 

ok, abbiamo sospettato tutti male. La colpa non si può dare al primo che accusa. 

Mi sembra un po' una cosa da bambini: "l'ha fatto prima lui! colpa sua!" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi tornerebbe anche quello che dico io, e gilga ha accusato gli altri stamattina per levarseli di torno, so penso in in gliga-zeb lupi sempre più intensamente

Eh già  che Gilga ha accusato gli altri per levarseli condivido ma Zeb non mi sembra lupo

 

Chi ti dice che non mi volevano incastrare?

Lo dico perchè non avevano alcun vantaggio nel farlo,se non mandarti al rogo al posto loro ma a sto punto avrebbero cercato altri motivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che erano tutti d'accordo ;)

Anche a me sembrava sospetta ma dopo si è capito che lei era Uriah :D

Per cui l'osservazione cade 

E da dove lo hai capito che Ale è Uriah, dal suo messaggio? Avrebbe potuto benissimo essere veramente l'esclusa e dopo che i lupi l'hanno contattata gli hanno detto di rivelarsi buono forte, tanto non credo gli interessi più partecipare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, abbiamo sospettato tutti male. La colpa non si può dare al primo che accusa. 

Mi sembra un po' una cosa da bambini: "l'ha fatto prima lui! colpa sua!" 

da una parte la tua poteva essere un'accusa che, conoscendo la tua influenza, sapevi poteva portarla all'eliminazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...