Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Secondo me sta storia della conta dei voti al rogo è troppo ingarbugliata insomma ci sono: gli abneganti con voto -1, cara e max con voto + 2, i pacifici che annullano un voto e poi il giorno successivo il proprio e i candidi che se votano discordi e si viene a creare la parità  muoiono.

Ma vorrei sentire le difese di lordleo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti conviene rileggere, così ti fai un'idea, per il resto

-nnon ricordo

-non milto

-da un pò che non si vede

Va bene, grazie :D

Comunque ho espresso ciò ce volevo in quei pochi commenti, non ho altro da dire per il momento :/

Sono contento che siate riusciti a decriptare il messaggio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter se il tuo è un richiamo a dire ognuno quel che pensiamo, io siceramente sono confuso ma l'unica certezza è che dobbiamo decidere coesi per evitare che i penalizzati vadano al rogo. Poi su Dany e Gilga non sono molto sicuro ma secondo me potrebbro pure fare una bel teatrino per sviarci. Più di questo non so dirti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter se il tuo è un richiamo a dire ognuno quel che pensiamo, io siceramente sono confuso ma l'unica certezza è che dobbiamo decidere coesi per evitare che i penalizzati vadano al rogo. Poi su Dany e Gilga non sono molto sicuro ma secondo me potrebbro pure fare una bel teatrino per sviarci. Più di questo non so dirti

 

Beh, ma tutti sono confusi. Anche i lupi finché non si riuniscono non hanno le idee chiare e rischiano di eliminare altri lupi. Ma delle idee pensano se le siano fatte tutti, chi più, chi meno. E questi voti random servono solo a portarci sulla strada sbagliata. E in mezzo ci sarà  sicuramente un lupo, anche se capire chi tra essi non è così semplice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ottenuto l'approvazione di parlarne da Icy.

Dunque. È iniziato tutto questa mattina, quando è arrivato il messaggio criptato. Una volta risolto ne è uscito tale quesito:

 

 

 

 

Si sono scatenate così centinaia di ipotesi e ipotesi. La prima cosa che ho notato è stata la somiglianza al modo di scrivere di Only. Così, oggi pomeriggio ho elaborato una teoria, ovvero che il messaggio si riferisce al terzo big presente nella lista. Poi, ho "provato" una nuova versione, ovvero che la stella si riferisse alla commissione. Così ho fatto la stessa conta e ad uscirmi è stato lui, TOO. Subito ho ricollegato il tutto e ho aperto un mp con lui. Nel mp spiegavo la mia teoria. Lui allora mi ha detto che c'avevo fatto segno ma, con la teoria sbagliata. Come sappiamo nei lupus in tabula OGNI dettaglio fa la differenza. Too allora mi ha spiegato la vera motivazione che avrebbe condotto a lui...

 

monedas-america-cuba-monedas-billetes-50

 

Questa moneta era la chiave... si tratta di un Peso Cubano, la moneta in questione era stata citata già  da Too, nella motivazione del suo voto aveva di fatto usato una moneta, citando questa. 

Quindi Caleb era The Only One... inoltre ieri sera sarebbe diventato uno di noi, un cittadino (l'apertura del messaggio era voluta?). 

Questo è tutto.

Quindi Too è stato eliminato per averti detto troppo esplicitamente che era Caleb?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno. Mi ricordavo male. Ma tanto non cambia quello che ho detto. Se non siete lupi, non si ha detto nulla contro di voi e invece sì su altri non ha senso che al rogo ci finisca uno di voi 2. Così come non ha senso sprecare i voti autovotandosi "perché non so cosa fare" o facendo nomi a caso. E se lo dico perché ho appena visto che qualcuno ha già  votato. Ma queste situazioni avvantaggiano solo i lupi.

... Da aggiungere "Ogni riferimento a Deav è puramente casuale"

Io l'ho fatto perché stasera sarò assente, e se voi scoprirete un lupo e io ho votato un buono? Peggioro le cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Quindi Too è stato eliminato per averti detto troppo esplicitamente che era Caleb?

 

C'era scritto bluff, boh

C'è troppa gente che non commenta.

Sono costretto a votare Lord Leoツ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 utente(i) stanno leggendo questa discussione

15 utenti, 0 ospiti, 4 utenti anonimi 

 

 

I am just sayin

 

io per ora sto osservando e noto se c'è qualcos'altro di strange

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

15 utente(i) stanno leggendo questa discussione

10 utenti, 0 ospiti, 5 utenti anonimi

  • â˜Peter Panâ˜*, Ginger, Stitch98, talos45, Deav_8, Lord Leoツ, Zebstrika94, Giobru, Gennyboy..., Gaetano, -Lord

 

Lasciami il tempo di finire,mio dio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Da aggiungere "Ogni riferimento a Deav è puramente casuale"

Io l'ho fatto perché stasera sarò assente, e se voi scoprirete un lupo e io ho votato un buono? Peggioro le cose.

 

No, ti assicuro che non parlavo solo di te e neanche solo della votazione di oggi. In ogni caso i nomi al rogo ci sono già . Kyn Grovile e Hypno. Quindi se non si hanno sospetti su di loro tali da mandarli al rogo era meglio non far disperder voti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

io per ora sto osservando e noto se c'è qualcos'altro di strange

 

A me la (tua, forse) teoria di Lord Leo = Evelyn e Ale = esclusa quadrava però ora che credo a Ale = Uriah è caduto tutto :/

 

 

C'è troppa gente che non commenta.

Sono costretto a votare Lord Leoツ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è troppa gente che non commenta.

Sono costretto a votare Lord Leoツ

 

... mi sono perso la cosa su Lord Leo, puoi dirmela? In ogni caso Lord Leo dubito verrà  votato da 11 persone. E 11 voti servono per eliminare qualcuno che non sia kyn Grovile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...