Vai al commento

Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Su questo fatto concordo, anche se come ho fatto notare il fatto che tra un tot di persone ci sia un lupo era stato già  mostrato da un lupo negli scorsi lupus, è vera come cosa. Quasi sempre, se prendi 5 persone e sopratutto se sono dei "big", tra di queste si nasconde per forza uno o più lupi. Il problema è che ora come ora non ci possiamo far nulla con quest'informazione, bisogna tener d'occhio questi cinque, ma come questi cinque anche gli altri :/

So che non ci si può far nulla, ma ho esplicitamente detto che l'ho detto per i novizi .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BotTube


Dany1899

Gaetano

Luke88

Peter Pan

SayMyName

Stitch98

The Only One

Zebstrika94

-Gilgamesh-

allora tra queste persone minimo 2 lupi si nascondono credo, ho messso quelle che secondo me sono abbastanza brave a mascherare il ruolo (zeb non viene ucciso dai lupi=zed lupo :tf: )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un certo senso non e' solo il ruolo a decidere come comportarsi io mi comporto sempre allo stesso modo anche se ho ruoli diversi :look:  comunque vedendo come uno giocava in un precedente LiT avvolte aiuta a capire chi e'(ripeto avvolte) :th_sisi:

Si ma non mi sembra corretto giudicare i comportamenti fin da subito, come se fosse tutto già  programmato ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma lo scopo del gioco è trovare i lupi asd

 

Appunto.

E :

1) Se sei lupo e ti stai dichiarando lupo non ha senso.

2) Se sei buono e ti stai dichiarando lupo ha ancora meno senso dato che ci porti solo fuori posta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi incuriosisce molto il comportamento di Bot, la prima cosa che mi ha stranizzto è stato il fatto di dire che Marlene andava tolta velocemente di mezzo, che infondo è buona, è pur vero che si vince si prende tutto il bottino, ma è un ruolo un po'strano, difatti dopo che viene attaccata dai lupi, questi ultimi perderanno 2 notti e la terza uccideranno marlene stessa, che è più un vantaggio che uno svantaggio, perché in un certo senso fa parte di una fazione a parte, in questo modo avremmo fatto perdere 3 notti ai lupi a costo di nulla, un lupo e un ruolo ruba-vittoria, cosa assolutamente favorevole, ragion per cui almeno per il momento è meglio preservare Marlene.

Un'altra cosa che  ho notatom riguardo a Bot, è come ha detto Gilga il fatto che ha cercato di accusare gente a random, anche se volendo potrebbe essere stato solo per smuovere le acque, e questo è stato parecchio strano, anche perché ha sottolineato più volte che si può avere un comportamento simile al precedente, pur essendo in fazione opposta o uguale, appunto per strategia, poi per motivi che non ho capito ha detto più volte di avere quasi paura di Genny(o almeno è ciò che ho inteso), come se volesse solo avere un pretesto per accusare oggi o nei prossimi giorni.

Anche le "accuse" con gilga dimostrano un comportamento alquanto sigolare, difatti appena gilga gli ha detto una minima cosa, lui ha riversato le accuse contro gilga stesso, dimostrando un carattere, forse troppo difensivo, ma infondo sono solo #teoriedelprimogiorno

Um ho detto di Marlene perchè trovo il suo ruolo abbastanza particolare.Questo perchè un lupo potrebbe tranquillamente nascondere questo fatto facendo intendere agli altri che è stata la guardia a proteggere tot persona e non il potere di Marlene, quindi il mio era sopratutto un avvertimento perchè ritengo che Marlene sia un personaggio molto complicato che non va preso sottogamba, come lo era il traditore nel lupus mio, di Simo,di Cobalt e di Mario. Infatti parlammo molto spesso con i lupi, quando eravamo moderatori, di quel potere. Btw, okay non è di vitale importanza ma non bisogna dimenticarsene. Riguardo Gilga è stato lui ad attaccarmi, ho solo detto in modo scherzoso che il suo metodo era stato detto da un lupo, non capisco perchè dici che lo ho accusato. Ho anche detto che le mie non erano accuse, è lui ad avermi in parte accusato .-.

Per Genny ho solo ricordato di non sottovalutare i novizi, sto solo dando suggerimenti e consigli per magari quelli che non hanno partecipato allo scorso lupus o che sono nuovi, nulla di che, non mi pare di aver fatto accuse random.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma lo scopo del gioco è trovare i lupi asd

ricorad la  prima regol adei lit, si è lupi fino a prova contraria, quindi come potresti esserlo tu potrei esserlo anche io o potrebbe esserlo pit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto.

E :

1) Se sei lupo e ti stai dichiarando lupo non ha senso.

2) Se sei buono e ti stai dichiarando lupo ha ancora meno senso dato che ci porti solo fuori posta.

Dire che sono un possibile lupo sarebbe strano?

A me pare il contrario. uno che dice: io non sono lupo al 100%, sarebbe bizzarro.

Mi sembra che tu mi stia gettando fango inutilmente, per aver detto una cosa ovvia a tutti ai nuovi.

Sai che insistere con questa accusa ti stai scavando la fossa da solo? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non mi sembra corretto giudicare i comportamenti fin da subito, come se fosse tutto già  programmato ewe

Ehm credo non ci siamo capiti :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BotTube

Dany1899

Gaetano

Luke88

Peter Pan

SayMyName

Stitch98

The Only One

Zebstrika94

-Gilgamesh-

allora tra queste persone minimo 2 lupi si nascondono credo, ho messso quelle che secondo me sono abbastanza brave a mascherare il ruolo (zeb non viene ucciso dai lupi=zed lupo :tf: )
Uuuuuu sono in top 10 XD.

Comunque si l'idea di cocco non mi pare per niente male.

Che ne dite di postare ognuno la nostra lista dei giocatori più *pericolosi in caso fossero lupi*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uuuuuu sono in top 10 XD.

Comunque si l'idea di cocco non mi pare per niente male.

Che ne dite di postare ognuno la nostra lista dei giocatori più *pericolosi in caso fossero lupi*

:quote: a meta'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uuuuuu sono in top 10 XD.

Comunque si l'idea di cocco non mi pare per niente male.

Che ne dite di postare ognuno la nostra lista dei giocatori più *pericolosi in caso fossero lupi*

tano, ti ringrazieo per avermi adulato della lista e della mia idea, vuol dire che ormai ho imparato a giocare nei lit ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se a me pare più sospetto bot, ma potrebbe essere che stà  facendo come dany

Buh ma perchè? Io sto solo dicendo le mie opinioni invece di stare zitto come molti che osservano, non ho accusato nessuno, sto solo dicendo le mie impressioni .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:quote: a meta'

sono in ordine come li ho presi dalla lista dei partecipanti, quindi non conta il posto

Buh ma perchè? Io sto solo dicendo le mie opinioni invece di stare zitto come molti che osservano, non ho accusato nessuno, sto solo dicendo le mie impressioni .-.

io anche ho detto le mie impressioni, e appena le ho dette sei corso sulla difensiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono in ordine come li ho presi dalla lista dei partecipanti, quindi non conta il posto

io anche ho detto le mie impressioni, e appena le ho dette sei corso sulla difensiva

Cosa intendete per correre alla difensiva D: ? Se fate il mio nome dicendo che sono sospetto è ovvio che io risponda lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dire che sono un possibile lupo sarebbe strano?

A me pare il contrario. uno che dice: io non sono lupo al 100%, sarebbe bizzarro.

Mi sembra che tu mi stia gettando fango inutilmente, per aver detto una cosa ovvia a tutti ai nuovi.

Sai che insistere con questa accusa ti stai scavando la fossa da solo? ;)

 

Ma veramente io nella mia iscrizione ho detto che non bisogna puntare il dito contro coloro che spesso vengono ritenuti lupi. E ho fatto anche il tuo nome. Però sei tu che ti scavi la fossa dicendo queste cose. Ma per me non c'è problema, c'è chi può usare il suo potere e scoprire il tuo ruolo. Poi è il primo giorno. Anche se tu fossi lupo poco importerebbe. C'è tutto il tempo per capirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non mi sembra corretto giudicare i comportamenti fin da subito, come se fosse tutto già  programmato ewe

 

Da qualche parte bisogna pur cominciare. :omg:

Benvenuto nel mondo dei LiT, btw. E benvenuti anche a Guinzo, Hale e Ale! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da qualche parte bisogna pur cominciare. :omg:

Benvenuto nel mondo dei LiT, btw. E benvenuti anche a Guinzo, Hale e Ale! ;)

THIS IS LUPUSSSS INNNN TABULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (da leggere con l'intonazione di this is sparta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma veramente io nella mia iscrizione ho detto che non bisogna puntare il dito contro coloro che spesso vengono ritenuti lupi. E ho fatto anche il tuo nome. Però sei tu che ti scavi la fossa dicendo queste cose. Ma per me non c'è problema, c'è chi può usare il suo potere e scoprire il tuo ruolo. Poi è il primo giorno. Anche se tu fossi lupo poco importerebbe. C'è tutto il tempo per capirlo.

Anche nasconderti dietro una cosa che hai detto quando ancora non sapevi il tuo ruolo non mi sembra una mossa da cittadino ;)

Comunque come vuoi tu, vedremo. Ci saranno altre occasioni per chiarire il nostro ruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...