Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

 

The Angels take Manhattan <3

Btw riguardo all'indovinello non capisco come sia suddiviso in due, comunque la parte:

"Né verde né blu.

O forse si?"

Potrebbe indicare un mod o un redattore, mi pare che di redattori su questo lupus non ce ne siano e come mod rimane solo Zeb, ma bu non ho capito benissimo l'indovinello lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente ho pensato di non aiutarvi più.

Colpire in un modo così meschino una persona è imperdonabile.

Guarda caso quando dany è uscito io ho smesso di accusarlo. Non sarebbe stato giusto nei suoi confronti.

Invece lui no. Era consapevole che ero fuori, ma ha continuato, continuato ad infierire su di me minacciando anche i giocatori che se lo avessero votato sarebbero stati considerati lupi.

Bel modo onesto di giocare. Accusare qualcuno che non può difendersi, con una ossessione per mandarlo al rogo incredibile.

Davvero un cittadino lo avrebbe fatto? senza contare che le sue accuse sono partite dal nulla.

Questo mi ha davvero fatto star male, sopratutto se fatto da un giocatore che ritenevo bravo in questo gioco.

Allo stesso modo vale per voi, pecorelle. Non sapete ragionare con la vostra testa. Dire "è sospetto perchè si" significa essere stati condizionati dagli altri.

Mi stupisco come certi giocatori non hanno MAI COMMENTATO IN QUESTO LIT, e quando avviso che vado fuori spuntano come dal nulla e com una ferocia incredibile vogliono mandarmi al rogo. Totalmente a caso poi.

Si, mi riferisco a te hypnos.

Se davvero vi fate ingannare da paroline dolci come quelli di dany, che ha comunque continuato a fare la vittima ieri sera (e onestamente, questa cosa mi fa girare i cojones in una maniera incredibile) allora, cittadini miei, avete perso.

Avete perso in partenza. Io fossi nei mod chiuderei il Lit per incompetenza.

Un conto è infernape che ha motivato il suo voto con accuse contro di me, ma le altre persone...sono proprio una vergogna.

(Per rispondere velocemente a infernape col tempo che mi rimane, posso dirgli che io non ho mai voluto mandare al rogo deav, e l'ho pure sottolineato. Come detto da me, neppure io credevo molto a quella possibilità , però era giusto dirla se mi è passata per la testa no? Fino a prova contraria può essere vera. Poi non so se ti sei perso il messaggio dove pure io dicevo che non ci credevo più di tanto ;) )

Detto questo sfogo, non voglio dire che ogni speranza è persa.

Seguirò la piazza quando avrò tempo e con meno frequenza. Quando sentirò che c'è bisogno della mia, la dirò.

In ogni caso, il piano di zeb anche se involontariamente, sta procedendo.

Comuqnue, per inciso, Dany ha accusato chiunque abbia votato senza motivare, inclusi alcuni che hanno votato te. Non ha mai detto che chiunque non ti avesse votato si sarebbe potuto considerare lupo, perché anche quando io ho detto che sospettavo più di lui che di te, mi ha detto "allora votami, agirò di conseguenza", in cui il "agirò di conseguenza" non voleva necessariamente dire che mi avrebbe definitivamente considerato lupo, ma che avrebbe aggiunto questa a delle ipotetiche prove contro di me nel caso mi dovesse accusare (in seguito io dopo aver esaminato nuovamente l'accaduto ho scelto di votare te perché obiettivamente dopo quella accusa a Pit di ieri mi sei sembrato più sospetto di Dany).

Ps: si, sto difendendo Dany perché non credo che sia un lupo, o quantomeno non credo che lo sia più di altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comuqnue, per inciso, Dany ha accusato chiunque abbia votato senza motivare, inclusi alcuni che hanno votato te. Non ha mai detto che chiunque non ti avesse votato si sarebbe potuto considerare lupo, perché anche quando io ho detto che sospettavo più di lui che di te, mi ha detto "allora votami, agirò di conseguenza", in cui il "agirò di conseguenza" non voleva necessariamente dire che mi avrebbe definitivamente considerato lupo, ma che avrebbe aggiunto questa a delle ipotetiche prove contro di me nel caso mi dovesse accusare (in seguito io dopo aver esaminato nuovamente l'accaduto ho scelto di votare te perché obiettivamente dopo quella accusa a Pit di ieri mi sei sembrato più sospetto di Dany).

Ps: si, sto difendendo Dany perché non credo che sia un lupo, o quantomeno non credo che lo sia più di altri.

Proprio questo mi fa girare le palle. Cioè sembra quasi lui la vittima, con queste parole che fanno cascare solo i polli.

Anzi, penso che un pollo forse lo avrebbe anche capito ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione un attimo per favore.

È stata fatta richiesta di postare questa immagine come testamento al posto del testo. Non vi è dato sapere il motivo. Buona continuazione.

gbQI1Pi.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio questo mi fa girare le palle. Cioè sembra quasi lui la vittima, con queste parole che fanno cascare solo i polli.

Anzi, penso che un pollo forse lo avrebbe anche capito ;)

 

Ma infatti nessuno ha detto che Dany non sia lupo. Anzi! Però tu fin'ora non ci hai aiutato. Ora però che non puoi più subire accuse da Dany e non puoi essere ucciso ti pregherei di cambiare atteggiamento, specialmente se non sei lupo. E magari di tirare fuori strategie utili alla Darph (Darph ci manchi!! à§.à§).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la mia opinione me la tenevo per me, ma tanto ormai non importa secondo me Zeb e Say sono lupi, Dany e gilga sono entrambi buoni e gli altri due commissionari ne stanno approfittando.

Potrei perlomeno sapere perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo hai ragione, in effetti era abbastanza insensato, almeno a prima vista, e ti ho anche spiegato dei possibili motivi, però un po'e dico un po' per me l'hai confermato quando hai detto: "Il potere ruba vittoria lo hanno anche i buoni." che mi indica quasi che sei un ruba poteri buono come intendevo io


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio questo mi fa girare le palle. Cioè sembra quasi lui la vittima, con queste parole che fanno cascare solo i polli.

Anzi, penso che un pollo forse lo avrebbe anche capito ;)

Comunque mi dispiace di averti votato senza aver potuto dibattere con te, ma non ho potuto connettermi prima della sera e di quando tu ti sei connesso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione un attimo per favore.

È stata fatta richiesta di postare questa immagine come testamento al posto del testo. Non vi è dato sapere il motivo. Buona continuazione.

gbQI1Pi.jpg

 

L'ho già  detto.

 

Blu romantico è MarioBross.

 

Verde> pensavo a me per il vestito di Peter Pan, ma mi sembra troppo poco immediata come idea. Verde è Zebstrika (in quanto mod).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti nessuno ha detto che Dany non sia lupo. Anzi! Però tu fin'ora non ci hai aiutato. Ora però che non puoi più subire accuse da Dany e non puoi essere ucciso ti pregherei di cambiare atteggiamento, specialmente se non sei lupo. E magari di tirare fuori strategie utili alla Darph (Darph ci manchi!! à§.à§).

Scusa se sono un po' arrabbiato, ma penso che tutti nella mia situazione lo sarebbero stati.

Inoltre non mi pare che non abbia fatto niente. Ora per quanto mi riguarda ci sono due lupi certi: dany è hypnos.

Ma voi continuate pure a fare le pecore ed ascoltare le parole dolci di dany. Bravi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho già  detto.

 

Blu romantico è MarioBross.

 

Verde> pensavo a me per il vestito di Peter Pan, ma mi sembra troppo poco immediata come idea. Verde è Zebstrika (in quanto mod).

Cut

EDIT: Sbagliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm uhm...


 


Ginger era ancora steso sul pavimento. Mentre tutti erano in piazza, uno di loro riuscì a spostarsi ed arrivare dove avevano lasciato il corpo, senza nemmeno seppellirlo dalla fretta. 


Era Johanna.


Dalla sua tasca estrasse una fialetta e la fece bere a Ginger. Poi corse via velocemente, per non essere scoperta. 


Mentre i cittadini discutevano sul testamento di Ginger, però, eccolo comparire. Sul viso aveva un'espressione compiaciuta.


 


 


(sono di fretta ma volevo scrivere qualcosa di carino- GINGER E' STATO RESUSCITATO, IMMUNITA' DAI LUPI E DAL ROGO PER 24 ORE)


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo piano per far fuori i commissionati sta funzionando Tu e say non vi siete esposti e avete lasciato tutto il da farsi a Dany e gilga, che si sono scannati.

Il mio piano era, in mancanza di alternative al rogo e quindi costretti ad usare il random, usarlo sui noi cinque.

Non far fuori la commissione. Non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Inoltre la mia assenza 'ho spiegata e quando posso scrivo.

Per quanto riguarda lasciare tutto il lavoro a dany e gilga ti sbagli, io ho conversato con entrambi chiarendogli i dubbi. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm uhm...

 

Ginger era ancora steso sul pavimento. Mentre tutti erano in piazza, uno di loro riuscì a spostarsi ed arrivare dove avevano lasciato il corpo, senza nemmeno seppellirlo dalla fretta. 

Era Johanna.

Dalla sua tasca estrasse una fialetta e la fece bere a Ginger. Poi corse via velocemente, per non essere scoperta. 

Mentre i cittadini discutevano sul testamento di Ginger, però, eccolo comparire. Sul viso aveva un'espressione compiaciuta.

 

 

(sono di fretta ma volevo scrivere qualcosa di carino- GINGER E' STATO RESUSCITATO, IMMUNITA' DAI LUPI E DAL ROGO PER 24 ORE)

Un po' meh, okay che Ginger può aiutarci però se fossi stato il medico avrei aspettato ancora un pochetto a resuscitare. Btw sono contento che Ginger torni fra noi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...