Rubygame Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 *coff coff*Ehm...c'è ne sono ancora? :cEdit:Beh,magari riesco ad averne uno,quindi ecco:Nome in game:RubyCodice amico:4270 2956 9849 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 AngeloConan ma non mi devi registrare come amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 mancano ancorafrancyriccardo (mi deve dare il codice amico giusto. ha un numero in più)frodomister vreo (manca ING)francidylanadelreywonannamaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 a me nn appare =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 mancano ancora francy riccardo (mi deve dare il codice amico giusto. ha un numero in più) frodo mister vreo (manca ING) franci dylan adel reywon annamaria io ho acceso il 3ds.....cosa devo fare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 io ho acceso il 3ds.....cosa devo fare ora? mi hai aggiunto come amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 te lo riscrivo:5386-8954-8041 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ora posso. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 te lo riscrivo:5386-8954-8041 ti ho aggiunto. vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ti ho aggiunto. vieni on Ci sarei prima io. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ok possiamo fare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ci sarei prima io.Scusate ma stasera sono un po' su di giri. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ok possiamo fare lo scambio.GRAZIE PER LO SCAMBIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 mancano15 minuti per i primi 17ancora da fare francyfrodomister vreodylanadelannamariasarò fiscale per il termine. poi passo a prendere i primi 6 dopo elsaglaceon online nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Scusate ma stasera sono un po' su di giri. CI SONO IO. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 se ne hai ancora uno sarei interessato e potrei anche clonartelo, nome in game: dadà codice amico: 2964 8576 8531 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 CI SONO IO. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 CI SONO IO. Sbaglio o tu sei a pagina 4??? aspetta il tuo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sbaglio o tu sei a pagina 4??? aspetta il tuo turno Auhm... pensavo che avessero gia superato la pagina 4. Exscuse. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Auhm... pensavo che avessero gia superato la pagina 4. Exscuse. siamo a pagina 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Illia Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sarò proprio ultimissima, ma io ci sono Nome ingame clila, il codice è a lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 dal momento che della gente tra i 17 non è venuto on per lo scambio. ora elenco chi aggiungo per lo scambio.reghiaccio25Cri1991nxDarth MizuDarkFlygonGlaukopisAthenaShadowMasterDreamerarceus-samapoliwagaggiungetemi e vi aggiungo. 5 minuti e dovrei esserci per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 E io? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ok io ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.